Uomini e Donne anticipazioni: Armando lascia tutto e va via, cosa sta per succedere

Continuano i colpi di scena nel programma Uomini e Donne, che appassiona sempre numerosi telespettatori. Sono infatti state svelate le anticipazioni sulle prossime puntate che sono state registrate di recente, e che andranno in onda nei prossimi giorni. Ecco quello che si sa al momento.

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo: numerosi sono stati inoltre stati i personaggi che hanno attraversato quello studio televisivo e che vengono oggi ricordati sempre con molto affetto.

armando incarnato uomini e donne
Armando Incarnato va via (foto instagram) velvetstyle.it

Cosa succederà durante i prossimi episodi della trasmissione? Ci hanno pensato le anticipazioni a rompere il silenzio. I fan non sono infatti più nella pelle e non vedono l’ora di scoprirne di più.

Armando potrebbe andare via, ecco perché

Ad attirare l’attenzione dei telespettatori italiani saranno sicuramente le vicende di Armando Incarnato, che è entrato nel dating show con il fine di trovare la sua anima gemella. Il cavaliere napoletano ha infatti di recente confessato di essere sempre più invaghito della dama Rebecca: pare infatti che la donna abbia conquistato il suo cuore, ma c’è adesso tanta attesa per quello che succederà tra i due.

Il cavaliere e la dama sono usciti insieme e hanno deciso di approfondire la loro conoscenza: d’altro canto Armando ha ammesso che Rebecca rappresenterebbe il suo prototipo di donna ideale, sia fisicamente che dal punto di vista caratteriale. Ancora non si sa cosa potrà accadere esattamente tra i due, ma di certo potranno esserci delle novità entusiasmanti che lasceranno senza parole i fan. Si pensa infatti che i due possano decidere di vivere appieno la loro storia d’amore, e che quindi Incarnato possa andare via dal programma definitivamente.

Oltre a quelle che riguarderanno la storia di Armando e Rebecca, potrebbero esserci novità anche su Gemma Galgani che starebbe adesso iniziando una nuova frequentazione.

Gemma sceglie lui?

Le prossime puntate di Uomini e Donne si focalizzeranno insomma soprattutto sul Trono Over e sui suoi protagonisti. Tra questi ci sarà senz’altro Gemma Galgani, che ha appena avuto un epilogo negativo durante la sua frequentazione con Silvio. La dama torinese ha adesso deciso di iniziare un nuovo legame, e di approfondire una conoscenza con il cavaliere Claudio che è appena entrato nello studio televisivo del programma.

gemma galgani a uomini e donne
Gemma Galgani a Uomini e Donne (foto instagram) velvetstyle.it

Quest’ultimo è infatti riuscito a conquistare il suo cuore, ed entrambi hanno scelto di darsi una possibilità e di conoscersi meglio. Si scoprirà quindi sempre di più nel corso della prossima registrazione, durante la quale la Galgani potrà fare la sua scelta e potrà decidere se portare avanti la frequentazione oppure interromperla. Quel che è certo è che, qualsiasi cosa accada, il dating show riuscirà sempre a tenere incollati i telespettatori al piccolo schermo.

Non resta quindi che attendere per scoprire ciò che succederà in futuro: le novità non mancheranno di certo, come anche le numerose sorprese che la redazione del programma ha in serbo per il grande pubblico italiano.

Impostazioni privacy