Kendall Jenner lancia una nuova moda: lingerie a vista

Kendall Jenner è stata avvistata all’aeroporto di Los Angeles con un look molto originale e allo stesso tempo provocatorio. Indossare il reggiseno sopra la T-shirt può essere una scelta molto azzardata ma, per una super modella sexy come lei, tutto può diventare tendenza…

Tutti sappiamo che qualsiasi cosa indossino le modelle e le star può trasformare un semplice outfit in una vera e propria tendenza del momento. In particolare, se parliamo di dive come la super modella statunitense Kendall Jenner, che a soli 20 anni ha raggiunto vette inaspettate in ambito del successo, tutto può accadere. Personalità fin troppo audace, curve da urlo e un volto che sta facendo impazzire tutta l’America e non solo, la splendida Kendall ,sorellastra della star mondiale Kim Kardashian, ha sempre fatto parlare di sé per gli scatti super sexy postati sui suoi profili social ad alto gradimento. [LEGGI ANCHE: KENDALL JENNER PER CALVIN KLEIN: SCATTI HOT NELLA NUOVA CAMPAGNA UNDERWEAR].

Kendall Jenner lancia una nuova moda: lingerie a vista

Stavolta però è stato uno dei suoi outfit a far parlare i giornali di tutto il mondo e a creare una vera e propria tendenza. La modella è infatti è apparsa all’aeroporto di Los Angeles con una semplice T-shirt bianca con sopra un bralette in pizzo nero di Anine Bing, un abbinamento casual-chic destinato ad avere seguito tra le tante ammiratrici del suo stile.

Indossare un reggiseno sexy sopra al vestito può essere una scelta interessante per dare nuova vita all’underwear. C’è chi non approva questo mix tra intimo ed abito e chi pensa invece che sarà il nuovo trend del 2017. Senza dubbio è un look molto provocante, che non può dare lo stesso effetto sexy con qualsiasi silhouette ma sicuramente sarà tra gli outfit più in voga per le prossime stagioni.

Photo Credits: Twitter

 

Impostazioni privacy