Charlotte Casiraghi, chi è e cosa fa il marito Dimitri

Bellissima e icona di stile, Charlotte Casiraghi è in attesa del suo terzo figlio. Famosa per appartenere alla famiglia reale del principato di Monaco, la figlia di Carolina è sposata con Dimitri Rassam. Conosciamolo meglio

Secondogenita dell’imprenditore Stefano Casiraghi e della principessa Carolina di Monaco, nipote dunque del principe sovrano Ranieri III e della star hollywoodiana Grace Kelly, Charlotte vive un’infanzia felice insieme ai fratelli Andrea e Pierre, crescendo nel principato governato dal nonno.

Oggi è sposata con Dimitri Rassam, un uomo che è arrivato nella sua vita dopo il suo ex compagno, l’attore e comico franco marocchino Gad Elmaleh, con il quale ha avuto il primo figlio Raphaël. Nonostante Charlotte sia sempre sotto le luci dei riflettori, lo stesso non si può dire del suo attuale marito Dimitri, il quale è molto riservato e restio, nonostante anch’egli provenga da una famiglia nota. Sua mamma infatti è una famosa attrice, Carole Bouquet, che rimasta vedova del padre di Dimitri, dopo qualche anno è balzata sui giornali di gossip per una frequentazione con Gérard Depardieu.

Chi è Dimitri, il marito di Charlotte Casiraghi: tutto su di lui

Charlotte Casiraghi dopo essere entrata nella lista International Best Dressed, nel 2008 è stata definita una delle venti reali più sexy del mondo. È laureata in filosofia alla Sorbona di Parigi e oltre ad essere una modella e intenditrice di moda e di stile ha anche avviato una carriera da giornalista, presso importanti testate britanniche. Ha fondato anche una rivista che si occupa per promuovere la sostenibilità nella moda globale.

Charlotte Casiraghi Dimitri
Charlotte Casiraghi e il marito Dimitri Rassam aspettano il loro secondo figlio (Credit: Instagram) – velvetstyle.it

Il matrimonio con Dimitri Rassam, che di mestiere fa il produttore, arriva nel 2019. Si tratta di una cerimonia civile, che precederà quella religiosa a Saint-Remy-de Provence. Prima di salire all’altare la coppia mette al mondo il loro primo figlio (che per Charlotte è il secondogenito) di nome Balthazar.

Dimitri Rassam è nato il 16 novembre a Parigi nel 1981. Anche suo padre era un produttore cinematografico, Jean-Pierre Rassam. Il marito di Charlotte ha anche un fratellastro, Louis, nato nel 1987 dalla relazione della madre con il fotografo Francis Giacobetti. Dopo aver finito la scuola secondaria all’École Active Bilingue con un Bac scientifique, frequenta la facoltà di Economia presso l’HEC di Parigi, ma poi lascia e consegue una laurea in Storia alla Sorbona.

Anche Dimitri ha avuto una precedente relazione importante. È stato sposato con Masha Novoselova nel 2010, con la quale ha avuto una figlia Darya, nata nel 2011. Si è separato da lei nel 2016 per poi divorziare. Dimitri e Charlotte hanno iniziato a frequentarsi nel 2017 il fidanzamento è arrivato a marzo 2018. Oggi aspettano il loro secondo figlio.

Impostazioni privacy