Rudy Zerbi pubblica una foto da ragazzo. “Identico a Wax”, si scatenano i commenti

Amici 22 continua sui social: Rudy Zerbi pubblica una foto da ragazzo e il paragone con Wax è evidente, pioggia di commenti.

La ventiduesima edizione di Amici si è conclusa circa un mese fa ma i telespettatori continuano a seguire con affetto i protagonisti del talent show. Soprattutto sui social, dove ormai è consuetudine condividere i momenti salienti delle proprie giornate, tra lavoro e vita privata.

A salire sul gradino più alto del podio, battendo Angelina al duello finale, è stato il ballerino Mattia Zenzola, che è riuscito a realizzare il suo sogno dopo ben due anni e un grave infortunio. La scuola, però, quest’anno ha visto la nascita di molti talenti, tra cui senza dubbio c’è Wax.

Pseudonimo di Matteo Lucido, 20 anni, il cantante ha dimostrato sin dall’inizio di avere grande estro e personalità, mettendoci del suo in ogni esibizione, conquistando pubblico e giuria. Chi non ha mai nascosto di non essere il suo fan numero 1, però, è stato Rudy Zerbi. Durante l’intero percorso, l’insegnante ha messo in luce quelli che secondo lui erano i limiti di Wax, sottolineando come spesso si servisse di autotune e effetti vari per sopperire alla mancanza talento.

I due si sono scontrati più volte nel corso dei mesi, ma, a quanto pare, hanno qualcosa in comune. Avete mai visto Rudy Zerbi da ragazzo? Ebbene, ci ha pensato il conduttore radiofonico ad aprire il cassetto dei ricordi, condividendo sul suo canale Instagram una foto del passato. Che ha confrontato proprio con uno scatto attuale di Wax, scatenando i commenti dei followers. La somiglianza è impressionante.

Rudy Zerbi e la somiglianza con Wax di Amici: le foto a confronto scatenano il web

Rudy Zerbi e Wax non sono andati particolarmente d’accordo durante il corso dell’ultima edizione di Amici, ma, terminato il programma, ogni divergenza è stata messa alle spalle. Lo dimostra il fatto che l’ex allievo del team di Arisa ha commentato con simpatia l’ultimo post condiviso dal prof sui social. Un post in cui il giovane cantante è coinvolto in prima persona. “Per ritornare negli anni 70“, scrive Rudy nella didascalia del post, citando il ritornello dell’ultima hit di Wax. E agli anni 70 risale la foto ricordo che ha pubblicato, confrontandola a quella dell’ex allievo: notate qualcosa di strano?

Rudy Zerbi da ragazzo
Rudy Zerbi pubblica una foto da ragazzo: la somiglianza con Wax è notevole – (credits Instagram @rudyzerbi) – Velvetstyle.it

Della somiglianza tra Rudy da ragazzo e Wax si era già parlato nel corso di una puntata di Amici del pomeridiano: in quell’occasione fu Arisa a lanciare la ‘bomba’, mostrando a tutti una foto del passato di Zerbi. Stavolta, però, è stato proprio quest’ultimo a scatenare i commenti dei followers, con un collage che non lascia spazio a dubbi. “Secondo me ci nascondi che in realtà è tuo figlio”, “Uguali”, “Pensate a Wax quando guarda Zerbi vede lui nel futuro”, “Da una parte abbiamo Wax e dall’altra pure”: questi sono solo alcuni dei commenti che hanno letteralmente invaso il post. Poteva mancare quello di Wax?

“In tutti i sensi“, scrive il cantante, facendo riferimento al ritorno agli anni 70 citato da Rudy. L’ex allievo allega al commento un cuoricino rosso, a dimostrazione del fatto che tra i due volti di Amici non è rimasto alcun rancore. E voi, avevate notato la clamorosa somiglianza?

Wax prima di Amici, sapete che lavoro faceva?

Pur essendo giovanissimo, Wax ha iniziato molto presto a darsi da fare, come ha raccontato in una recente intervista a Verissimo. Alla domanda di Silvia Toffanin in merito al suo lavoro prima di approdare ad Amici, il cantante ha rivelato: “Il catering, o vendita. Non mi ricordo, perché ne ho fatti un sacco. Un bel po’. Non sono mai stato un ragazzo capace di star fermo, mi piace muovermi e dare un senso al movimento, sentirmi utile.

Rudy Zerbi somiglianza wax
Rudy Zerbi, la foto da ragazzo scatena i social: somiglia a Wax (credits Instagram/ Witty Tv) – Velvetstyle.it

“Volevo lavorare per essere indipendente e non chiedere soldi ai miei genitori, perché già non ce n’erano troppi. Per sostenermi ed avere una vita normale.“, ha aggiunto. E sulla nascita del suo particolare nome d’arte ha confessato: “Me l’ha dato un mio vecchio compagno di classe, che non mi stava neanche troppo simpatico sinceramente. E allora ho deciso di tenermelo stretto, perché si dice che i nemici bisogna tenerseli stretti, giusto?”

Impostazioni privacy