“Serena Bortone non…” Memo Remigi rompe il silenzio dopo il terremoto

Memo Remigi torna a parlare dopo tutto quello che è accaduto negli ultimi mesi: queste le sue dichiarazioni

Artista eclettico e affermato, Memo Remigi lavora nel mondo dello spettacolo da tantissimi anni. Musicista, cantante e anche conduttore stimabile e apprezzato anche dagli addetti ai lavori, Memo Remigi sta vivendo una seconda fase della sua carriera, segnata dal brutto episodio che l’ha visto protagonista lo scorso anno a Oggi è un altro giorno, talk quotidiano condotto da Serena Bortone.

Memo Remigi era tra gli ospiti fissi del programma, e aveva un rapporto speciale sia con la giornalista che con i componenti degli Affetti Stabili, tra cui Jessica Morlacchi. In una delle tante puntate il cantante è stato ripreso intento a fare un gesto inadeguato nei confronti di Jessica, che sul momento non ha avuto reazioni. In pochi giorni il video è divenuto virale e Memo è finito in un polverone mediatico inaspettato. Il cantante è stato immediatamente allontanato dal talk.

Dopo tanti mesi, Memo Remigi è tornato a parlare del terremoto che lo ha travolto, a nulla sono valse le sue scuse pubbliche e le spiegazioni date. L’artista ha rilasciato un’intervista al Corriere della sera dove ha ribadito la spontaneità del suo comportamento: “È stato un gesto senza malizia, scherzoso, ma sicuramente inopportuno. Io e lei abbiamo avuto sempre un rapporto amichevole, di grande confidenza e complicità: dopo il fattaccio l’avevo chiamata, ma non mi ha mai risposto.”

Memo Remigi tv
Memo Remigi a Oggi è un altro giorno-foto Ansa- Velvetstyle.it

Memo Remigi ha parlato anche di Barbara D’Urso e del rapporto che ha avuto con lei. I due sono stati insieme tanti anni fa, quando la conduttrice di Pomeriggio 5 era molto giovane. Il cantante la ricorda come una donna bellissima che è riuscita a farlo sentire speciale: “All’epoca ero un uomo con il cuore palpitante, ma diviso in due: una parte era per questa giovane donna che mi faceva sentire speciale e irrinunciabile, ma una parte era rimasta da Lucia”. Memo ricorda d’averle voluto bene, ma lui una famiglia già l’aveva e non poteva che rimanere con sua moglie.

Memo Remigi: “Serena Bortone? Non ci siamo più sentiti”

L’artista ha voluto poi specificare quali sono oggi i rapporti con Serena Bortone. I due in tutti questi mesi non si sono sentiti o hanno avuto un qualche confronto. Memo si è infatti detto dispiaciuto del fatto che Serena Bortone non lo abbia mai chiamato, nonostante il rapporto confidenziale che avevano:

Serena Bortone e Memo Remigi tv
Oggi è un altro giorno diretta-foto Ansa- Velvetstyle.it

“Non ci siamo più sentiti. Nemmeno una chiamata. Mi sarei aspettato, visto il lungo rapporto, un comportamento diverso, speravo in più umanità da parte sua. Anche Costanzo lo aveva detto: Memo ha sbagliato e lo sa. Ma ci sono autori di colpe maggiori, molto maggiori che lavorano serviti e riveriti. Remigi ha contestato il licenziamento in tronco ricevuto dalla Rai e per questo ha agito per vie legali.

Impostazioni privacy