Sabrina Ferilli, primo bikini dell’estate: la 58enne è in formissima e strega Instagram

Sabrina Ferilli a 58 anni lascia tutti senza parole mostrandosi in bikini: l’attrice è bellissima ed è già pronta per la stagione estiva.

Sempre molto impegnata tra un progetto ed un altro, soprattutto in televisione. Da quando Sabrina Ferilli ha debuttato nel mondo dello spettacolo ha avuto modo di mostrare il suo talento e il pubblico l’ha accolto piacevolmente. Difficile dire il contrario dato che ha dimostrato di poter incarnare personaggi completamente diversi con la medesima maestria.

Basta citare, per esempio, le ultime due serie che l’hanno vista protagonista: in Svegliati amore mio ha interpretato Nanà, una mamma forte che quando sua figlia si ammala manifesta un coraggio impressionante e un senso di giustizia che va oltre ogni misura, pronta a prendere con le mani quella verità che da anni viene nascosta; ne L’amore strappato ha invece portato in scena Rosa, una donna che per un errore giudiziario, farà di tutto per suo marito Rocco, accusato, e per trovare poi sua figlia.

Entrambe le storie hanno conquistato i telespettatori, travolgendoli in ogni scena ed in tutti gli episodi, tanto che lo share ha raggiunto numeri decisamente alti. Il merito si deve alla trama coinvolgente, a tutto il cast e ovviamente a Sabrina, che ancora una volta ha portato fuori la bellezza della sua arte. Bellezza che, a quanto pare, i fan hanno modo di apprezzare anche per il suo aspetto: l’attrice da quando è diventata nota è sempre stata una grande ispiratrice: bella da togliere il fiato in tutte le occasioni, e in bikini lo è ancora di più!

Sabrina Ferilli conquista Instagram: eccola in bikini pronta per l’estate

Non ci sono dubbi, in molti considerano Sabrina Ferilli tra le attrici più belle in assoluto e anche tra le più brave. Negli ultimi anni ha aperto un profilo Instagram, cosa che fino a poco tempo prima, non aveva mai avuto. Ovviamente, ha da subito approfittato per pubblicare tante immagini in cui è protagonista o anche altre in cui porta fuori i progetti su cui sta lavorando. Di recente, in vista della stagione estiva, si è mostrata con il costume.

sabrina ferilli bikini foto
Sabrina Ferilli pronta per l’estate con un super bikini (Credits: Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale) velvestyle.it

E non poteva che colpire con questo bikini nero ricco di dettagli che si confondono con la tonalità scura: nonostante la particolarità della stampa rossa, la semplicità dell’attrice in questo scatto non passa inosservata e soprattutto non può non conquistare i suoi follower. Inoltre, si è pure mostrata senza trucco, celebrando una bellezza al naturale.

In basso al post, reso noto su Instagram circa due settimane fa, ha scritto: “E che estate sia“. Ed eccola, con i capelli al vento, senza piega e in effetti sono decisamente più mossi e riccioluti, rispetto a quando si mostra in televisione. Appare con il volto senza make up e con un cappello sul capo di paglia, forse per proteggersi dai raggi del sole. Sabrina Ferilli in costume non può che lasciare chi la segue senza parole!

Sabrina Ferilli curiosità: che cosa ha studiato e gli esordi nel mondo dello spettacolo

Attrice, una doppiatrice e una conduttrice televisiva amatissima dai telespettatori. Nel corso della sua carriera fino ad oggi, si è spostata in diversi ambiti, dal piccolo schermo al grande, fino al teatro e ha ottenuto tanti premi e riconoscimenti. Prima ancora di raggiungere il successo, da adolescente, ha ottenuto il diploma al liceo Classico Orazio, a Roma. In seguito ha tentato di entrare nel Centro Sperimentale di Cinematografia della Capitale ma senza risultato.

sabrina ferilli studi esordi
Cosa ha studiato Sabrina Ferilli prima del successo (Foto Ansa) velvetstyle.it

Successivamente cominciò a lavorare in parti secondarie e piccoli ruoli. In tv è apparsa per la prima volta come attrice nel 1986, nella miniserie Naso di cane, mentre un anno dopo recita nel film Caramelle da uno sconosciuto. La notorietà è arrivata pian piano, prima con il film Americano Rosso ed è esplosa in maniera prepotente con il film di Poalo Virzì La bella vita. Grazie a questa pellicola ha ottenuto premi importanti, come il Nastro d’argento alla migliore attrice protagonista.

Da quel momento Sabrina non si è più fermata e in tutti questi anni sono tantissimi i ruoli portati in scena. Ovviamente ha partecipato anche in molti programmi televisivi, sia come ospite sia con un ruolo preciso. Oggi è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più amati in assoluto.

Impostazioni privacy