Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2018
  • Settembre
  • 2
  • Mostra del cinema di Venezia 2018: tutti i look del quarto red carpet [FOTO]
  • Primo Piano
  • Red Carpet

Mostra del cinema di Venezia 2018: tutti i look del quarto red carpet [FOTO]

Doriana Castellitto 2 Settembre 2018

L’attesa Mostra del cinema di Venezia è arrivata alla 75esima edizione, e per la quarta serata numerose star italiane ed internazionali hanno sfilato sul red carpet, attirando i flash dei fotografi grazie ai loro look glamour ed eleganti. Di seguito la gallery con le foto degli abiti.

L’appuntamento annuale con la Mostra del cinema di Venezia è arrivato alla quarta serata: numerose star internazionali hanno sfilato sul red carpet e sabato 1 settembre è andato in scena la prima di “Suspiria”, il primo film italiano della mostra. La pellicola di Luca Guadagnino, è ispirata ad un capolavoro di Dario Argento, e le protagoniste del film sono Tilda Swinton e Dakota Johnson che, insieme a Luca Guadagnino, per il red carpet hanno scelto degli abiti rossi come il colore del sangue, per richiamare forse l’horror del film. Secondo alcuni invece, hanno optato per dei look rossi come buon auspicio dato che questo colore, secondo le credenze popolari cinesi, portafortuna. Anche la quarta giornata ha visto in Laguna molte star italiane e ospiti internazionali che hanno attraversato il tappeto rosso indossando tutte le creazioni più belle degli stilisti.

Di seguito la gallery con i look del quarto red carpet

photo credits: instagram

Tags: festival del cinema festival del cinema venezia red carpet venezia 2018 venezia 75 venezia film festival

Continue Reading

Previous: Mostra del cinema di Venezia: Lady Gaga protagonista del terzo red carpet [FOTO+VIDEO]
Next: Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez: tutti i look degli invitati alle nozze [FOTO]

Articoli recenti

  • La busta per il matrimonio: come sceglierla con stile nel 2026
  • Zanzariere IKEA: protezione anti-insetti senza rinunciare allo stile
  • Matrimonio al Castello: quanto spendere davvero nel 2026
  • Mini Toyota Land Cruiser: il nuovo Suv compatto arriva
  • Castello delle Cerimonie: quanto costa davvero il tuo matrimonio da sogno
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023