Romina Carrisi e il fidanzato Stefano Rastelli, prove tecniche di…matrimonio

Romina Carrisi emana la felicità da tutti i pori: fiori d’arancio all’orizzonte per la figlia di Albano e Romina Power?

L’amore tra Romina Carrisi e Stefano Rastelli va a gonfie e vele. La coppia nata negli studi di Oggi è un altro giorno continua a far sognare i fan e adesso spuntano delle foto della bella showgirl che fanno pensare al matrimonio. 

Ospite fissa da qualche anno nel programma di Serena Bortone la piccola di papà Albano e mamma Romina ha ritrovato la felicità in amore, dopo alcune relazioni che non si sono rivelate poi molto positive per lei, che lei in un’intervista ha descritto come “storie sterili”

Romina Jr ha un profilo Instagram molto attivo con oltre 100 mila follower ed è qui che ama pubblicare foto e post che raccontano le sue giornate tra il lavoro, le sue passioni, il relax e come in quest’ultime ore i momenti in cui si mostra in tutta la sua bellezza mentre procede con il make up.

Romina Carrisi tra arte, fotografia e vita a Los Angeles

Nata a Cellino San Marco il primo giugno del 1987, Romina Carrisi fina da bambina si è appassionata all’arte e alla fotografia, attitudini che sicuramente ha ereditato dalla vena creativa dei suoi genitori.

Romina Carrisi passato
Il passato di Romina Carrisi negli USA (Credit: profilo ufficiale Instagram) – newsby.it

Il suo curriculum presenta molte mostre fotografiche, ma Romina ha fatto tra le altre cose anche l’attrice, la modella e la pittrice. Come lei stessa ha confidato più volte in svariate interviste, essere figlia d’arte a volte è stato un peso. Soprattutto quando era molto più giovane, ha sentito il desiderio di andare lontano dall’ ingombrante cognome che portava e come ha rivelato a “Diva e Donna” la sua vita non è stata sempre rose e fiori.

Romina Carrisi non ha mai negato di aver avuto una parentesi buia nel suo passato a causa di una depressione, che per fortuna è riuscita a sconfiggere. Ha vissuto per un certo periodo della sua vita negli Stati Uniti, dove ha lavorato come cameriera in uno strip club. Di quei momenti ricorda che vivendo da sola a Los Angeles ha imparato la vita vera, cercando sbarcare il lunario. Una scelta dettata proprio dal desiderio di staccarsi dall’ala protettiva dei suoi genitori famosi.

Il volto di Oggi è un altro giorno ha raccontato che ha servito i tavoli in un locale in cui un giorno è entrato anche Quentin Tarantino, ma che non essendo in quel momento il suo turno non si è presentata. “Poi all’improvviso, da un giorno all’altro, ho detto ‘basta’: era troppo per me vedere quel tipo di vita, le stesse persone ogni notte. Il buio non mi ispirava più: avevo bisogno di luce.” Ha confidato aggiungendo che poi ha lavorato come assistente personale di un imprenditore milionario prima di decidere di seguire le sue passioni.

La sorella di Ylenia (di cui purtroppo come com’è noto non si hanno più tracce dal 1994), Yari e Cristel decide quindi di frequentare una scuola di recitazione, dove a suo dire, le hanno insegnato la disciplina e ad essere viva perché il periodo era morta dentro. “Mi mancava la concretezza della realtà e a volte mi sentivo il dito puntato contro per il mio cognome. In Italia è sempre stato tutto molto ovattato per me, ma non stavo bene. D’altra parte voglio fare tutto da sola e credo ancora nella meritocrazia.” Dopo la terapia Romina ha trovato se stessa e il suo equilibrio interiore ed è ritornata a sorridere. Grazie anche all’effetto della sua mamma con la quale ha sempre avuto un legame molto forte. “Mi è stata vicina in questo periodo in cui mi sono voluta allontanare da tutti, ma sono convinta che stando da sola ottieni più prospettiva.”

La carriera televisiva e il No di Ballando con le Stelle

L’esperienza televisiva di Romina Carrisi è varia e non sempre continuativa. Nel 2005 è approdata a L’ Isola dei Famosi, ha recitato in alcuni film, ma ha ricevuto un No nel 2022 da parte di Ballando con le Stelle.

Romina Carrisi carriera
La carriera televisiva di Romina Carrisi a Oggi è un altro giorno (Credit: profilo ufficiale Instagram) – newsby.it

Il programma di Milly Carlucci è uno dei suoi preferiti perché come lei stessa ha confessato, ama tantissimo ballare “Pensavo di essere perfetta per questo programma. Ci sono rimasta male? Certo. Ma ho imparato ad accettare i no con estrema eleganza”. Si legge su il ilcorrieredellacitta.com dove vengono anche specificate le motivazioni di questo rifiuto. Del resto tutti i fan della showgirl se lo sono chiesto.

“La motivazione ufficiale di questa decisione da parte della produzione è stata che ho fatto un reality nel 2005.” Ha fatto sapere la diretta interessata specificando che di questo è molto dispiaciuta, perché alla fine si tratta di una decisione che prese a 18 anni, ma che apprezza la coerenza della produzione. “E io ballerò in salone, indossando solamente un paio di mutandine rosse e un paio di Rayban neri, sperando che m’intraveda Simonetta, la mia vicina di casa” ha riferito la Carrisi. La figlia di Albano e Romina Power è presenza fissa fin dalla prima edizione a Oggi è un altro giorno. Proprio qui nel salotto televisivo di Rai 1 la 36enne ha avuto modo di farsi conoscere un po’ di più dal grande pubblico dove ha incantato con la sua bellissima voce.

La bella storia d’amore con Stefano Rastelli e ad un passo dal matrimonio?

Oggi è un altro giorno è stato qualcosa di più, come si suol dire “galeotto” per lei e per Stefano Rastelli il suo fidanzato. Lui lavora come regista di esterna per lo show, ha una carriera brillante alle spalle, è padre di due figli avuti dal suo precedente matrimonio. Nonostante abbia 16 anni in più di lei, la coppia sembra davvero non farsene un problema.

Romina Carrisi e Stefano Rastelli matrimonio
Romina Carrisi e Stefano Rastelli sono molto innamorati. Prove tecniche di matrimonio in vista (Credit: profilo ufficiale Instagram) – newsby.it

Il loro rapporto è stato ufficializzato l’anno scorso in occasione del 35esimo compleanno di Romina, durante un allegro party al quale era presente quasi tutta la famiglia Carrisi con papà Al Bano e mamma Romina Power. È stata proprio lei a rivelare sui suoi social con una foto abbracciata al compagno, la sua love story. Poi anche lui ha iniziato a condividere su Instagram un dolcissimo scatto che lo mostra con la sua fidanzata su una panchina. Da quel momento i due si amano alla luce del sole, mostrandosi innamoratissimi e affiatati. In queste ultime ore Romina Carrisi ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti che la ritraggono mentre è impegnata con il make up.

I suoi occhi sono felici, come una donna che si sta facendo bella per un evento molto importante. Molti fan hanno preso al balzo l’occasione per pensare subito al matrimonio. Del resto molti si aspettano che la bella Romina faccia l’annuncio da un momento all’altro. Sarà così? Si starà preparando per scambiarsi le fedi nuziali con il suo principe azzurro?

 

Gestione cookie