Gaia, da Amici a icona di stile (sexy): la trasformazione della cantante

Molti l’hanno conosciuta grazie all’edizione 19 di Amici da cui uscì vincitrice, ma com’è cambiata Gaia in questi anni? Avete visto che stile?

Solo 25 anni ed un futuro ben delineato come artista: Gaia Gozzi, che abbiamo visto trionfare ad Amici 19, fa parte di quel gruppo di giovani talenti passati per la scuola più famosa d’Italia che anche dopo il programma hanno continuato a riscuotere un successo clamoroso. L’ultraventennale programma condotto da Maria De Filippi non è stato però il suo unico trampolino di lancio, dal momento che anche in un altro celebre contesto televisivo ha raggiunto un apprezzabilissimo secondo posto.

Stiamo parlando di X Factor, di cui è stata concorrente nel 2016 entrando a far parte della squadra di Fedez. “Credo che sia più una rivincita emotiva che discografica. Dopo X-Factor ho iniziato a trovare la mia identità”, spiegò in un’intervista a La Stampa. Nata a Guastalla da madre brasiliana e padre italiano, Gaia ha scalato le classifiche col brano Chega, primo singolo dell’album Genesi e certificato doppio disco di platino. In seguito all’esperienza vissuta tra i banchi di Amici, Gaia ha definitivamente spiccato il volo come cantante, ma a colpire è anche il cambiamento in fatto di stile che l’ha vista protagonista in questi anni.

Gaia trasformazione fashion dopo Amici: com’è a distanza di qualche anno dal talent

Uscita da Amici, per lei non ha tardato ad arrivare la possibilità di partecipare al Festival di Sanremo al quale arriva nel 2021 col brano Cuore amaro. Proprio quell’anno, la Gozzi ha poi l’occasione di collaborare con Sean Paul alla canzone Boca.

Gaia cambiamento stile
Gaia, dal trionfo ad Amici a icona fashion: com’è cambiata in questi anni – Credits: Instagram @gaiaofficial (VelvetStyle.it)

Diventata una star della musica a tutti gli effetti, è naturale che anche la sua immagine abbia assunto un’aria sempre più glamour. Nel suo caso, poi, essendo dotata anche di una bellezza notevole, si può tranquillamente affermare che i suoi look siano strettamente legati ad una sensualità riscontrabile solo in alcune sue colleghe.

Seguita da quasi 800mila followers su Instagram, la 25enne italo brasiliana allieta la vista dei fan con scatti che la ritraggono soprattutto in momenti legati al suo lavoro. Uno dei suoi ultimi post la mostra con un outfit da infarto che contribuisce a renderla un’icona sexy nel vero senso della parola. Impossibile non sottolineare la sua eleganza, che non viene meno neanche nelle pose più intriganti.

Gaia look prima e dopo
Gaia dopo Amici: com’era e com’è la talentuosa ex vincitrice del talent – Credits: Instagram @gaiaofficial (VelvetStyle.it)

Dal make-up agli accessori, dai capi indossati allo sguardo magnetico: tutti ingredienti di un mix esplosivo con cui la nostra Gaia incanta migliaia di fan, conquistati dalla sua musica e dal suo indiscutibile fascino.

Impostazioni privacy