Ursula Bennardo, addio capelli lunghi: l’ex dama del trono over di Uomini e Donne ci ha dato un taglio

Ursula Bennardo ha deciso di cambiare look e si mostra sui social mentre si trova tra le mani del parrucchiere. “Aria di cambiamenti”?

Chi segue da tempo Uomini e Donne, sa bene che Ursula Bennardo per un po’ di tempo è stata una delle dame più seguite del trono over del dating show di Maria De Filippi. La sua storia d’amore con Sossio Aruta ha appassionato il pubblico di Canale 5 e anche se adesso la coppia si è allontanata dalle telecamere, continua ad essere molto seguita sui social.

L’estetista di Taranto, nonostante abbia raggiunto la popolarità, durante la sua esperienza televisiva, continua a lavorare in questo campo, nello specifico in una scuola professionale. Oggi il suo profilo Instagram vanta un seguito di oltre 400 mila follower e questo le dà la possibilità di essere anche Influencer e testimonial di alcuni brand.

Proprio su Instagram il volto di Uomini e Donne ama condividere anche foto che raccontano le sue giornate, o come è accaduto recentemente i momenti di relax dal parrucchiere. Ursula ha sempre portato i capelli medio- lunghi, ma recentemente qualcosa è cambiato.

L’incontro di Sossio Aruta a Uomini e Donne e la nascita del loro amore

Ursula Bennardo è uno di quei personaggi nati al cospetto di Maria De Filippi. L’ex dama pugliese si è fatta conoscere per la sua determinazione e il suo temperamento, ma soprattutto per i suoi sentimenti nei confronti di Sossio Aruta. 

Ursula Bennardo e Sossio Aruta Uomini e Donne
Ursula Bennardo e Sossio Aruta si sono conosciuti a Uomini e Donne (Credits: profilo ufficiale Instagram) – velvetstyle.it

Salita all’altare giovanissima, appena 18enne con un suo coetaneo, Ursula Bennardo negli anni successivi diventa mamma di tre maschi: il primogenito Simone, ha già 18 anni. Purtroppo il matrimonio ad un certo punto arriva al capolinea e Ursula si trova sola a tirare su tre bambini, prendendo tutta la forza e l’energia dal suo carattere forte.

Nel frattempo diventa estetista e poco dopo decide di partecipare al trono over di Uomini e Donne, dove in breve tempo spiccherà e si farà conoscere dai telespettatori. Ma soprattutto sarà qui che lei conoscerà Sossio Aruta, ex calciatore napoletano, che ha giocato nell’Ascoli Calcio. Tra di loro nasce l’amore, ma non privo di tormenti e litigi. Oggi la coppia ha una bambina di nome Bianca, nata nel 2019.

La storia di Ursula Bennardo e Sossio Aruta è rimasta impressa nei cuori dei telespettatori perché il loro rapporto è stato sempre molto movimentato. I due si sono amati e odiati, presi, lasciati e ripresi. Insomma un rapporto in cui arde sempre una motivazione per arrivare allo scontro, piccolo o grande che sia.  Nonostante ciò la coppia non riesce a separarsi, anzi, a maggior ragione che hanno messo al mondo il frutto del loro amore, alla fine dimostrano che si amano e si sono sempre amati, anche se il loro è un amore… come dire? Tormentato.

I problemi con l’ex calciatore napoletano

Ursula Bennardo ha sempre dichiarato di essere molto gelosa di Sossio Aruta, che ha la nomea di essere un vero e proprio Latin Lover. 

Ursula Bennardo Sossio Aruta litigi
Il gossip ha parlato spesso dei litigi tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta (Credits: profilo ufficiale Instagram) – velvetstyle.it

Usciti da Uomini e Donne insieme, i due si sono subito lanciati, era il 2018, in un’altra esperienza televisiva, Temptation Island per mettere alla prova il proprio amore. Peccato che ne uscirono distrutti e separati. L’ex calciatore infatti, non ha resistito a trattenere la sua indole da amatore delle donne, lasciandosi andare a qualche complimento di troppo con le tentatrici dello show, mandando su tutte le furie la sua Ursula.

Qualche anno più tardi, il 7 gennaio del 2021 Ursula e Sossio sono stati ospiti a Uomini e Donne, dove hanno raccontato come procedeva il loro rapporto, confidando che tutto andava per il meglio, che erano molto felici e soprattutto che stravedevano per la piccola Bianca. Non solo Ursula, come è già stato accennato, ma anche Sossio ha altri figli avuti da una precedente relazione: anche lui tre figli maschi, Daniel, Ciro e Diego. Una coincidenza che mette in risalto la posizione privilegiata di Bianca, l’unica femmina e sicuramente coccolatissima.

Nel maggio scorso, l’ex dama di Uomini e Donne ha rivelato in un’intervista che i problemi con Sossio non se ne sono mai andati, ma che alla fine loro riescono sempre a trovare il modo per trovare il proprio equilibrio ed essere felici anche per la serenità della famiglia.

Il nuovo look di Ursula Bennardo

Quello che è certo è che tra Sossio e Ursula c’è un sentimento profondo, che li rende complici e uniti contro le malelingue.

Ursula Bennardo capelli lunghi
Ursula Bennardo non ha più i capelli lunghi (Credits: profilo ufficiale Instagram) – velvetstyle.it

Ursula è una donna molto bella e curata e spesso come capita alle persone famose, finisce nel mirino degli hater. Recentemente l’ex cavaliere pugliese (che ricordiamolo, ha anche partecipato qualche edizione fa, al Grande Fratello Vip) ha voluto difendere la sua compagna contro chi l’accusava di essersi sottoposta a qualche ritocchino chirurgico.

Sossio infatti ha pubblicato un video messaggio parlando del “suo amore Ursula” e consigliando a chi alludeva ai cambiamenti fisici della donna, di farsi gli affari propri: “Fatevi una vita! Pensate alla vostra, invece di stare a fare sempre pettegolezzi. Poveracci! Buona giornata!” Tuonava dal suo profilo Instagram.

I fan di Ursula sono d’accordo con lui e amano seguire la celebre estetista sui social dove ama mostrarsi con i suoi look, in compagnia di Sossio e anche della loro bambina. In queste ultime ore, ha voluto rendere partecipi i suoi follower del suo cambiamento in fatto di chioma. 

L’ex dama infatti ha condiviso una serie di scatti che la immortalano prima pensierosa davanti allo specchio all’interno di un salone di bellezza, poi con i capelli in fase di posa per la colorazione (ha scelto un bel biondo lucente) e infine con il look ultimato che si palesa, mostrandola con i capelli decisamente più corti. 

Ad accompagnare le immagini pochissime frasi: “Detto fatto, New look, Aria di cambiamenti??… può darsi” Si sa, quando una donna decide di darci un taglio, vuol dire che è decisa a chiudere un capitolo per aprirne un altro. Nel caso di Ursula Bennardo di cosa si tratta?

Alla fine sempre uniti, aria di cambiamenti?

Secondo le ultime indiscrezioni circolate sul web Ursula e Sossio hanno attraversato un momento di crisi profonda, ma che hanno ancora una volta superata. Questo sarebbe il motivo per cui la donna avrebbe annullato le nozze con l’ex calciatore, più volte annunciate in passato e mai concretizzate. “Sì, mi ricordo bene quel giorno. Eravamo nello studio di Uomini e Donne con Alfonso Signorini presente, subito dopo l’esperienza al GFvip di Sossio. Ero molto felice, incredula, e non avevo dubbi di rispondergli “sì, sposiamoci”: ha confidato a The Pipol Gossip, riferendosi a quella volta in cui Sossio le chiese pubblicamente la mano.

Poi aggiunto “Poi le cose dentro di me sono cambiate… alcuni atteggiamenti di Sossio mi hanno fatta indietreggiare! Sicuramente i modi che ha di affrontare le litigate non mi piacciono, e molte sfaccettature del suo carattere mi hanno portata al punto di sentirmi arresa. Mi sono stufata, e ho pensato che la soluzione migliore fosse quella di non sposarci più“. Ora però la coppia è felice e unita. È pronta a superare e mettere un punto una volta per tutte alle incomprensioni? Arriveranno i fiori d’arancio? È il cambiamento di cui accennava Ursula nel suo post? Chissà…

Impostazioni privacy