Fiordaliso età, ricovero d’urgenza, marito, figli, dove vive, prima e dopo, tutto alla cantante

Chi è Marina Fiordaliso? Sono state svelate delle informazioni e curiosità sulla sua vita professionale e privata.

La cantante è una delle più amate del panorama musicale italiano, e ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. Il merito è senz’altro della sua potentissima voce e del suo talento con cui è riuscita a farsi spazio nel mondo dello spettacolo. L’artista ha di recente annunciato di essere stata sottoposta ad un intervento a causa di un improvviso problema di salute.

Molti fan si stanno chiedendo cosa sia successo alla cantante e anche come sia stato il suo percorso artistico. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lei.

Marina Fiordaliso è stata operata: cos’è successo

La cantante ha annunciato sui suoi profili social che è stata operata d’urgenza la scorsa notte, a causa di una peritonite la quale l’ha costretta ad essere ricoverata in ospedale. “Non facciamoci mancare nulla“, ha scritto lei dopo aver pubblicato una foto in diretta dal reparto, “L’importante è che sto bene“. La cantante ci ha poi tenuto a tranquillizzare i fan, svelandogli che tornerà molto presto. “Comunque alla mia età le peritoniti sono poche le fanno i giovani“, ha infine concluso lei con la sua ironia.

fiordaliso operazione
Fiordaliso annuncia l’operazione (foto: Instagram) velvetstyle.it

Non sono chiaramente mancati i numerosi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per scriverle messaggi di incoraggiamento e di vicinanza. “Vedrai che ti rimetterai presto“, ha infatti detto uno di loro. E ancora: “Mi dispiace, ma l’importante è che ora stai bene”, “Spero che torni in gran forma molto presto”, “Un abbraccio forte”.

Marina Fiordaliso, dagli inizi alla popolarità: la carriera e la vita privata

Nata a Piacenza nel 1956, la cantante ha iniziato ad approfondire l’ambito musicale quando era molto piccola. Si è iscritta poi al Conservatorio e, negli anni ’70, ha fatto il suo primo esordio con l’ingresso nell’orchestra Bagutti con cui ha pubblicato vari album. La cantante ha attraversato diversi momenti difficile: restò incinta all’età di 15 anni, ed ebbe il suo primo figlio Sebastiano Bianchi nel 1972. “Mio padre mi mandò via di casa e andai in un istituto per ragazze madri. Era un periodo storico in cui ancora era una vergogna rimanere incinta“, raccontò infatti lei nel corso di un’intervista rilasciata per Verissimo.

Il suo secondo figlio si chiama invece Paolino Tolino, a cui lei è molto legata. La donna ha infatti cresciuto i suoi due figli da sola e, durante qualche intervista, ha annunciato di essere single e di stare bene così. Ha inoltre una nipote, Rebecca Luna, che è la figlia di Sebastiano e che è nata nel 2011.