“Cose mai dette” Soraia racconta tutta la verità su Matteo e Luca

Non si placano i rumors sull’addio tra Luca Salatino e Soraia. L’ex fidanzata del pugile dilettante ha rotto il silenzio

E non manca Matteo Ranieri, amico del cuore dell’ex gieffino. I tre volti di Uomini e Donne in questi giorni infatti si trovano al centro del gossip per questioni d’amore (finite) e amicizia (ritrovata) che solleticano la curiosità dei fan del dating show di Maria De Filippi.

In realtà com’è noto, Luca Salatino è stato anche uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 7, dove si è fatto conoscere dal grande pubblico. Il giovane romano ad un certo punto ha voluto interrompere il suo percorso televisivo all’interno della casa più spiata d’Italia, perché non riusciva a stare lontano dalla sua fidanzata, Soraia Allam Ceruti, conosciuta davanti alle telecamere degli studi di Canale 5.

Durante la sua avventura a Uomini e Donne in qualità di tronista Luca ha stretto intanto anche una bella amicizia con il collega Matteo Ranieri, che ricordiamolo, come lo stesso Luca, non era nuovo al programma, essendo stato nell’edizione precedente, prima corteggiatore e poi scelta di Sophie Codegoni, con la quale ha avuto una relazione lontano dalle telecamere che è durata quanto un battito di ciglia.

L’addio tra Luca e Soraia e l’amicizia con Matteo

I telespettatori del Grande Fratello Vip hanno assistito per molte settimane alla sofferenza di Luca Salatino che tra le mura di Cinecittà, non riusciva a trattenere le lacrime pensando alla sua Soraia, lontana da lui.

Luca Salatino e Matteo Ranieri amici
Luca Salatino e Matteo Ranieri, la verità sulla loro amicizia (Credits: Instagram) – velvetstyle.it

Nessuno si sarebbe mai immaginato che poco dopo l’uscita dal reality condotto da Alfonso Signorini (uscita voluta direttamente dal concorrente) questa bella storia d’amore sbocciata alla corte di Queen Mary giungesse al termine. Luca e Soraia infatti si sono lasciati. E il caso vuole che allo stesso tempo Luca abbia fatto pace con Matteo, con il quale aveva litigato.

Si, perché ad alimentare i rumors di quest’ennesima storia finita, c’è il misterioso litigio tra i due ex tronisti, Luca e Matteo, che dal chiamarsi “fratelli” ad un certo punto erano arrivati improvvisamente ad ignorarsi. Matteo e Luca hanno percorso insieme il cammino di Uomini e Donne. Matteo è uscito dallo show con Valeria Cardone e Luca con Soraia Allam Ceruti. Le due coppie si sono viste anche dopo la fine del programma e anche dopo il naufragio della storia del Ranieri con la Cardone. Sì, ma non per molto, perché poi i due amici si sono allontanati. Ma ecco che poco dopo il ritiro di Luca Salatino dal Grande Fratello Vip, i due hanno fatto pace. E nel frattempo Luca e Soraia si sono lasciati. Insomma, cosa sta succedendo?

Era un grande amore. Perché è finito?

Si tratta di due storie parallele che dopo le ultime dichiarazioni di Soraia potrebbero incontrarsi. Si, perché l’ex corteggiatrice ha rotto il silenzio, tirando in ballo l’ex tronista di Recco.

Pare che la frattura tra i due amici sia da far risalire ad un provino per il Grande Fratello Vip. Secondo Deianira Marzano, Matteo, che aveva anch’egli preso parte ai provini per il reality show, se la sarebbe presa perché Luca non gli ha comunicato il suo ingresso nella casa. L’astio sarebbe sorto perché Luca è stato scelto al suo posto? Non ci è dato saperlo, perché al momento i diretti interessati non hanno rilasciato né smentite, né conferme, quindi si tratta solo di supposizioni.  

Luca e Soraia grande amore
Il grande amore di Luca e Soraia, ormai finito, raccontato a Verissimo (Credits: profilo ufficiale Instagram) – velvetstyle.it

La storia d’amore tra Luca e Soraia intanto aveva colpito il pubblico perché dava l’impressione di voler andare lontano. Lo stesso Luca, ospite poco tempo fa a Verissimo, nel corso dell’intervista di Silvia Toffanin, aveva ripercorso tutti i momenti felici con la sua fidanzata, partendo da quando ricevette la prima telefonata dalla produzione di Uomini e Donne. “Durante la pandemia mi è arrivato un messaggio da parte della produzione. Ho iniziato come corteggiatore e non sono stato scelto, poi sono diventato tronista e ho incontrato una persona veramente speciale”.

I due escono insieme dal programma e nel giro di poco, diventano una delle coppie più belle degli ultimi tempi del format capitanato da Maria De Filippi. I ragazzi si mostrano uniti e innamorati, anche durante le ospitate di Soraia al Grande Fratello Vip, invitata dalla produzione per consolare la sua dolce metà. La coppia non esitato inoltre a condividere lo loro immensa felicità con i fan, parlando anche dei loro progetti futuri, come quello di cercare una casa per andare a vivere insieme. “Ha un cuore grandissimo, è sincero, ho trovato in lui quello che mi è sempre mancato. Quando ho visto che al GF Vip non ce la faceva più, ho detto meglio che esca perché vederlo soffrire non era per niente bello”, diceva l’ex corteggiatrice nel salotto della Toffanin.

La rottura tra Luca e Soraia. L’ex corteggiatrice è pronta a parlare

Oggi le cose sono totalmente diverse. Luca e Soraia si sono detti addio, spezzando in due il cuore dei loro follower.

Anche Elenoire Ferruzzi, che ha condiviso con Luca parte del suo percorso all’interno del Grande Fratello Vip, ha detto la sua al programma Turchesando, in onda su Radio Cusano Campus, spendendo parole piene d’affetto per l’ex coinquilino, descrivendolo come un ragazzo che ha sofferto molto e a cui vuole un bene immenso. Su Soraia invece ha detto che non era la donna adatta a lui. “Lui sta soffrendo tanto perché ci aveva creduto. Ci ha sperato. Parlava di matrimonio, di anello, infatti mi dispiace molto per lui, ma di là sapevo già che finiva così.” Queste le parole di Elenoire.

Mentre i due tronisti hanno ritrovata la fratellanza di un tempo, mostrandosi più amici che mai (le rispettive bacheche social sono zeppe di scatti che li immortalano insieme) con Soraia, Luca non riesce più a trovare un punto d’incontro.

Soraia verità
Soraia è pronta a dire la sua verità (Credits: profilo ufficiale Instagram) – velvetstyle.it

Intorno alla ragazza sono girate le voci di un suo presunto tradimento, anche se lo stesso Salatino ha smentito. La ragazza recentemente attraverso il suo profilo social ha chiesto di smetterla con le continue illazioni: “Arriverà il momento in cui i romperò il c***o e dirò come sono andate realmente le cose. Tempo al tempo”. Ha tuonato lapidaria l’ex corteggiatrice.

A questo punto tutti si chiedono cosa intende dire con queste parole? E qui entra in ballo Matteo Ranieri. I rumors infatti continuano a vociferare che l’ex tronista ligure abbia messo lo zampino e Amedeo Venza ha sottolineato le intenzioni di Soraia aumentando la suspense: “Soraia è intenzionata a raccontare tutta la (sua) verità sulla fine della storia con Luca! A partire dalle cose accadute e mai dette su Matteo Ranieri fino al motivo reale della crisi”. Ha riferito l’esperto del gossip. Non ci resta che attendere per scoprire qualcosa in più.

Impostazioni privacy