Cosmary, il vero motivo per cui la velina ha lasciato Striscia La Notizia

Ha fatto tanto discutere l’assenza dal bancone di Striscia la Notizia della velina mora Comary Fasanelli. Per quale motivo la ballerina per qualche giorno non è apparsa nel tg satirico di Antonio Ricci? 

Diventata nota al grande pubblico per la sua partecipazione ad Amici, la ballerina pugliese in queste ultime ore ha dato qualche informazione in più sui motivi che l’hanno costretta a stare lontana dal celebre programma di Canale 5.  La ragazza ha deciso una volta per tutte di rispondere alle illazioni che finora l’hanno vista impossibilitata ad apparire nel piccolo schermo, al fianco della collega Anastasia Ronca, per presunti litigi con la produzione o per una gravidanza.

Forse non tutti ricorderanno che Cosmary nonostante la sua giovane età, non è nuova alle riviste di gossip, anche perché è la fidanzata del collega Nunzio Stancampiano. Al contrario di quanto si possa facilmente pensare, la loro storia d’amore non è nata tra i banchi della scuola di Amici, ma dopo la chiusura del programma. Tra di loro è scoccata la scintilla e la loro relazione è stata ufficializzata a settembre 2022, non senza polemiche. La velina di Striscia la Notizia infatti prima di intraprendere la liaison con Nunzio aveva chiuso da poco il fidanzamento con Alex Wyse, altro volto noto del fortunato talent di Canale 5.

Ecco perché Cosmary non ballava più sul bancone di Striscia la Notizia

Nelle scorse settimane si era sparsa a macchia d’olio sul web e sui social la notizia dell’assenza di Cosmary a Striscia la Notizia. Il tg satirico di Canale 5 ha giustificato l’imprevisto parlando semplicemente di “indisposizione” ma gli appassionati del gossip non si sono accontentati, andando a cercare le più svariate motivazioni. Qualcuno ha anche parlato di un addio anticipato dal programma e altri sono andati a chiederlo direttamente all’interessata sul suo profilo Instagram: “Come mai hai lasciato Striscia la notizia?”.

Cosmary assenza
L’assenza di Cosmary a Striscia la Notizia ha incuriosito i fan (Credit: profilo ufficiale Instagram) – velvetstyle.it

La ragazza finalmente ha chiarito dicendo che tutte le supposizioni sentite l’hanno fatta ridere, smentendole categoricamente: “Non ho litigato con nessuno, non sono incinta, non sono stata messa in punizione. Semplicemente non sono stata bene e tutt’ora non sto ancora tanto bene, ma non vedo l’ora di riprendermi e tornare”.

Si è trattato molto probabilmente di una semplice influenza perché non ci sono state notizie su un eventuale tampone positivo da Covid. Alla fine come i telespettatori di Striscia la notizia hanno potuto constatare, Cosmary è tornata e ha dimostrato di essere in forma e felice di poter ballare sul bancone più famoso della TV.

Impostazioni privacy