Denti rifatti per Ida Platano? L’ex Uomini e Donne svela il segreto del suo sorriso perfetto

Ida Platano incanta tutti col suo sorriso: ha i denti rifatti? L’ex volto di Uomini e Donne fa chiarezza.

I suoi (numerosi) sostenitori non potrebbero essere più felici per lei. Dopo anni di tira e molla e sofferenze, Ida Platano ha finalmente trovato la serenità tra le braccia di Alessandro Vicinanza. Nello stesso tempo, però, al pubblico manca vedere la dama bresciana a Uomini e Donne, al suo posto, seduta accanto alla sua grande amica Gemma Galgani. Ida ha fatto parte della trasmissione di Maria De Filippi per circa sette anni e i telespettatori si sono affezionati non poco ad una donna sensibile ma allo stesso tempo forte e determinata. Ma c’è una soluzione.

Anche se non appare più in tv, la Platano è super attiva sui social, in particolare su Instagram, dove ama condividere foto e video delle sue giornate. Dai lavori realizzati nel suo salone di bellezza agli attimi di tenerezza col suo Alessandro: il diario virtuale di Ida è ricco di contenuti interessanti per i followers, che sono sempre pronti a interagire con lei. E, a proposito di followers, nelle scorse ore l’ex volto del trono Over ha voluto togliere una curiosità ad alcuni di loro.

Dopo un weekend trascorso al mare con la sua dolce metà, si torna al lavoro, ma Ida non dimentica mai di aggiornare i fan prima di mettersi all’opera. Qualche mattina fa, dopo le pulizie di casa, Ida si è recata in posta ma è proprio durante il tragitto che ha deciso di rispondere alle domande (tantissime) di alcuni fan. Domande che riguardano i suoi denti: sono finti o rifatti? L’ex dama del trono over ha deciso di raccontare il suo ‘segreto’.

Ida Platano ha i denti rifatti? La verità in una story su Instagram

Belli miei”, è così che Ida Platano si rivolge a quella che è ormai la sua “famiglia” virtuale. Sul suo canale Instagram, la ormai ex regina del trono Over di Uomini e Donne è seguita da oltre 680 mila followers, che la supportano con enorme affetto da ormai tantissimi anni. Era il 2017 quando la Platano è approdata per la prima volta in televisione, nel parterre femminile degli over, e, di pari passo, la sua popolarità è cresciuta anche sui social. Attraverso il suo canale, la dama condivide alcuni attimi delle sue giornate, tra lavoro e vita privata.

Ida Platano sorriso segreto
Ida Platano rivela il segreto dei suoi denti perfetti: sono finti? – credits Instagram @idaplatano (Velvetstyle.it)

Titolare di un salone in provincia di Brescia, Ida condivide spesso le acconciature e gli hairstyle creati per i suoi clienti, ma non mancano i momenti trascorsi con le persone del suo cuore. In primis col suo amato figlio Samuele, oggi dodicenne, di cui ha scelto di non mostrare il volto. E poi col suo Alessandro, l’uomo con cui ha scelto di abbandonare Uomini e Donne a novembre del 2022. Nelle scorse ore, però, Ida ha utilizzato Instagram per togliere una curiosità a un bel po’ di followers. Come raccontato da lei stessa nelle stories, in tantissimi le hanno posto domande riguardo il suo meraviglioso sorriso. Qual è il segreto?

“In tanti di voi, davvero in tanti, mi chiedete spesso dei miei denti. Se ho le faccette, se sono finti. Non sono finti, non ho le faccette. Ci tengo davvero tanto, li curo. E basta“. Queste le parole dell’ex volto di Uomini e Donne, che ha spazzato via ogni dubbio in merito alla sua dentatura perfetta, che è assolutamente naturale.

Non è una novità che Ida sia molto attenta al suo aspetto estetico e che abbia sempre amato prendersi cura di sé, in ogni piccolo dettaglio. Il risultato, in questo caso, è eccezionale: il sorriso di Ida è una vera e propria meraviglia.

Impostazioni privacy