Mostra del cinema di Venezia 2018: tutti i look del quarto red carpet [FOTO]

L’attesa Mostra del cinema di Venezia è arrivata alla 75esima edizione, e per la quarta serata numerose star italiane ed internazionali hanno sfilato sul red carpet, attirando i flash dei fotografi grazie ai loro look glamour ed eleganti. Di seguito la gallery con le foto degli abiti.

L’appuntamento annuale con la Mostra del cinema di Venezia è arrivato alla quarta serata: numerose star internazionali hanno sfilato sul red carpet e sabato 1 settembre è andato in scena la prima di “Suspiria”, il primo film italiano della mostra. La pellicola di Luca Guadagnino, è ispirata ad un capolavoro di Dario Argento, e le protagoniste del film sono Tilda Swinton e Dakota Johnson che, insieme a Luca Guadagnino, per il red carpet hanno scelto degli abiti rossi come il colore del sangue, per richiamare forse l’horror del film. Secondo alcuni invece, hanno optato per dei look rossi come buon auspicio dato che questo colore, secondo le credenze popolari cinesi, portafortuna. Anche la quarta giornata ha visto in Laguna molte star italiane e ospiti internazionali che hanno attraversato il tappeto rosso indossando tutte le creazioni più belle degli stilisti.

Di seguito la gallery con i look del quarto red carpet

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”2001″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”0″ caption_class=”caption_overlay_bottom” caption_height=”70″ aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

photo credits: instagram

Impostazioni privacy