Vacanze da vip 2023, quali sono le mete più ambite per l’estate? Da Formentera a Mykonos, ce n’è per tutti i gusti

Tempo di vacanze e quindi anche per i vip di scegliere le mete più belle: dal mare alla montagna, le mete più amate dalle celebrità

Ogni anno ci sono delle tappe fisse che non cambiano mai e altre invece che subiscono i trend del momento e che quindi propongono ogni volta luoghi diversi. Il mondo è pieno di luoghi magnifici e suggestivi, dove possiamo ammirare splendidi panorama e divertirci.

L’Italia è sicuramente tra le destinazioni più amate a livello internazionale anche perché sono molti coloro che optano per un tipo di vacanza legata a sole e mare. Quali sono le mete preferite dai vip per le vacanze?

Vacanze vip 2023: le mete più amate

I personaggi famosi in estate amano il mare quindi sicuramente sono tutte le zone costiere ad essere favorite, molti scelgono di visitarle a bordo degli yacht ma altri invece si possono incontrare per le vie del centro città. Le destinazioni scelte sono sicuramente zone che offrono acque spettacolari ma anche tante attività e divertimento, luoghi di lusso e una bella vita notturna.

Talvolta si tratta di zone piuttosto costose, soprattutto nel periodo estivo, ma certamente se scegliete una di queste destinazioni famose potrete incontrare qualche personaggio noto. Andiamone a scoprire alcune tra le più amate dalle star.

Spagna: famosa per le sue spiagge bianche e la vita notturna

La Spagna è certamente tra le mete più amate dai viaggiatori e anche i vip sono soliti fare qualche tappa estiva, in particolare alle Baleari, merito della vita notturna e ovviamente del mare spettacolare. Non solo Ibiza, soprattutto Formentera ora è presa d’assalto dal turismo internazionale.

Questa è un’isola piccola, si arriva rapidamente a Ibiza quindi si può pensare di visitarle entrambe facilmente perché ci sono i traghetti che le collegano. Le spiagge sono molto famose, questo tratto di costa è frastagliato ma la sabbia è bianca e finissima e le acque cristalline, per questo piace così tanto ai vip.

formentera spagna vacanze
La Spagna è tra i luoghi da sempre più famosi per i vip (velvetstyle.it)

In particolare i luoghi più amati sono Ses Illetes, Es Pujols e Cala Saona. Qui sicuramente potrete incontrare molti personaggi famosi. Da vedere anche la Savina, il villaggio portuale della città, è qui infatti che si riuniscono tutti gli yacht che approdano a Formentera. La zona in particolare è molto economica ed è famosa per il lago salato di Estany Pudent.

Il capoluogo è Sant Francesc Xavier, una piccola città molto gettonata dove ci sono ristoranti, bar, negozi. La vita notturna è molto vivace perché ci sono tanti locali alla moda che d’estate sono presi d’assalto. Da Leonardo di Caprio ad Angelina Jolie, tutti sono pazzi di Formentera d’estate.

Ibiza resta sicuramente tra le mete attrattive del Mediterraneo, da Sara Jessica Parker ai calciatori, tutti fanno tappa sull’isola per godere della vita notturna. In questo caso soprattutto il mese di luglio è quello che attrae la maggior platea di vip da tutto il mondo. Oltre agli hotel sono le ville molto gettonate, quindi i luoghi per incontrare personaggi famosi sono le spiagge oppure i locali.

Messico, natura e mare cristallino

Tra le destinazioni più amate dai vip c’è anche il Messico, in particolare Cabo San Lucas. Da Jennifer Aniston e Gwyneth Paltrow sono molti coloro che scelgono una vacanza di questo tipo. La zona è gettonata soprattutto per le spiagge, in particolare per Playa El Medano che è la più famosa, qui è possibile sicuramente incontrare tanti personaggi noti, il promontorio di Land’s End ospita la spiaggia degli amanti e El Arco, un arco naturale nella scogliera molto suggestivo e ovviamente meta di interesse.

vacanze da vip messico
Scegli il Messico per vacanze da Vip (velvestyle.it)

Il porto è una zona pittoresca e particolare ma anche la vita notturna fa impazzire vip che scelgono questa destinazione. C’è tanto da fare, dai locali ai ristoranti, di giorno è possibile divertirsi con gli sport acquatici, se volete incontrare sicuramente qualche personaggio noto allora il ristorante San Jose del Cabo è il luogo perfetto da cui si vede il panorama più bello di tutti.

Hawaii, tutti pazzi dei resort di lusso

Non mancano mai le Hawaii, una delle mete per eccellenza che i vip amano, in particolare quelli americani come Rihanna, Paris Hilton e Ben Affleck. L’arcipelago con le sue spiagge dorate, le scogliere, le cascate e la fitta vegetazione è un paradiso vero e proprio, in particolare è la capitale Honolulu ad essere molto amata dai visitatori, da non perdere la spiaggia di Waikiki Beach la più attrattiva di tutte. I vip scelgono i resort di lusso quindi luoghi in cui è possibile godere dell’esperienza locale ma anche essere totalmente separati dal mondo esterno tra vari ristoranti, attrazioni e servizi esclusivi.

Grecia, un classico per l’estate

Mare, cucina, paesaggi incontaminati rendono la Grecia la meta eccellenza delle vacanze Vip 2023. In realtà è uno di quei luoghi che non passa mai di moda con la sua spettacolare esperienza di viaggio. Non solo yacht ma anche hotel di lusso, molti dei quali con piscina inclusa nella stanza, angoli paradisiaci di cui è impossibile fare a meno per i vip come ogni anno. Mykonos si conferma, tra le tante destinazioni, la più amata, in particolare per la vita notturna, i locali e ovviamente quell’aria selvaggia che la contraddistingue.

L’Isola dell’Egeo riunisce DJ di fama internazionale, calciatori, modelle, tra le spiagge più famose vi sono Paradise e Super Paradise ma la città è molto particolare con il porto turistico e i mulini a vento di un villaggio storico del XVI secolo.

Italia, una meta sempre più amata

L’Italia resta la meta prediletta dai personaggi famosi, non solo le coste ma anche le zone interne. Tra le destinazioni sicuramente è Capri quella che i vip amano di più e dove passano le vacanze estive. Arrivano a bordo delle imbarcazioni quindi spesso soggiornano direttamente lì ma ci sono tanti luoghi dove è possibile incontrarli.

Mare di Capri
Capri è la destinazione italiana più gettonata tra i vip (velvetstyle.it)

L’Isola del Golfo di Napoli è uno spettacolo, un piccolo gioiello. A largo di Marina Piccola o nel Porto troverete certamente gli yacht ormeggiati, attori, cantanti e showgirl sono sempre a spasso nella Piazzetta, se passeggiate in zona fino al Quisisana, potrete incontrarne tantissimi. In particolare la zona di via Caramelle dove ci sono le boutique di lusso. Tra gli hotel più gettonati ci sono Quisisana e Capri Palace, tra i ristoranti

Da Paolino e la Taverna Anema e Core. Tutti i vip fanno almeno una tappa in uno di questi posti, senza ovviamente dimenticare il beach club sulla spiaggia, La Fontelina. In questo caso i personaggi arrivano non solo per il divertimento ma anche per la zona costiera, così hanno la possibilità di visitare Amalfi, Positano, Sorrento.

Sono tante le mete più gettonate dai vip e sicuramente queste rappresentano le principali per l’estate 2023, luoghi in cui dare la caccia ai personaggi famosi ma anche godersi le meraviglie del posto.

Impostazioni privacy