Stefano De Martino, chi sono le sue ex famose? Non solo Emma Marrone

Stefano De Martino ha avuto diverse fidanzate famose, oggi è felice con Belen Rodriguez ma oltre Emma Marrone nella sua vita ci sono state altre vip. 

Stefano De Martino incarna la bellezza mediterranea maschile, non è solo bello ma anche affascinante, proprio per questo è un ‘rampollo’ molto ambito. Oggi è felicemente fidanzato con Belen Rodriguez, ma in passato ha avuto diverse compagne famose.

Del resto quando lavori nel mondo dello spettacolo è inevitabile che trovi le tue frequentazioni nello stesso ambiente, dunque, è una dinamica piuttosto normale. Scopriamo tutte le ex fidanzate vip di Stefano De Martino.

Le fidanzate famose di Stefano De Martino, dopo Emma Marrone ce ne sono state altre

Quando pensiamo a Stefano De Martino e alle sue fidanzate ci vengono in mente Emma Marrone e Belen Rodriguez, con la quale il bello show man partenopeo si è separato più di una volta. Ma non sono solo loro le donne famose che ha frequentato il napoletano.

La prima ragazza famosa è stata sicuramente Emma Marrone, del resto l’ha conosciuta quando entrambi erano concorrenti di Amici di Maria De Filippi. Si potrebbe dire che i due allora ragazzi siano diventati volti noti praticamente assieme. La loro storia d’amore nata tra i banchi di scuola del talent show ha appassionato non poco il pubblico.

Erano solo due ragazzi quando si sono conosciuti e stavano muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo. La loro è stata sicuramente una relazione molto importante, giovanile, ma comunque un’esperienza forte. Perlomeno entrambi la descrivono così, l’epilogo è piuttosto noto.

emma ex stefano de martino
Emma e Stefano, un amore giovanile (IG Realbrown) – Velvestyle.it

Diciamo che la relazione tra Stefano ed Emma non è finita nel migliore dei modi. I due ragazzi avevano ormai lasciato la scuola di Amici e iniziato il loro percorso lavorativo nel mondo dello spettacolo, quando De Martino ha conosciuto Belen Rodriguez. L’incontro è avvenuto proprio nel talent di Maria De Filippi, lui allora era ballerino professionista del programma e la show girl argentina ballerina ospite.

Galeotta, infatti, fu la danza e… tra Belen e Stefano è scoppiata la passione. Tutto accadeva quando De Martino pare fosse ancora impegnato con Emma, motivo per cui tra la Marrone e Stefano per diversi anni è calato il gelo. La relazione con la Rodriguez però è stata subito molto travolgente, tant’è che la coppia ha avuto subito un figlio, il piccolo Santiago e poi è convolata a nozze.

All’inizio erano molto affiatati, ma poi qualcosa si è rotto e Stefano e Belen si sono separati due anni dopo il matrimonio, sebbene non abbiano mai divorziato. Si vocifera che alla base della rottura ci fossero stati tradimenti di lui, ma chiaramente sono solo indiscrezioni che non trovano alcuna conferma dai diretti interessati. Anche se la Rodriguez negli anni, nel corso di diverse interviste, ha sempre detto di aver sofferto molto per il bel napoletano.

La coppia è poi tornata assieme una prima volta nel 2019, ma in più di quattro anni entrambi hanno avuto altre relazioni. Mentre Belen Rodriguez è sempre uscita allo scoperto con i suoi compagni, ufficializzando fin da subito le sue relazioni, Stefano è rimasto nell’ombra.

Il bel De Martino ha sempre detto di non amare il gossip e di provare in ogni modo a tenere la sua vita privata lontano dai riflettori. Ma essendo tanto famoso non è cosa facile, così sappiamo che quando non è stato con Belen Rodriguez pare abbia avuto diversi flirt con persone famose.

gilda d'ambrosio relazione con stefano de martino
La relazione tra Stefano De Martino e Gilda D’Ambrosio (IG Gildadambrosio) – Velvestyle.it

Prima tra tutte, che dovrebbe essere anche la relazione che è durata di più, Gilda D’Ambrosio. All’inizio si diceva che lei e Stefano fossero solo amici, ma poi si è compreso che tra di loro c’era qualcosa di più. Con l’influencer avevano molte affinità caratteriali.

Oltre la D’Ambrosio tra le fidanzate vip di Stefano c’è anche la modella Chiara Celsi, di cui però si sa molto poco. E ci sarebbe anche Paola Di Benedetto, un flirt che però non ha mai trovato conferma da parte dei diretti interessati e che, se c’è stato, è stato molto nascosto.

Queste sono le compagne famose di Stefano balzate agli onori della cronaca rosa, ma è presumibile che il bel De Martino abbia avuto anche altre donne famose. Anche se lui in una recente intervista ha raccontato che è un ‘genere di fidanzato’ da evitare. Che è meglio come ex compagno che come fidanzato poiché stare con lui non è affatto facile. In quell’occasione ha anche detto, scherzando, che le sue ex gli vogliono bene perché finalmente si sono liberate da lui. Poi ha aggiunto: “Emma col senno di poi credo ci abbia guadagnato“.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, un amore infinito e sono ancora sposati

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, si sono lasciati e rimessi assieme più volte e il loro amore ha appassionato i fan.

stefano e belen relazione
Stefano e Belen, dopo varie separazioni è tornato l’amore (foto: ANSA) – Velvetstyle.it

Dopo essersi lasciati in seguito al matrimonio, nel 2019 tra Stefano e Belen è riscoppiato l’amore. La coppia ha deciso di riprovarci, concedendosi anche un meraviglioso viaggio in Marocco. Hanno trascorso il lockdown assieme, documentando le giornate con il figlio Santiago.

Poi anche questa volta le cose sono precipitate e la bella argentina e Stefano si sono separati di nuovo. In quest’occasione il gossip parlò di un possibile tradimento di lui ma anche di un’eccessiva intromissione nella relazione della famiglia di lei, il famoso clan Rodriguez.

Una separazione che però non è durata moltissimo. In questo periodo Belen ha conosciuto Antonino Spinalbese dal quale ha avuto la figlia Luna Marì, ma le cose con lui sono naufragate poco dopo la nascita della bambina e la Rodriguez e il bel De Martino si sono riavvicinati.

Il ritorno di fiamma, però, non è stato ufficializzato subito da parte dei diretti interessati che questa volta hanno deciso di procedere con calma, non andando a convivere e conservando ognuno i loro spazi. Anche adesso, che è trascorso più di un anno dal loro ritorno assieme, il gossip di tanto in tanto annuncia una presunta crisi tra i due.

Proprio recentemente si era ipotizzato che fosse calato nuovamente il gelo tra il napoletano e la conduttrice delle Iene. Il rispettivo silenzio sui social aveva alimentato ulteriormente le voci di una possibile rottura.

Poi, però, Belen Rodriguez ha raggiunto De Martino a Napoli in occasione della festa per il terzo scudetto della squadra azzurra, presentata dallo show man allo stadio Diego Armando Maradona. Con lei c’era anche Santiago e la coppia è apparsa più affiatata che mai. Anche questa volta, dunque, ‘il pericolo è scampato’.

Impostazioni privacy