Il Volo lancia la prima collezione moda e accessori a San Valentino

Il 14 Febbraio alle 18 verrà presentata la prima collezione moda e accessori esclusiva per il sito ufficiale“: con questo messaggio riportato nella pagina ufficiale di Facebook in italiano, inglese e spagnolo Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble del trio Il Volo hanno annunciato che proprio in occasione di San Valentino lanceranno la prima collezione fashion in esclusiva per il sito con tanto di apertura del fanclub ufficiale. Il 14 febbraio è una data davvero importante per i ragazzi, visto che un anno fa esatto sono stati proclamati vincitori del Festival di Sanremo nella categoria Big. Una linea che celebrerà 365 giorni di grandi successi e magari anche con alcuni gadget particolari in occasione della festa degli innamorati?

In realtà Ignazio, Piero e Gianluca non sono proprio così lontani dal mondo della moda. Non a caso qualche giorno fa i cantanti sono stati ospiti dell’ottantanovesima edizione di Pitti Uomo a Firenze in qualità di testimonial Matchless London (azienda inglese di abbigliamento ed accessori) per presentare una capsule collection speciale ispirata alla saga di Star Wars per il prossimo Autunno/Inverno 2016-2017 (le foto della loro partecipazione su Velvet Style). In qualche modo stanno seguendo le orme di altri loro colleghi che si sono già cimentati nel fashion system.

Ultima solo in ordine cronologico Emma Marrone con t-shirt, felpe, borse, cover e canotte targate Brown 21 che rispecchiano totalmente lo stile della cantante salentina. Senza dimenticare Francesco Silvestre, meglio conosciuto solo come Kekko dei Modà, che lo scorso maggio ha lanciato il K10 store in collaborazione Roberto Vavassori, stilista di Hosio, ovvero lo sponsor d’abbigliamento della band da lui capitanata. E ancora c’è Nina Zilli che ha una linea di gioielli chiamata NZ Jewellery Collections con collane, orecchini e bracciali interamente in ottone, decorati da perle di Swarovski con prezzi che variano da un minimo di 100 ad un massimo di 316 euro.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy