Chanel Totti, cos’ha fatto ai capelli? Il nuovo look su Instagram

Chanel Totti rivoluziona il suo look, la giovane figlia di Ilary Blasi e dell’ex capitano giallorosso ha condiviso le foto del cambiamento sui social: il risultato è sorprendente. 

Chanel Totti ha deciso di cambiare look, la giovane ha voluto rivoluzionare la sua acconciatura e ha condiviso subito la foto dei nuovi capelli sui social con i suoi followers. La figlia di Ilary e Totti ha deciso che era il momento di cambiare un po’, così con coraggio è andata dal suo parrucchiere di fiducia e ha chiesto una vera rivoluzione, cosa che, a giudicare dall’immagine che ha condiviso, è stanza senz’altro compiuta.

Chanel Totti cambia look, i nuovi capelli della ragazza

Chanel Totti cambia look, la giovane figlia di Ilary e dell’ex calciatore ha voluto dare una scossa alla sua acconciatura, un po’ di movimento che non guasta mai. La ragazza non ha perso tempo e ha subito condiviso l’immagine della nuova capigliatura.

chanel totti cambia look
Il nuovo look di Chanel Totti (IG Chaneltotti) – Velvetstyle.it

Come si vede dall’immagine Chanel ha compiuto due azioni. Come prima cosa ha schiarito notevolmente i capelli, scegliendo un biondo molto più chiaro e giallo. Prima aveva un tono decisamente più scuro e paglierino, adesso ha preferito un nuovo colore. In più ha deciso di fare una riga centrale e lasciarli ondulati.

Il risultato è sorprendente, la ragazza con molta probabilità potrebbe avere le extension, se così non fosse vorrebbe dire che ha davvero una folta chioma. Ma a cosa si deve questo cambiamento di colore? La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti potrebbe aver deciso di schiarirsi i capelli in vista dell’arrivo dell’estate.

I capelli con il sole si schiariscono naturalmente e lei potrebbe aver voluto anticipare questa evoluzione. Con la bella stagione, inoltre, ci si abbronza anche e per questo potrebbe aver scelto un tono più chiaro che con una carnagione più scura sta meglio. Ma il cambio di look potrebbe essere dovuto anche a una rivoluzione nella sua vita.

Da tempo si vocifera che la bella Chanel abbia un fidanzato, ma niente di ufficiale, per intenderci. Sarà stata la sfera sentimentale ad incidere sulla scelta di cambiare look? Oppure come capita a tutti potrebbe aver deciso di cambiare un po’ senza alcuna ragione specifica, ma solo per vedersi diversa. Ad ogni modo, il nuovo look di Chanel è piaciuto ai tanti followers della ragazza che è davvero molto seguita sui social. Sul suo profilo Instagram oltre a ricevere molti complimenti, però, non mancano le critiche.

Impostazioni privacy