La meglio vestita della settimana: Nicki Minaj

Per la rubrica “La meglio vestita della settimana” parliamo della bellissima Nicki Minaj, che ama far parlare di sé con le sue mises da urlo. Per il red carpet degli MTV VMAs la rapper statunitense ha scelto un look alquanto audace.

Nicki Minaj, una delle cantanti rapper più seguite del panorama musicale internazionale, riesce sempre ad attirare l’attenzione dei media su di sé per i suoi look indimenticabili. Per gli MTV VMAs 2016 ha indossato un abito blu a sirena firmato Bao Tranchi, caratterizzato da trasparenze sui fianchi e una scollatura particolare che lasciava intravedere il suo generoso décolleté. Un look decisamente sexy, che non è passato inosservato all’occhio attento dei fotografi, nonostante prima e dopo il suo arrivo sul tappeto rosso abbiano sfilato bellezze del calibro di Kim Kardashian, Beyoncé, Rihanna e Britney Spears (LEGGI ANCHE: DA RIHANNA A BEYONCÉ: TUTTI I LOOK DEGLI MTV VIDEO MUSIC AWARDS VMAS 2016) e che ha confermato pienamente il suo titolo di stella nella rosa dei personaggi più sexy dello showbiz.

La meglio vestita della settimana: Nicki Minaj

“Sotto il vestito niente” è senz’altro la parola chiave degli outfit della cantante di Anaconda che, in più di un’occasione, ha dimostrato di essere innamorata del nude look. L’abito super hot indossato agli MTV VMAs, oltre ad essere apprezzato dai suoi milioni di followers è stato ben gradito anche da molti magazine in tutto il mondo quali: Vogue Paris, Elle Magazine, Harper’s Bazaar, Vanity Fair, Glamour Magazine e infatti l’affascinante Nicki ha postato fiera sul suo profilo Instagram la lunga lista dei magazine che l’hanno omaggiata per il suo fascino irresistibile, accanto alla scritta “Nicki Minaj 2016 VMAs Best Dressed list”. Nicki Minaj è stata inoltre una delle regine dello show targato MTV al Madison Square Garden, durante il quale si esibita al fianco della giovane Ariana Grande sulle note della nuova hit side to side.

Photo Credits: Instagram/Facebook

Impostazioni privacy