Kate Middleton: i suoi look per la visita in India non convincono

ll principe William e sua moglie Kate Middleton sono in India per una settimana di vacanza che li porterà in diversi luoghi simbolo dell’India e del Bhutan.  Gli obiettivi dei fotografi si sono soffermati, come di consueto, sui look di Kate che non ha convinto troppo i commentatori di moda. 

Dopo due anni dall’ultimo viaggio ufficiale, i duchi di Cambridge Kate e William si sono recati nuovamente in, India per un royal tour che prevede diverse tappe: Mumbai, New Delhi, Kaziranga, Thimphu in Bhutan, Agra in Rajastan, Taj Mahal. Per l’occasione Kate Middleton indosserà 22 mise diverse in sette giorni ma alcuni dei primi capi da lei indossati subito dopo l’arrivo in terra indiana lo scorso 10 aprile non sono stato molto apprezzati. Uno dei primi look sfoggiati, un abito rosso in stile british con fantasia indiana firmato Alexander McQueen, è stato un tentativo gradito per omaggiare il paese ma poco riuscito in termini di stile secondo alcuni critici di moda. Durante il soggiorno a Mumbai il duca e la duchessa hanno poi partecipato a una partita di cricket a scopo benefico con l’ex capitano della nazionale indiana Sachin Tendulkar e alcuni bambini di Mumbai e per l’occasione Kate ha optato per un abito in tessuto etnico di Anita Dongreuna designer nativa di Mumbai, con zeppe modello Fleur di Monsoon, con orecchini di Accessorize.

Kate Middleton: i suoi look per la visita in India non convincono

Per incontrare il Primo Ministro indiano Kate ha invece scelto un abito turchese chiaro con pizzi preziosi, anch’esso omaggio allo stile indiano. Per la serata di gala, la scelta è ricaduta su un abito blue elettrico di Jenny Packam ricamato con perline preziose, capelli morbidamente raccolti e orecchini gioiello firmati dal grande designer indiano Amrapali.

Kate Middleton: i suoi look per la visita in India non convincono

Nel secondo giorno di tour i reali sono giunti a Nuova Dehli, in visita all’india Gate, dove Kate ha indossato un abito anni ‘50 color panna di Emilia Wickstead del costo di 1760 sterline. Una folata di vento le ha sollevato la gonna e non si sono fatti attendere i commenti su un suo ipotetico tentativo di imitare Marylin. La sera ha sfoggiato crop top e gonna di organza in seta bianca impreziosita da ricami geometrici neri, firmato Alice Temperley, del valore di 4520 sterline.

Kate Middleton: i suoi look per la visita in India non convincono

Kate ha sempre preferito indossare cappottini Alexander McQueen, tubini Sportmax e cappellini inglesi ma stavolta ha scelto con cura l’outfit giusto, con l’intento di sorprendere con abiti da sogno, che però non sono bastati a mettere a tacere le immancabili critiche. Tra le tappe più attese del tour Taj Mahal, luogo amato da Lady Diana, dove si recava per incontrare Madre Teresa di Calcutta. L’ambasciata britannica ha richiesto che la coppia possa posare per la foto ricordo proprio sulla panchina utilizzata da Lady D. Cosa vestirà la principessa Kate in occasione della foto e soprattutto sceglierà l’outfit giusto?

Kate Middleton: i suoi look per la visita in India non convincono

Photo Credits: Twitter

 

Impostazioni privacy