Uomini e Donne, Nicole pronta a lasciare il trono? Le indiscrezioni sul suo percorso

Stanno circolando in rete alcune voci che parlano di un possibile allontanamento di Nicole dal trono di Uomini e Donne. Quanto c’è di vero in queste indiscrezioni? Ecco tutto ciò che si sa al momento. I fan non sono più nella pelle e non vedono l’ora di scoprirne di più.

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di followers. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata. Numerosissime sono infatti le storie d’amore nate in quello studio televisivo e che continuano tuttora.

Cosa sta per succedere adesso al Trono di Nicole Santinelli, una delle protagoniste di questa edizione del programma? Si pensa che lei possa abbandonare lo show.

Nicole va via da Uomini e Donne?

Il percorso televisivo della Santinelli potrebbe terminare prima del previsto, e la donna potrebbe quindi non attendere la fine di maggio per concludere la sua esperienza nel celebre studio televisivo. Si tratta della nuova indiscrezione che sta ormai facendo il giro del web e che vede come protagonista proprio la tronista. La sua presenza nel programma è sempre stata molto chiacchierata, e sul web i fan hanno sempre parlato dei suoi comportamenti e delle sue scelte.

nicole uomini e donne
Uomini e Donne, Nicole va via? (foto instagram) velvetstyle.it

Si dice quindi che la donna potrebbe dire addio al programma durante la prossima registrazione: potrebbe infatti essere proprio Maria De Filippi a chiedere a Nicole di giungere a una conclusione. L’indiscrezione è stata pubblicata su Anticipazionitv, e parla di una presunta “scelta obbligata” che potrebbe arrivare tra poco. Sempre secondo le voci che circolano in rete, questa decisione potrebbe essere dovuta agli ascolti che sono stati registrati durante le scorse puntate di Uomini e Donne. La redazione potrebbe quindi aver scelto di dare maggiore spazio al Trono Over, che riuscirebbe invece a garantire un altissimo livello di share.

Non si hanno al momento informazioni certe su quello che succederà, dato che si tratta semplicemente di indiscrezioni. Non si sa quindi con certezza se Nicole metterà effettivamente fine al suo percorso nel Trono Classico di Uomini e Donne. Non resta che attendere le prossime puntate per scoprirne di più.

Nicole Santinelli prima di Uomini e Donne

Nata a Roma nel 1993, Nicole ha frequentato l’Università e ha poi iniziato a lavorare come responsabile clienti, assistente produttore e – più recentemente – account manager di un’azienda di informatica. La giovane cura inoltre il reparto social marketing di un ristorante romano, e decide di partecipare a Uomini e Donne perché vorrebbe trovare la sua anima gemella. Tra le sue più grandi passioni c’è quella per gli sport pericolosi come i motori, gli sport acquatici e le arrampicate.

Impostazioni privacy