“Scatti d’ira, in casa volano…” William, la rivelazione choc: Kate disperata

William e Kate Middleton, spunta un retroscena choc sui principi di Galles: “Scatti d’ira”, la rivelazione inaspettata.

Sono stati settimane decisamente fruttuose per gli appassionati di royal gossip. L’incoronazione di Re Carlo III e della regina Camilla ha portato con sé una scia di indiscrezioni e pettegolezzi che ha interessato il pubblico di ogni angolo del mondo. Dal (reale) motivo per cui Meghan Markle non ha partecipato all’evento ai look sfoggiati dai presenti, fino alle espressioni buffe del principino Louis. Si è parlato davvero di tutto, ma nelle ultime ore é trapelata una nuova notizia destinata a far discutere.

I protagonisti dei rumors, stavolta, sono il primogenito del nuovo sovrano e la sua consorte, il principe e la principessa di Galles. Che il matrimonio di William e Kate non fosse perfetto si era già intuito, ma nelle scorse ore sono emersi nuovi particolari. L’autore ed esperto reale Tom Quinn ha rivelato alcuni dettagli della coppia, a lui spifferati da una fonte molto vicina a Kensington Palace. Ecco cosa accadrebbe dietro le quinte del matrimonio dei principi di Galles.

William e Kate, le liti non mancano: il clamoroso retroscena sulla coppia reale

Passano gli anni, ma William e Kate Middleton restano i membri più popolari della famiglia reale. Sono i sondaggi a confermarlo: l’amore dei britannici per i principi di Galles resta intatto, così come l’interesse nei confronti delle loro dinamiche familiari. Nonostante l’estrema riservatezza, tipica dell’etichetta reale, capita che alcuni ‘dettagli interni’ spuntino fuori. È successo proprio nelle scorse ore, quando Tom Quinn ha rivelato alcuni particolari della conversazione avuta con una fonte, che ha lavorato proprio a Kensington Palace.

William e Kate liti coppia
William e Kate, matrimonio non perfetto: rivelazione sui litigi al palazzo – (credits Instagram @princeandprincessofwales) – Velvetstyle.it

A Express.co.uk, l’autore ha rivelato che tra William e Kate non mancano i litigi, spesso nati per un motivo ben preciso: “Kate lo tratta (William) come il quarto figlio perché è incline ai capricci”. Secondo l’autore reale, però, la Middleton sarebbe in grado di gestire perfettamente i momenti di rabbia del marito e le discussioni non assumerebbero mai toni eccessivi. “Mentre alcune coppie litigano e si lanciano vasi pesanti l’un l’altro, William e Kate si lanciano cuscini. È sempre tenuto sotto controllo“, ha aggiunto, definendo i litigi della coppa reale “fantastici”.

Secondo Quinn, la coppia ha ereditato la moderazione dagli insegnamenti della regina Elisabetta, che ha sempre invitato tutti a mantenere il silenzio durante i periodi turbolenti. Il suo motto era “Mai lamentarsi, mai spiegare”, e pare proprio che William e Kate lo abbiano fatto loro in tutto e per tutto. “Si lamentano molto raramente e quando lo fanno è sempre in termini misurati“, ha dichiarato l’autore reale.

All’incoronazione del Re anche la presunta amante di William

Tra i numerosi quesiti che hanno anticipato il grande giorno dell’incoronazione del re c’era quello legato alla presenza di Rose Hanbury, la marchesa di Cholmondeley. Nonché presunta rivale di Kate Middleton. Nel 2019, infatti, si sono diffuse diverse voci secondo cui William avesse tradito la moglie proprio con l’ex modella, che, prima dello scandalo, era una delle amiche più care della principessa Kate. Voci mai confermate, ma, di fatto, dopo i rumors le due famiglie si sono drasticamente allontanate. Fino a qualche mese fa.

Kate Middleton WIlliam matrimonio
Kate Middleton e William, i retroscena sui principi di Galles – (credits Ansa) – Velvetstyle.it

Con la nomina del marchese David di Cholmondeley a Lord-in-Waiting di Re Carlo III, la Hanbury si è nuovamente avvicinata al Palazzo e (sorprendendo molti) ha partecipato anche alla cerimonia di incoronazione del monarca. Uno dei figli, Oliver, è stato anche uno dei paggetti del re, insieme al principino George. Cosa è accaduto tra la marchesa e i principi di Galles durante il grande giorno?

Assolutamente nulla. La stampa britannica, che ha osservato con attenzione la presunta rivale di Kate in cerca di possibili ‘scoop’, ha sottolineato come i tre si siano completamente evitati sia durante la cerimonia che nel corso dei festeggiamenti successivi. Tra loro neanche un incrocio di sguardi.

Impostazioni privacy