Hande Erçel e Kerem Bürsin, emerge il retroscena choc: perchè si sono lasciati

Hande Erçel e Kerem Bürsin star turche, protagoniste di Love is in the air si sono detti addio più di un anno fa: rivelati oggi i motivi. 

Love is in the air è tra le soap turche di maggiore successo internazionale, è stata trasmessa in oltre 80 paesi al mondo. La storia d’amore tra Eda e Serkan ha appassionato e conquistato i telespettatori che hanno seguito la fiction in modo quasi maniacale. I due attori, Hande Erçel e Kerem Bürsin, hanno avuto una relazione anche nella vita reale e questo ha reso lo scenario ancora più romantico.

Nonostante i tentativi di tenere la relazione lontano dai riflettori, Hande e Kerem alla fine sono usciti allo scoperto e hanno pubblicato sui social i loro primi scatti insieme. La storia è andata avanti per mesi, i due sembravano molto affiatati e felici ma poi è successo qualcosa che li ha separati. Gli HanKer, i fan della coppia, hanno sperato che i due potessero tornare insieme, ma hanno preso strade diverse e hanno posto definitivamente la parola fine al loro amore.

Oggi Hande è legata Hakan Sabanci, importante uomo d’affari turco, mentre Kerem è single e non sembra avere nessuna storia importante. L’attore infatti è dedito alla sua carriera professionale e ha intrapreso nuovi progetti sia in Turchia che in altre parti del mondo. Ma come mai i due, improvvisamente, si sono lasciati? Qual è stata la causa della rottura? I diretti interessati non hanno rivelato i reali motivi dell’addio, ma oggi emergono nuovi retroscena che spiegano la fine della relazione. Ecco cos’è successo.

Kerem e Hande i motivi dell’addio: tradimento reciproco?

L’Investigatore social Alessandro Rosica, esperto di gossip made in Italy ma molto addentrato anche nelle vicende sentimentali delle star turche è certo che Kerem Bürsin e Hande Erçel si sono lasciati in seguito ad una serie di tradimenti reciproci. A quanto pare il bel e aitante attore avrebbe tradito la fidanzata ripetutamente: “Per quasi mezzo anno è stato tutto rose e fiori, finché Kerem ha cominciato a tradire ripetutamente Hande… Solo ciò che non si fa non si sa e dopo qualche mese Hande inizia a sospettare qualcosa. I due litigano pesantemente e alla fine dopo tante sfuriate, Kerem ammette tutto.Ha scritto Rosica in un lungo post social:

Post Investigatore social
Ecco il post dell’Investigatore social sulla rottura tra i due attori – VelvetStyle – Credit: Instagram

L’esperto ha poi aggiunto: “L’attore turco, pentito, decide di riprovare a sanare le ferite di una fine già annunciata nonostante tutto il mondo credeva fosse una coppia perfetta. I due ci riprovano, ma dopo qualche mese arriva l’ennesimo colpo di scena: Hande si sente sempre più trascurata e inizia a tradire ripetutamente Kerem, tradimento che porterà ad un inevitabile fine. Infatti, l’attore turco è su tutte le furie e lascerà la bella e brava Hande. Della serie io posso e tu no.” La rottura è stata definitiva e senza prova d’appello. Oggi i due non sono neanche amici e a quanto pare si odiano tantissimo.

Impostazioni privacy