Victoria Beckham e Meghan Markle, perché hanno litigato: “Erano amiche, ma poi…”

Fine di un’amicizia durata per anni: ecco cosa è successo all’improvviso tra Victoria Beckham e Meghan Markle.

Dall’Inghilterra arriva un rivelazione abbastanza clamorosa, che ha lasciato tutti senza parole: l’amicizia tra la Duchessa del Sussex, Meghan Markle, e la ex Spice Girl, Victoria Beckham, è finita. Il loro rapporto coinvolgeva anche i rispettivi mariti, i quali si sono dovuti dire addio, perché i Duchi di Sussex e i Beckham non perdonano.

A quanto pare, i Duchi di Sussex, Harry e Meghan, proprio non riescono a stare lontani dai riflettori, regalando in più occasioni gossip e scandali di cui parlare. Questa volta non c’entra Buckingham Palace, ma la relazione, ormai terminata, con David Beckham e sua moglie Victoria.

Le amicizie vanno e vengono: una se ne è andata

Victoria e David Beckham sono entrati nella lista nera dei Duchi di Sussex, Harry e Meghan. Da quanto emerge, l’amicizia tra le due donne è nata grazie ad un mutuo supporto. Victoria ha sempre appoggiato Meghan, sin dal suo arrivo in terra straniera. La ex Spice Girl è stata vicino alla ex attrice anche nei momenti più folli, in cui è stata attaccata e denigrata da una consistente fetta del popolo britannico.

harry e meghan, david e victoria beckham
Le due coppie, un tempo, erano legate da una forte amicizia – foto: Ansa -velvetstyle.it

La notizia è diventata ufficiale solo ora, ma già da tempo erano stati scovati segnali ben chiari. Nessun commento pubblico di supporto, da parte dei Beckham, nel momento della Megxit, ma soprattutto l’assenza dei Duchi di Sussex al matrimonio del primogenito Beckham. La presenza di Harry e Meghan era stata preannunciata, eppure non si sono presentati: non sono andati di loro spontanea volontà o sono stati costretti a non partecipare all’ultimo? Per ora, non è dato saperlo.

Dopo mesi di silenzio e poche notizie sui Duchi, ecco che il Sun lancia nuove informazioni: l’amicizia tra Harry e Meghan e i Beckham sarebbe appassita, o terminata per sempre. Scandalo. Tuttavia, c’è un’incognita: chi è stato a chiudere i rapporti, la coppia (ex) reale o i Beckham? Ipotesi affermano che Victoria e David abbiano deciso di troncare l’amicizia dopo che Harry ha affermato che, proprio i suoi amici, avrebbero dato in pasto alla stampa informazioni indiscrete sulla sua famiglia.

L’altra teoria, invece, dice che Harry e Meghan avrebbero voluto tagliare i contatti con i Beckham proprio perché hanno spifferato ai media le confidenze dei Duchi. Cade l’ennesimo mattoncino della fortezza dei Sussex. Sempre più soli, sempre più allontanati da tutto.

Harry e Meghan soli
I Duchi di Sussex sempre più soli – foto: Ansa – velvetstyle.it

Il Mail on Sunday ha aggiunto, a tutta la situazione, un po’ di pepe: “Qualsiasi riappacificazione, ora, è molto improbabile”. Sembra proprio che Victoria e David Beckham non vogliano più aver nulla a che fare con Harry Windsor e Meghan Markle.

Da dove sono nate le voci? Le origini risalgono ad una causa legale di Harry contro il Sun. Il Duca accusava il tabloid di aver intercettato il suo telefono, tuttavia mancavano prove credibili. Dunque, a questo punto, Harry ha ipotizzato che le informazioni fossero trapelate da David e Victoria Beckham, amici fidati e confidenti.

David Beckham sembra davvero furioso per le insinuazioni fatte dall’amico, e questa situazione ha lasciato anche Victoria un po’ perplessa, dal momento che loro due si sono dimostrati dei veri amici per i Duchi. Il supporto dei Beckham è stato davvero d’aiuto e consolatorio, quando Harry e Meghan ne avevano bisogno, specialmente verso quest’ultima, travolta dalle ingiurie dei tabloid. Victoria c’è stata, mentre ora viene addirittura calunniata.

Non è la prima volta che Harry si scontra con i Beckham. Nel 2020, il Duca di Sussex, aveva incolpato Victoria di aver fatto trapelare informazioni sulla beauty routine di sua moglie Meghan. Tuttavia, è venuta alla luce la vera fonte: il salone di bellezza. Victoria, dopo mesi, si è riappacificata con la coppia, ma rivivere di nuovo la stessa situazione, senza una minima base, è troppo. Victoria e David hanno chiuso porte, portoni e cancelli.

Impostazioni privacy