Harry non si presenta al matrimonio del suo migliore amico: il motivo

La vita di Harry si fa sempre più complessa, dopo tutte le vicende che hanno scosso la corona non c’era al matrimonio del suo migliore amico.

Una situazione che aggiunge ogni giorno un nuovo tassello e che racchiude l’essenza di un momento molto difficile per l’uomo.

Dopo l’allontanamento dalla famiglia reale è stato l’abisso, prima il lavoro crollato a picco, poi gli scandali e poi l’allontanamento sociale progressivo da tutto e da tutti.

Harry: cosa sta succedendo nella sua vita

Harry d’Inghilterra non vive un bel momento, le voci di una crisi e di una prossima separazione da Meghan Markle sono sempre più insistenti, il libro Spare che doveva essere la testimonianza del suo dolore e delle sue relazioni con la famiglia reale non ha avuto l’effetto sperato e invece di trarre consenso ha messo il pubblico ancor più contro, il lavoro con Meghan non funziona, tanto che lei ha scelto di tornare a fare l’attrice e lui partirà per l’Africa per un nuovo documentario.

Harry assente alle nozze
Harry si è allontanato da tutti gli amici per Meghan/Foto Instagram (velvetstyle.it)

La questione più delicata però riguarda la vita, gli affetti e le amicizie. Harry si è allontanato progressivamente da tutti, la coppia è scomparsa dai radar. Niente più feste, niente apparizioni pubbliche, il vuoto totale. Dopo la sua presenza all’incoronazione di Carle e le voci su alcuni colloqui privati c’è stato il silenzio. Harry e Meghan che prima erano sempre vivaci e con i loro amici vip, sono spariti.

L’assenza di Harry al matrimonio del suo migliore amico

Una delle questioni più recenti riguarderebbe proprio l’assenza del principe al matrimonio del suo migliore amico, Jack Mann, uomo d’affari a cui era molto legato e che era stato a sua volta testimone delle nozze con Meghan. L’uomo ha sposato l’osteopata Isabella Clark ma di Harry nessuna traccia. I due sono convolati a nozze nella chiesa di Stutton ma della coppia reale nessuna presenza.

Harry e lo sposo si erano conosciuti nella Royal Military Academy Sandhurst e insieme hanno prestato servizio in molte missioni, fino a diventare inseparabili. Così nel 2018 quando il principe ha sposato l’attrice, lui è stato il vero testimone dell’amore. Ricoperto ufficialmente da William perché “obbligatorio” per la Royal Family ma sentimentalmente sicuramente del suo migliore amico, i rapporti infatti tra i fratelli erano incrinati ed Harry scelse come uomo a lui vicino, ovvero best man, proprio Jack.

Secondo i media britannici Harry era assente al matrimonio perché ha litigato anche con il suo migliore amico. È stato lo stesso Harry a raccontare che dopo Spare ha litigato con moltissimi amici di vecchia data, in primis per aver attaccato deliberatamente la sua famiglia ma anche per aver spifferato i segreti di chiunque. La sua cerchia di affetti si è via via ridotta e la situazione è fatta molto difficile.

Le amicizie finite di Harry

Quando nel 2017 Harry presentò agli amici stretti Meghan Markle la cosa non andò come previsto, la donna non piacque a nessuno e non ritennero l’unione degna di nota. Secondo alcuni era solo una “bacchettona priva di senso dell’umorismo”. Così Harry ha iniziato a tagliare i ponti perché i suoi amici non amavano la sua ragazza, poi diventata sua moglie.

Harry e Meghan vita
Il rapporto tra Harry e Meghan sempre più difficile/Foto Instagram (velvetstyle.it)

Anche Tom Inskip suo compagno di classe e amico di burle eccessive (da ricordare le foto nudi a Las Vegas dopo la partita di poker) fu allontanato, oggi non c’è più traccia. Il motivo è semplice, Tom avrebbe consigliato ad Harry di non fiondarsi subito nel matrimonio ma di provare una convivenza per vedere come andava il rapporto, venendo da due mondi totalmente differenti. Dopo pochi mesi però Harry avrebbe fatto la sua proposta. Probabilmente la questione è toccata anche a Jack, le continue accuse pubbliche dei Sussex contro la Royal Family hanno creato problemi persino negli Stati Uniti.

La storia è veramente lunga, l’uomo ha deciso di tagliare tantissimi rapporti come quello di Usain Bolt, atleta giamaicano vicino al principe. Durante un’intervista lo definì improvvisamente “molto serio” come se il rapporto con Meghan lo avesse improvvisamente cambiato. Le voci delle influenze di Kate sulle sue amicizie si rincorrono costantemente, sarebbe la Duchessa quindi a dettare legge. Anche la cerchia dei nuovi amici, quella costruita come coppia ovvero Michelle Obama, Ellen de Generes, Oprah Winfrey sembra però andare verso il baratro.

Se all’inizio della storia e del trasferimento sono stati visti spesso con le celebrità della zona, la cosa è cambiata, molti hanno scelto di tagliare i rapporti. Se la coppia infatti voleva “ripulire” la sua immagine, pare che gli altri non abbiano apprezzato le continue lamentele di Harry e non abbiano visto certo di buon occhio l’idea di raccontare tutti i fatti privati all’interno del suo libro.

Impostazioni privacy