Antonella Clerici, il video che scioglie il cuore: “Nuove nascite” nella casa nel bosco

Nuove nascite in casa di Antonella Clerici. Il video della casa nel bosco ha commosso tutti e sciolto il cuore di chi l’ha visto. 

Antonella Clerici ha ancora una volta toccato le corde della sensibilità di tanti dei suoi ammiratori, che sono rimasti colpiti dal video della conduttrice.

Dopo tanti anni di presenza sul piccolo schermo, Antonella Clerici continua ad essere una delle conduttrici più amate dal pubblico televisivo, che ne apprezza non solo la bravura ma anche e soprattutto la grande sensibilità.

Antonella Clerici, la conferma della Rai

Nei giorni scorsi è arrivata l’ufficialità, ed Antonella Clerici ha voluto subito informare i suoi followers ed il suo pubblico della conferma di “E’ sempre Mezzogiorno” anche per la prossima stagione.

antonella clerici conferma rai
Il cast di E’ sempre Mezzogiorno (Fonte Instagram @antoclerici) Velvetstyle.it

La conduttrice ha condiviso sulla sua pagina Instagram la foto della presentazione di E’ sempre Mezzogiorno nella pagina del palinsesto della Rai. “Con la presentazione odierna dei palinsesti Rai è ufficiale!: sarà un super autunno 2023 in vostra compagnia”, ha scritto Antonella nella didascalia del post.

Una conferma arrivata dopo la presentazione ufficiale dei palinsesti nella sede Rai di Napoli. La partenza è prevista per l’11 settembre, alle 11.55, orario d’inizio della trasmissione in cui “Antonella Clerici accoglierà il pubblico a casa sua con l’allegra brigata del programma”. Ma non solo cucina. La Rai ha anche confermato la Clerici al timone del programma in prima serata che nella passata edizione ha avuto un grande successo di pubblico: The Voice Kids. 

La versione di The Voice dedicata ai più piccoli, vedrà anche quest’anno la presenza di 4 coach professionisti che guideranno i bambini delle loro squadre verso la vittoria. Il programma andrà in onda dal 24 novembre al 22 dicembre 2023.

Antonella, la più amata dagli Italiani

Se non la più amata, senza dubbio la Clerici è nella top ten delle conduttrici più apprezzate dal pubblico televisivo. Da anni la bionda conduttrice entra nelle case degli Italiani per fare compagnia con storie e intrattenimento, che negli ultimi anni si è incentrato in particolare sulla cucina.

Antonella Clerici più amata italiani
Antonella Clerici nello studio di E’ sempre Mezzogiorno (Fonte Instagram @antoclerici) Velvetstyle.it

Antonella è la regina del mezzogiorno di Mamma Rai e, edizione dopo edizione, il pubblico la premia con ascolti importanti e grandi complimenti anche sui social. Dopo un inizio di carriera nel mondo dei programmi sportivi, Antonella ha ampliato il suo curriculum con esperienze di conduzione in programmi di diverso genere, per poi approdare alla conduzione di format dedicati alla cucina, che ne hanno decretato il definitivo e lunghissimo successo.

Il successo di E’ sempre Mezzogiorno

Lo show dedicatao alla cucina condotto da Antonella Clerici, è un misto tra ricette, chiacchiere e buonumore, gli ingredienti principali assieme ai giochi, che come spiega Mamma Rai, hanno creato il piatto perfetto per gli spettatori del programma.

Tra ospiti e giri tra le eccellenze della nostra enogastronomia, E’ Sempre Mezzogiorno si conferma un momento di intrattenimento ideale per il pubblico che si mette davanti alla tv nella fascia del pranzo. E lei, Antonella, è la perfetta padrona di casa, che accoglie idealmente tutti nella sua cucina, con ricette e consigli dei più grandi esperti ed appassionati.

Antonella, il video che scioglie il cuore

Antonella non solo regina della tv, ma anche donna realizzata nella famiglia e in amore. Dopo la fine della storia d’amore con Eddy Martens, durata dieci anni e dalla quale è nata l’unica figlia di Antonella, Maelle, la conduttrice oggi è felice accanto a Vittorio Garrone.

clerici garrone serenità
Antonella Clerici e Vittorio Garrone (Fonte Instagram @antoclerici) Velvetstyle.it

La coppia sta insieme da 7 anni, e a quanto raccontano le cronache, sembra si siano conosciuti in occasione di un appuntamento al buio, e che Garrone abbia corteggiato per qualche mese la Clerici prima di conquistare il suo cuore. Oggi la conduttrice e l’imprenditore vivono in Piemonte nella Tenuta Basini, a Varinella di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria.

La nuova vita della Clerici è legata ad una dimensione più a misura d’uomo, dove il contatto con la natura è al primo posto, visto che si trova in un luogo che ha anche ribattezzato (con tanto di hasthtag social) “la casa nel bosco”. La conduttrice vive con il compagno, che a sua volta ha avuto 3 figli dal precedente matrimonio, e con la figlia Maelle, che oggi ha 13 anni ed ha sostenuto gli esami di terza media.

La casa nel bosco è un luogo magico per la Clerici, che appena può condivide con i suoi followers momenti e immagini della natura e degli animali che la circondano. Nelle storie Antonella ama pubblicare foto e piccoli video dove si possono ammirare gli scorci meravigliosi che regala la sua splendida casa. Nelle ultime ore la conduttrice ha immortalato i colori delle sue splendide more, ma soprattutto un video che ha scaldato i cuori di chiunque lo ha visto.

“Nuove nascite”, ha scritto Antonella sul video in cui ha immortalato una scena bellissima che ha voluto condividere in una story sul suo profilo Instagram. Nel video si vede il nuovo arrivato nella famiglia delle mucche highlander, coccolato dalla mamma che gli si avvicina con amore. Una scena che ha letteralmente sciolto tutti, e che Antonella ha voluto regalare al suo pubblico.

Gestione cookie