Il cambio look di Elisabetta Gregoraci: niente più liscio, adesso è riccissima

Elisabetta Gregoraci ha spiazzato tutti con un cambio di look davvero sorprendente, dai capelli liscissimi è passata a quelli riccissimi: la foto che nessuno si aspettava. 

Elisabetta Gregoraci ha deciso di cambiare un po’ acconciatura, ha voluto dare un tocco di brio alla sua immagine diventando riccia. La foto improvvisa ha colpito tutti.

L’ex moglie di Flavio Briatore ha condiviso l’immagine di questo grande cambiamento, ricevendo molti apprezzamenti. Il suo fascino mediterraneo è ancora più esaltato dalla folta chioma riccia: impossibile resisterle.

Elisabetta Gregoraci diventa riccia, il cambiamento inaspettato della show girl

Elisabetta Gregoraci ha deciso di compiere una rivoluzione con il suo look, un grande cambiamento che ha mostrato subito sui suoi profili social. Dai capelli liscissimi che l’hanno sempre contraddistinta, è passata a quelli riccissimi.

L’immagine ha spiazzato non poco, non capita spesso di vedere simili cambiamenti. Con l’arrivo dell’estate probabilmente la show girl ha voluto rendere un po’ più frizzante il suo aspetto. Il capello mosso, si sa, va di pari passo con la bella stagione. Ma la Gregoraci dal mosso è passata direttamente al riccio, l’effetto – comunque sia – è piaciuto molto.

L’ex moglie di Flavio Briatore è probabilmente una delle donne dello spettacolo che più incarna il fascino mediterraneo. Originaria della Calabria, ha i capelli scuri e grandi occhi castani, con il suo aspetto si può permettere qualsiasi cambiamento. Infatti, guardando l’immagine di Elisabetta Gregoraci riccia non si può che restare piacevolmente stupiti dalla drastica decisione della show girl.

elisabetta gregoraci cambia look
Elisabetta Gregoraci si mostra riccia e spiazza i fan (IG Elisabettagregoracireal) – Velvetstyle.it

Questa nuova acconciatura le dona davvero molto ed è perfettamente in linea con la stagione in cui ci troviamo. Del resto una donna alla moda e di tendenza come lei non avrebbe potuto far altro che ‘azzeccare la scelta’. Così riccia, tra l’altro, non l’avevamo mai vista. E’ capitato che portasse i capelli leggermente più mossi dal suo liscio.

Ma si è sempre trattato di un capello ondulato, mai realmente riccio. Per questo pare che abbia compiuto una vera rivoluzione a guardarla. Insomma la bella Elisabetta si sta preparando a tutti gli impegni di lavoro che ha quest’estate. Essendo una show girl di successo la sua agenda è fitta di appuntamenti e lei non vede l’ora di iniziare a darsi da fare.

Elisabetta Gregoraci pronta per Battiti Live 2023, dalla visita in famiglia all’estate piena di impegni

Elisabetta Gregoraci sta vivendo un momento d’oro della sua carriera, la bella show girl è stata infatti riconfermata per la conduzione di Battiti Live 2023, il festival musicale dell’estate che farà tappa in diverse città italiane.

L’ex moglie di Flavio Briatore sarà al fianco di Alan Palmieri per la kermesse più attesa dell’estate. Si inizia il 21 giugno a Bari, poi il 7 e il 9 luglio il festival farà tappa a Gallipoli. Tanti gli ospiti che si esibiranno sul palco. Da Emma a Marco Mengoni, passando per gli Articolo 31, i The Kolors e tanti altri nomi noti del panorama musicale italiano.

Saranno serate all’insegna della bella musica, dove il pubblico potrà scatenarsi sulle note delle hit di successo. Sarà impossibile resistere al richiamo della danza. La Gregoraci, dunque, quest’estate sarà molto impegnata.

Ma i suoi appuntamenti di lavoro sono già iniziati. Proprio qualche giorno fa ha dovuto presenziare a un evento in Calabria, a Catanzaro, con Alex Belli. Entrambi sono testimonial di un marchio di gioielli e hanno presentato la campagna per la nuova collezione di monili. La show girl è calabrese, dunque, per lei è stata anche una visita di piacere.

Infatti ne ha approfittato per andare a trovare i suoi familiari. La bella Elisabetta è tornata a casa e ha potuto riabbracciare il suo papà e i nonni. Le immagini in compagnia della nonnina, cui la show girl è legatissima, hanno fatto il boom di like in pochissimo tempo.

elisabetta gregoraci con sua nonna
Elisabetta Gregoraci è molto legata alla sua famiglia d’origine – foto: Instagram – velvetstyle.it

Dal post Instagram traspare tutto il grande affetto che Elisabetta nutre per la sua famiglia, non siamo abituati a vederla tanto emozionata, solo quando è in compagnia del figlio Nathan Falco ha quel luccichio negli occhi di felicità.

Elisabetta e la sua sfera sentimentale

Recentemente pare che avesse trovato l’amore, la Gregoraci, infatti, era single da un po’ ma quest’inverno è uscita allo scoperto con l’imprenditore Giulio Fratini con il quale sembrava fosse molto felice. Ma negli ultimi tempi non sono più comparse immagini che li ritraggono assieme, dunque, c’è chi ipotizza che la storia sia già naufragata.

Elisabetta Gregoraci Giulio Fratini
Elisabetta Gregoraci e la foto di qualche tempo fa con Giulio Fratini – foto: Instagram – velvetstyle.it

Intanto Elisabetta Gregoraci continua a essere molto legata a Flavio Briatore, l’ex marito con il quale ha un figlio. Entrambi vivono a Montecarlo dove Nathan Falco va in una delle migliori scuole e si vedono spessissimo. Proprio la show girl a Domenica In aveva raccontato a Mara Venier che abitano a 500 metri l’uno dall’altro per cui è impossibile non incontrarsi.

Ma lei e Briatore viaggiano anche molto assieme, spesso vanno in vacanza con il figlio Nathan Falco in mete esclusive ed extra lusso. Di fatto, come la Gregoraci spesso racconta, sono una vera e propria famiglia e lei e l’ex marito continuano a volersi molto bene.

Impostazioni privacy