Le case vip più belle e costose del mondo

Chi non vorrebbe la casa dei propri sogni? E chi non vorrebbe ispirarsi alle abitazioni dei vip, che difficilmente si faranno mancare qualcosa: non a caso, le case delle celebrità (che siano cantanti, attori, produttori, musicisti, sportivi e quant’altro) sono considerate sempre le più belle (talvolta eccentriche) e costose al mondo.

Non dovendo badare (troppo) a spese, le celebrity puntano a bellissime ville, appartamenti, attici, che di modesto il più delle volte hanno ben poco ed è per questo che le amiamo profondamente!

Case Vip, le proprietà di Taylor Swift

Partiamo con gli esempi: Taylor Swift possiede otto case, una più bella dell’altra, e si trovano in quattro stati differenti. L’attico a Tribeca – acquistato nel 2014 – è composto da dieci camere da letto e dieci bagni, una sala biliardo e una bellissima scalinata. Non contenta, tre anni dopo ne ha acquistato un altro nella stessa zona dotato di zona teatro, palestra, suite per gli ospiti e una terrazza: il valore di mercato di quest’immobile è di 12,5 milioni di dollari.

Reese Whiterspoon è attrice molto amata in quel di Hollywood, i cui interni della sua bellissima casa in California appassiono spesso e volentieri nelle fotografie che l’attrice pubblica su Instagram: il legno chiaro dell’esterno che si mescola ai tessuti casual e crea un’atmosfera calda e avvolgente, o ancora la carta da parati floreale dalle sfumature blu che ha già conquistato gli appassionati di interior design.

Case Vip
Crediti: Reese Witherspoon/Instagram

Ariana Grande invece ha scelto una villa che vale quasi 14 milioni di dollari. Dall’alto di Hollywood Hills, la giovane cantante ha acquistato il suo nuovo lotto immobiliare a giugno 2020 e, oltre ad avere due cucine, ha anche un bellissimo salone con caminetto gigante.

Il super attico di Jennifer Lawrence a New York

Jennifer Lawrence, che ha ottenuto la fama con Hunger Games, possiede un super attico nel cuore di New York il cui valore di mercato si aggira intorno ai 12 milioni di dollari ed è composto da tre camere da letto, cinque bagni, palestra, sauna, piscina e anche cinema. Cosa volere di più?

La villa da sogno per eccellenza è quella di Kim Kardashian – 14 milioni di dollari – dove ha vissuto con l’ormai quasi ex marito Kayne West. Jennifer Lopez invece ora ha una casa a Miami che vale 40 milioni di dollari, mentre Julia Roberts preferisce un appartamento di 580 metri quadri a San Francisco, con vista mare e dal valore di 8 milioni di dollari. Jessica Alba, tempo fa, ha partecipato al progetto Open Door, aprendo la sua casa ad Architectural Digest e mostrando la sua abitazione dal valore di 10 milioni di dollari.

Case Vip: Jessica Alba

Paris Hilton invece ha ultimato i lavori della sua villa a fine 2020 e ha prontamente mostrato i risultati ai suoi follower su Instagram. David e Victoria Beckham invece posseggono un attico che vale 19 milioni di dollari e si trova a Miami.

LEGGI ANCHE: Le più belle toilette per un make-up da coccole

Impostazioni privacy