Sabrina Ferilli, lo scatto senza trucco e filtri: il selfie della 58enne, eccola al naturale

Sabrina Ferilli ha postato uno scatto senza trucco ed il web è impazzito. L’attrice romana è bellissima anche in versione acqua e sapone.

Sabrina Ferilli è una delle attrici più brave del cinema italiano, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo quando era ancora giovanissima. Si è fatta notare immediatamente per le sue forme conturbanti, per il carattere solare e per l’intelligenza acuta e vivace.

Ha interpretato numerosi ruoli di successo sia per il grande schermo che per la televisione, e come accennato è considerata una delle attrici più talentuose del panorama cinematografico nostrano. Gli italiani sono letteralmente pazzi di lei ed apprezzano il talento e la competenza, ma non solo.

Sabrina Ferilli- scatto senza trucco
Sabrina Ferilli, l’attrice al naturale è bellissima Velvet Style

Sabrina è nota per essere una donna dal cuore grande, la sua sensibilità e l’empatia che la caratterizzano sono qualità che la rendono unica, ecco perché con lei i fan con lei si sentono come a casa, è in grado di mettere tutti a proprio agio.

Nonostante il grande successo di cui gode è rimasta la ragazza umile degli esordi, non si è montata la testa ed anche per questo adora mostrarsi al naturale. La Ferilli non ha mai giocato “a fare la diva ad ogni costo”, ma ha sempre preferito mostrarsi per come è davvero, ossia una persona schietta e genuina.

Sabrina Ferilli, lo scatto senza trucco è virale

Classe 1964, Sabrina Ferilli nasce e cresce a Roma, la sua città del cuore. Con la sua famiglia ha uno splendido rapporto e sin da giovanissima si fa strada in lei la passione per la recitazione. La sua attitudine la porterà lontano, sino a diventare una delle attrici italiane più amate al mondo.

Sabrina Ferilli senza trucco
Sabrina Ferilli si mostra senza filtri e trucco Velvet Style

In questo scatto è possibile ammirarla senza make-up, è superfluo dire che è letteralmente bellissima anche in versione nature. Non è la prima volta che l’attrice romana si mostra senza trucco, già in passato infatti aveva pubblicato alcuni scatti simili. A corredo della foto ha scritto semplicemente un “ciao”, ed i follower l’hanno prontamente salutata, facendole i complimenti per la straordinaria avvenenza.

A fare da cornice al suo volto, una lunga chioma spettinata e ribelle, i capelli sul viso le danno un tocco estremo fascino. I fan hanno hanno apprezzato il suo gesto, Sabrina non si è mai omologata, ha sempre fatto ciò che voleva ed anche in questo traspare la sua grande forza d’animo. L’attrice non teme il giudizio e si è sempre mostrata per quello che è davvero, una donna bella dentro e fuori, che non teme il trascorrere del tempo.

Impostazioni privacy