Versace, la sfilata per la collezione autunno/inverno 2021 incanta

Versace ha deciso di sfilare dopo la Milano Fashion Week e ha presentato sul web la nuova collezione Autunno/Inverno 2021/2022 circondandosi di topmodel e mettendo il risalto il tema della collezione, il motivo a Greca.

Con un labirinto dall’effetto 3D, le modelle sfilano in passerella: vediamo la bellezza di Irina Shayk, di Vittoria Ceretti (che ha da poco condotto una serata del Festival di Sanremo facendo breccia nel cuore degli italiani), delle sorelle Hadid (sia Gigi sia Bella) e della modella curvy Precious Lee.

Versace, la collezione Autunno/Inverno 2021 con le topmodel

Per realizzare questa nuova collezione, il direttore creativo Donatella Versace ha fatto un tuffo nel passato, sfogliando gli archivi della maison per unire passato, presente e futuro. La collezione si chiama Inside La Greca: vediamo pantaloni da giorno, minidress fatti di paillettes, giacche lunghe, blazer avvitati, gonne a trapezio, abiti di maglia metallica, sandali con plateau, foulard per i capelli con una nuova stampa graffito a forma di smiley Medusa. E, dulcis in fundo, anche le nuove borse La Greca, che presentano colori audaci (per le borse più piccole) e possono essere personalizzate con diversi accessori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Versace (@versace)


Rispetto alla precedente collezione, Donatella Versace ha raccontato al Corriere della Sera cosa è cambiato: “Questa collezione è diversa perché ho usato la greca, l’ho studiata per tutto, dalle borse ai metal mesh. Una gigantesca greca, in oro chiaro, alta 12 metri, dentro la quale ho fatto muovere le mie bellissime: al sicuro ma sempre avanti, senza fermarsi”. In passerella vediamo il motivo a Greca unito al logo Versace che dà vita al labirinto dove sfilano le modelle. Donatella Versace aveva spiegato tempo fa: “Fare un evento digitale ha i suoi vantaggi. Uno di questi è la possibilità di connettersi con il pubblico quando pensi sia il momento più giusto”. Di fatto, Versace non ha sfilato alla Milano Fashion Week.

LEGGI ANCHE: Vittoria Ceretti illumina l’Ariston: i look più belli a Sanremo 2021

Impostazioni privacy