Dove vive Alberto Matano, la sua casa da sogno dopo le nozze con Riccardo

Alberto Matano, giornalista e conduttore televisivo, vive la sua vita da sogno accanto al marito Riccardo Mannino. 

Le nozze da sogno tra il conduttore tv de La Vita in Diretta e l’avvocato cassazionista, Riccardo Mannino, sono state celebrate lo scorso 11 giugno. Da poco, dunque la coppia ha festeggiato il primo anniversario di matrimonio. Dopo la location che ha ospitato le nozze tra i due, un meraviglioso Spa Resort a Labico, alle porte di Roma, oggi i novelli sposi abitano in una casa incantevole.

Alberto e Riccardo hanno aspettato ben 15 anni prima di coronare il loro sogno d’amore ed ora che sono passati poco più di 365 giorni dal “Sì”, conosciamo meglio la vita, seppur molto riservata, dei due sposi. Una casa da sogno in cui il giornalista e l’avvocato condividono l’amore, ognuno con le proprie abitudini ma senza perdersi di vista.

Di Alberto, Riccardo Mannino racconta, come riporta anche fanpage: “Dal primo momento che l’ho visto ho saputo che Alberto sarebbe stato il mio compagno”. Ma a fare il primo passo è stato il conduttore tv che a R101 ha confessato: “Ho visto Riccardo una sera in un ristorante, una persona al tavolo con me lo conosceva e poi ci siamo rincontrati varie volte, a un certo punto ci siamo rivisti la terza volta e mi sono deciso di andargli a parlare“. Nasce così, poco per volta, l’amore tra i due che con il passare del tempo si è sempre più rafforzato sino ad avere un’ulteriore conferma lo scorso 11 giugno.

La casa extra lusso di Alberto Matano e Riccardo Mannino

Alberto Matano nella sua vita privata, fuori dagli studi televisivi della Rai, conduce un’esistenza tranquilla e serena insieme al marito Riccardo. Ma molti fan (e non solo) si sono chiesti dove passi le sue giornate quando è fuori dagli studi tv.

Chi segue sui social il conduttore de La Vita in diretta, molto probabilmente, avrà già capito lo stile di vita che conduce Matano. Infatti, nelle stories postate su Instagram lo sfondo che si intravede è sempre extra lusso. Ma spesso è lo stesso conduttore tv che, oltre a mostrare scatti di vita privata, pubblica anche scorci della sua dimora.

Alberto da molti anni è residente in uno dei quartieri più apprezzati della Capitale ed è qui che il 50enne ha scelto di continuare a vivere anche dopo il matrimonio acquistando un appartamento davvero meraviglioso. L’ampio terrazzo circondato dal verde fa subito pensare al relax e alla luminosità dell’intero appartamento.

alberto matano casa specchio
Un meraviglioso specchio mostra qualche angolo della casa di Alberto Matano – foto: Instagram – velvetstyle.it

Dotata di ogni comfort possibile e immaginabile, la casa ha anche una vasta cucina che farebbe invidia ad ogni chef stellato che si rispetti. L’arredamento è rigorosamente ultra moderno con nuance prevalentemente chiare. Un modo per rendere maggiormente luminosi gli spazi interni. E poi, l’angolo del fitness, “tempio sacro” (dopo il terrazzo, amatissimo dal conduttore) dove il giornalista appassionato di sport si tiene in forma.

Un anno dopo il matrimonio: la vita privata degli sposi

Oltre ad avere un seguito importante e spiccare per carisma e professionalità Alberto Matano ha anche molti follower sui social. Nel mondo social, infatti, il conduttore  pubblica spesso momento della sua quotidianità non solo negli studi televisivi, ma anche della sua vita privata.

E a distanza di quasi un anno dal matrimonio, la vita coniugale tra Riccardo e Alberto, sembra andare a gonfie vele anche se alcune voci di corridoio, o per meglio dire fake news, avevano dato i due sposini prossimi alla rottura. Tutto finto, ovviamente. Dal giorno del matrimonio, in cui Mara Venier ha officiato la cerimonia è trascorso un anno.

matrimonio di Alberto Matano
Alberto Matano con suo marito e Mara Venier nel giorno del matrimonio – foto: Instagram – velvetstyle.it

La coppia ha scelto una data importante: 11 giugno, giorno in cui per le strade di Roma veniva celebrato il Gay Pride. Una scelta casuale o no? Entrambi gli sposini si godono la vita senza privarsi di momenti di relax nel loro nuovo covo d’amore.

 

Gestione cookie