Kikò Nalli ha fatto il trapianto di capelli, nuovo look per l’ex di Tina Cipollari, eccolo

Kiko Nalli è molto soddisfatto del risultato ottenuto dopo il trapianto di capelli. L’ex di Tina Cipollari lo fa sapere attraverso un video.

L’hair stylist di Sabaudia, Kikò Nalli o anche noto come Chicco Nalli, famoso per essere l’ex marito di Tina Cipollari, di capelli ovviamente se ne intende. Recentemente ha dimostrato che il trapianto può essere un’ottima soluzione per chi soffre di calvizie. Con lui ha funzionato e ha cambiato look.

Il volto noto della televisione ha fatto il suo debutto nel piccolo schermo tanti anni fa a Uomini e Donne dove ha conosciuto la celebre opinionista. Poi lo abbiamo visto a Detto Fatto, al Grande Fratello Vip e nel salotto televisivo di Barbara D’Urso.

Da un po’ di tempo Kikò Nalli si è allontanato dalle luci dei riflettori ma è molto presente sui social dove solo su Instagram vanta un seguito va oltre i 200 mila follower. Lui e Tina Cipollari hanno avuto tre figli: Mattias (nato nel 2003), Francesco (nato nel 2006) e Gianluca (nato nel 2007).

Il matrimonio con Tina Cipollari

Molto legato alla sua terra (il Lazio), Chicco Nalli già a 11 anni impara la professione del parrucchiere cominciando ad interessarsi di tutto ciò che riguarda la bellezza dei capelli. Grazie alla dura gavetta riesce a diventare collaboratore presso un salone di bellezza della sua città, dove mette in pratica quello tutto ciò che ha imparato fino a quel momento.

Kikò Nalli e Tina Cipollari matrimonio
Il matrimonio tra Tina Cipollari e Kikò Nalli è finito nel 2018 (Credits Instagram@tinacipollarioriginal) – velvetstyle.it

La carriera di Chicco quindi prende il via e arriva alla decisione di aprire un locale tutto suo, che chiama “Art Kikò Group” che in breve tempo conquista il successo, diventando uno tra i più noti, quasi quanto il celebre “Salone delle Meraviglie” di Federico Lauri.  La grande visibilità arriva ovviamente con la sua partecipazione ad una delle primissime edizioni di Uomini e Donne. Vi arriva in qualità di corteggiatore per la tronista Zahida. Tuttavia puntata dopo puntata, il parrucchiere mostra di avere sempre più interesse per la Vamp Tina Cipollari. I due cominciano a frequentarsi fuori dagli studi di Canale 5 e tra loro sboccia il grande amore.

Kikò Nalli e Tina Cipollari si sposano nel 2005, creando una bellissima famiglia con l’arrivo di tre figli maschi. La coppia riservatissima preferisce non finire troppo sui giornali di cronaca rosa, ma ad un certo punto non riescono ad evitarlo I due si sposano nel 2005 e dal loro matrimonio nasceranno tre figli Mattias, Francesco e Gianluca. Anche se si siano conosciuti sotto i riflettori, la coppia vive la loro relazione in modo molto riservato e anche durante il periodo di crisi, si sono dimostrati una coppia affiatata e innamorata.

La love story con Ambra Lombardo conosciuta al Grande Fratello Vip

Cominciano ad un certo punto ad emergere i rumors e i giornali parlano di un flirt extra coniugale dell’ hair stylist. Nonostante le continue smentite da parte della coppia, il loro matrimonio naufraga lo stesso e nel 2018 i due annunciano la separazione.

È stato proprio Nalli dopo un pò di tempo a rivelare le cause del fallimento del suo matrimonio con Tina Cipollari.  “Siamo stati sposati 15 anni. Perché è finita? Il vero motivo? La verità è che è finita la passione e poi l’amore. Adesso però è rimasto il rispetto e il bene”, ha riferito il parrucchiere mettendo in chiaro che con la ex moglie non verrà mai a mancare l’affetto e il reciproco rispetto, rimanendo comunque per sempre uniti dai loro tre splendidi ragazzi.

Chicco Nalli dopo Tina Cipollari ha avuto altri flirt. La sua notorietà lo porta all’interno della casa del Grande Fratello Vip dove conosce Ambra Lombardo. Nonostante l’eliminazione di lei i due mostrano di avere interesse l’uno dell’altra, anche se separati dalle regole del gioco dello show.  Una volta uscito dalla casa più spiata d’Italia il parrucchiere e la bella Ambra iniziano una relazione, non senza le polemiche.

I figli infatti non vedono di buon occhio la liaison, soprattutto il figlio maggiore, che con uno sfogo affidato ai social fa sapere che secondo lui la modella è solo in cerca di visibilità. Ad ogni modo nonostante il rammarico di Chicco per il pensiero del figlio la sua love story con l’ex gieffina Vip prosegue ma presto iniziano le prime crepe, fino alla definitiva conclusione.

L’esperienza a Detto Fatto e gli scontri con Caterina Balivo

L’ex marito di Tina Cipollari è stato per un po’ di tempo anche un volto noto della Rai. Lo ricordiamo infatti a Detto Fatto con Caterina Balivo. In questa trasmissione l’hair stylist ha potuto dimostrare la sua grande professionalità e il suo talento con i tagli e le acconciature.

Un grande successo per lui, tanto che diventa anche testimonial per Kim Kardashian e sorelle. Purtroppo il sodalizio con lo show pomeridiano di Rai 2 finisce all’improvviso a causa di alcune incomprensioni con la conduttrice Caterina Balivo.

Kikò Nalli Caterina Balivo litigio
Kikò Nalli e Caterina Balivo a Detto Fatto (credits Instagram@kiko_nalli_) – velvestyle.it

“Io non metto bocca sul lavoro degli altri e gli altri non devono mettere bocca sul mio” avrebbe spiegato Nalli durante un’intervista rilasciata a Mio. “Non mi faccio mettere i piedi in testa, non mi prostro pur di stare in trasmissione: vado in tv per dimostrare la mia professionalità, non per fare il personaggio”.

A quanto pare tra il parrucchiere e la bella conduttrice napoletana potrebbero esserci stati molti momenti di tensione, fino ad arrivare alla definitiva rottura. Come si legge sulle riviste specializzate in televisione, non si trovavano spesso d’accordo sui contenuti dei tutorial proposti in trasmissione dal parrucchiere. Come se non bastasse la produzione rimandava continuamente la messa in onda di alcuni tutorial registrati nel suo salone per parrucchieri. “Non andavano mai in onda nel giorno stabilito”, avrebbe detto sempre Kikò a Mio.

Il nuovo look di Kikò Nalli

Oggi Kikò Nalli continua a fare sempre quello che ha fatto, l’ hair stylist ma si è trovato ad affrontare un problema, in prima persona, che attanaglia molti uomini, ossia quello della perdita dei capelli.

https://youtu.be/aHPa7aTzAeY

In un recete video postato su Instagram, il volto noto della TV si mostra entusiasta e molto soddisfatto per il suo nuovo look: “Guardate dopo 55 giorni dal trapianto in che condizioni sono? Meravigliosi! Stanno ricrescendo. Adesso sto aspettando che si allungano. Vi faccio vedere da vicino![…] Tutta questa parte non c’era, è stata ricostruita, prendendo i bulbi dalla parte donatrice [da dietro la nuca n.d.r.]. Ecco qua, 55 giorni io sono stra contento. ” Fa sapere ai suoi follower mostrando da vicino la testa ricoperta dai capelli.

Non sappiamo se attualmente Kikò Nalli abbia il cuore impegnato. Anche Tina Cipollari dopo la fine del suo matrimonio ha intrapreso una relazione, poi finita con il ristoratore Vincenzo Ferrara. I fan sperano in un ritorno di fiamma, ma i due hanno dimostrato di stare bene così.

Impostazioni privacy