Venezia 73: Giulia Salemi e Dayane Mello senza slip, le polemiche sugli “spacchi hot” [FOTO]

Giulia Salemi e Dayane Mello wannabe Belen. O, in ogni caso, vogliono che si parli di loro. A Venezia 73 sfila un red carpet hot, proprio per la proiezione di “The young Pope”. Una provocazione che fa scalpore.

Non avremmo sentito la mancanza, sul red carpet di un evento come Venezia 73, di due starlette assetate di riflettori. Ed ecco la loro provocazione che – ovviamente – ha ottenuto l’effetto sperato. Tutti parlano di loro (male, ma questo è un dettaglio trascurabile). Sul red carpet di “The Young Pope” di Paolo Sorrentino. Una sfilata grottesca, sui colori kitsch dell’arancio (la Salemi) e del viola (la Mello), con spacchi che vietavano senza possibilità di risoluzione l’uso delle mutande. Ma chi sono Giulia Salemi, non nuova ai look osè a Venezia (LEGGI ANCHE VENEZIA 72, GIULIA SALEMI SBARCA IN LAGUNA CON TRASPARENZE SEXY) e Dayane Mello?

Non è scontato saperlo. Vippine del sottobosco televisivo che (cercano di) nutrirsi di reality, la prima è arrivata tra le finaliste di Miss Italia e la seconda è una modella molto apprezzata per la propensione a spogliarsi nonché contestata dai compagni di gioco a “Monte Bianco” per le proprie strategie sleali e l’attitudine a ricevere un trattamento di favore. Coda e sandali, Giulia Salemi ha sfilato con un abito lineare di un brutto aranciato. Dayane Mello ha optato per forme più barocche: fucsia, anni ’80, con le gigantesche maniche a sbuffo, una cintura dorata superkitsch e spacco da “sotto il vestito niente”.

Venezia 73: Giulia Salemi e Dayane Mello senza slip, le polemiche sugli “spacchi” sul red carpet di “The young Pope”

Il mood nell’aria, tra Twitter e i giornali, è un richiamo alla ormai “cult” farfallina di Belen, sul palco dell’Ariston nel 2012. Fausto Puglisi le aveva disegnato un abito azzurro e rosa con un profondo spacco – messo in risalto dalla statuarietà della showgirl – che rivelava una farfalla tatuata in zona in inguine. Ma Belen era Belen. E Bella Hadid è bella Hadid, tanto per fare un altro esempio: ricordate il suo look osé a Cannes 2016? Eppure Bella lo portava con una certa classe. (LEGGI ANCHE BELLA HADID, INCIDENTE SEXY SUL RED CARPET DI CANNES 2016).

BELLA-HADID-BELEN-GIULIA-SALEMI

Intanto su Twitter si scatenano i commenti feroci o ferocemente ironici contro lo show della Salemi e della Mello: “ok giulia salemi già che a #Venezia73 c’entri come il ketchup nella pasta ma almeno una lampada per coprire il segno del costume eh su via”, “#GiuliaSalemi, da #PechinoExpress a #VaginaExpress: quando la disperazione passa dalla passera”, “Hanno imitato Bella Hadid ma hanno fatto una poratchata”, “Ma la vera domanda è: chi sono Dayane Mello e Giulia Salemi?” Intanto i critici e gli esperti di cinema esprimono con sarcasmo e distacco tutto il proprio disprezzo.

Venezia 73: Giulia Salemi e Dayane Mello senza slip, le polemiche sugli “spacchi” sul red carpet di “The young Pope”

Impostazioni privacy