L’armadio di… Elodie Di Patrizi (Amici 15)

La venticinquenne Elodie Di Patrizi divide il pubblico della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. C’è chi l’apprezza per la sua voce particolare e chi invece le dice di assomigliare troppo ad Alessandra Amoroso. Anche lei – come Chiara Grispo – in passato ha anche partecipato ad X-Factor o almeno ci ha provato. Nel 2009 la cantante ha affrontato i provini, tuttavia Simona Ventura non l’ha apprezzata particolarmente. Oltre al canto fanno molto discutere i suoi capelli fucsia: “Tu hai i capelli color fucsia – ha detto la De Filippi nel corso dell’assegnazione delle maglie nella prima puntata del pomeridiano del sabato lo scorso 21 novembre – che nel vecchio teatro portava sfortuna… Ma a noi non importa“.

E cosa dire del suo armadio? Nel guardaroba (almeno a giudicare dalle foto di Instagram) troviamo abiti colorati – esattamente come i suoi capelli, visto che è passata dal biondo platino al rosso tentando anche l’azzurro – t-shirt scollate e top crop. Sembrano esserci pochi jeans, mentre figurano shorts e gonne corte, lunghe, strette o ampie. Le gambe in bella vista. Esattamente com’è successo nella seconda puntata del talent show di Canale 5: invece della classica divisa la Di Patrizi ha indossato una gonnellina nera frou frou con tanto di parigine.

E tornando all’hairstyle, qual è il giudizio del pubblico? “Elodie se non fosse per quei capelli ti amerei alla follia”, “Continuo a guardare i capelli e gli occhi di Elodie, mi sono innamorata”, “Elodie i tuoi capelli fanno schifo“, “Dite a #Elodie che fa male cambiarsi il colore dei capelli in continuazione”, “Scusate ma solo a me Elodie sembra Alessandra Amoroso coi capelli rosa?”, “Voglio anche il vestito e le parigine e gli occhi e i capelli e la voce di Elodie”, “Elodie quel colore di capelli è fuori moda dai tempi della Incantevole Creamy”, “Non è che la voce di Elodie mi dispiaccia, poi vabbé ha vinto già per i capelli: questi sono solo alcuni dei commenti che si possono trovare in Rete. Cambierà tonalità nei prossimi mesi?

Foto by Instagram

Impostazioni privacy