Delia Duran trasformata dopo il Gf Vip: Federico Fashion Style le ha cambiato look

Delia Duran rivoluziona il suo look da Federico Fashion Style: cosa ha fatto ai capelli l’ex concorrente del GF Vip.

Qualche settimana fa avevamo visto Guenda Goria affidare la sua chioma alle mani esperte del parrucchiere dei vip. Nei giorni scorsi, un’altra ex gieffina ha deciso di rivolgersi a lui per dare un tocco di luminosità alla sua chioma in vista dell’estate. E Federico Fashion Style non ha esitato ad accontentarla, realizzando un lavoro che ha ottenuto una pioggia di likes.

In uno dei suoi iconici saloni di bellezza, Federico Lauri (questo il vero nome dell’hairstylist) ha accolto la splendida Delia Duran, una delle protagoniste assolute dell’edizione numero 6 del GF Vip. Nella casa più spiata della tv, l’attrice e modella ha sfoggiato una chioma castana, con venature rosse, non allontanandosi mai dalle tonalità scure. Fino a qualche giorno fa, quando, con l’aiuto del parrucchiere più famoso della tv, ha deciso di liberare la belva bionda che c’è in lei”. Il risultato? Guardate con i vostri occhi: nuovo look pazzesco.

Delia Duran dice addio ai capelli scuri: il nuovo look realizzato da Federico Fashion Style

L’estate è ormai alle porte e c’è chi ha deciso di non farsi trovare impreparata accogliendola con un nuovo hair style. In molte decidono di cambiare look proprio prima dell’arrivo della stagione più calda, scegliendo nuance più chiare per donare luminosità al viso. È proprio quello che ha fatto Delia Duran, che ha deciso di salutare (almeno per il momento) i suoi capelli scuri per lasciare spazio al biondo.

Una versione inedita della showgirl venezuelana, che ha deciso di rivolgersi proprio a Federico Fashion Style per mettere in atto la ‘trasformazione’. Di cui ha condiviso sui social i diversi passaggi.

Delia Duran cambia look da Federico Fashion Style
Delia Duran diventa bionda: il lavoro di Federico Fashion Style – credits Instagram @deliaduranofficial (Velvetstyle.it)

Su Instagram, l’ex gieffina ha pubblicato un video che racchiude i vari step del trattamento beauty, fino al risultato finale. Delia ha scelto di schiarire notevolmente i suoi capelli, mantenendo però la base scura e sfumando man mano che ci si allontana dalla radice. Una tecnica che consente di schiarire lunghezze e punte senza stravolgere l’intera chioma, ottenendo un effetto delicato e naturale. Il biondo è freddo e sabbiato, adatto alla carnagione e al colore degli occhi della Duran: il risultato è super elegante, complici anche le onde morbide che Federico ha realizzato per la piega.

Il video condiviso da Delia e dal parrucchiere sui social ha fatto impazzire i followers e non sono mancati i complimenti di volti noti, come Guenda Goria e il suo compagno Mirko Gancitano. C’è chi ha ammesso di preferire la versione castana della Duran, ma i complimenti per la nuova “belva bionda” sono stati tantissimi.

Come prosegue la storia con Alex Belli dopo il GF Vip

Un triangolo amoroso che farebbe invidia agli sceneggiatori di Beautiful. Delia Duran e Alex Belli sono stati tra i protagonisti assoluti della sesta edizione del GF Vip, a cui la modella venezuelana ha preso parte a reality in corso. Delia, è entrata in casa per avere un chiarimento col marito, sempre più vicino alla coinquilina Soleil Sorge. Nella casa, però, ci è rimasta a lungo, diventando una delle finaliste dello show. Un tira e molla infinito, quello tra Alex e Delia, che ha appassionato i telespettatori del reality per mesi e mesi. Come vanno, oggi, le cose tra loro?

delia duran alex belli
Delia Duran e Alex Belli più innamorati che mai – credits Instagram @deliaduranofficial (Velvetstyle.it)

Nonostante gli alti e bassi, terminata l’avventura al GF Vip, la coppia è riuscita a ritrovare l’equilibro e, quasi subito, i due sono tornati insieme e la sbandata per Soleil è solo un lontano ricordo. Sui social si mostrano più uniti che mai, tra viaggi, shooting e impegni lavorativi. Al settimanale Nuovo, Alex Belli ha raccontato di aver iniziato con la sua compagna una percorso per procedere con la fecondazione assistita. Da diversi anni la coppia sta tentando di avere un bambino, ma non sono mancate le difficoltà. “Spero di diventare padre al più presto“, ha confessato l’attore.

Impostazioni privacy