Arisa chiude Sanremo 2021 con una collana di lusso

Arisa ha chiuso il Festival di Sanremo 2021 puntando tutto sui gioielli. La cantante, che ha partecipato alla gara contro altri 25 cantanti presentando “Potevi fare di più”, ha scelto un look effetto nude per la sua ultima performance all’Ariston.

Arisa ha calcato il palco dell’Ariston indossando un abito color carne, lasciando da parte lo smoking (come nella prima serata) e indossando un abito aderente color nude firmato Maison Margiela. E se l’abito si presenta molto semplice con poca vivacità di colori, a dare un tocco di luminosità è proprio la collana che Arisa ha scelto per questa serata. La cantante infatti indossa un gioiello di lusso, una collana in oro giallo e diamante firmato Cartier il cui valore è sicuramente importante. La collana fa parte della collezione “Just Un Clou” e vale 99mila euro.

Arisa

Arisa al Festival di Sanremo 2021: tutti i look

Arisa è cambiata moltissimo dalla prima volta che l’abbiamo vista trionfare all’Ariston: era il 2009 e una giovane Arisa si presentò al pubblico sulle note di “Sincerità” con un look forse discutibile (con abiti vistosi e occhiali giganti) e di cui oggi non è rimasta neanche l’ombra.

La prima serata del Festival 2021 ha visto Arisa indossare uno smoking rosso, sempre firmato Maison Margiela, e anche questo arricchito da un bracciale Cartier. Per la terza serata, quella dei duetti, Arisa ha affiancato Michele Bravi indossando un lungo abito nero con una camicia annodata in vita, mentre per la quarta serata ha di nuovo proposto un look black&white con un coat dress lungo nero e i baveri della giacca e i polsini in bianco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)


Per l’ultima serata del Festival, la cantante ha poi scelto un abito della collezione Primavera/Estate 2021 della Maison Martin Margiela. La scelta è stata motivata dalla stylist della cantante, Rebecca Baglini: “Questo abito è un nudo. È privo di sovrastrutture, è libero”.

LEGGI ANCHE: Versace, la sfilata per la collezione autunno/inverno 2021 incanta

Impostazioni privacy