Andrea Zelletta e Natalia, la prima foto con la figlia su Instagram è boom di like

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno condiviso sui social uno scatto con la loro bambina, Ginevra. I follower sono rimasti estasiati.

A volte l’amore può arrivare quando meno si aspetta, anzi in alcuni casi può essere il destino a decidere di giocare favorendo l’incontro di qualcuno di speciale quando ormai si è disillusi e si pensa addirittura di avere chiuso il proprio cuore per timore di subire una nuova delusione. Una situazione simile corrisponde spesso anche a quanto accaduto a chi decide di mettersi in gioco partecipando a “Uomini e donne”, giovani e non solo.

Sono diversi, infatti, i ragazzi che si sono seduti sull’ambita poltrona rossa prendendo quasi come un gioco l’esperienza da tronista, ma che si sono ritrovati a vivere emozioni speciali, che erano evidenti anche a chi assisteva alla nascita della loro storia da casa. Anzi, questi sentimenti finiscono per diventare talmente forti da essere evidenti un po’ a tutti, A quel punto non resta che “arrendersi” e provare a conoscersi meglio lontano dallo studio. Una situazione che sembra corrispondere appieno anche a quanto hanno vissuto in prima persona Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, che sono innamoratissimi da anni, a maggior ragione ora che hanno creato una famiglia con la nascita della piccola Ginevra.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: adesso sono una splendida famiglia

In coppia si può essere felicissimi e vivere un rapporto appagante, ma questo non può che diventare ancora più completo se si ha la possibilità di creare una famiglia con l’arrivo di un bambino/a. Si tratta di una situazione che hanno vissuto diversi ex protagonisti di “Uomini e donne“, sia a chi ha preso parte al “trono classico” sia a chi faceva parte del parterre del “trono over”. Una conferma per chi è ancora dubbioso di come il dating show pomeridiano di Canale 5 possa permettere davvero di trovare l’altra metà della mela. Anzi, spesso ad avere questo ruolo può essere una persona che sembrava essere “insospettabile” al momento del primo incontro. Ed è per questo che tanti poi tornano in studio per esprimere la loro gratitudine a Maria De Filippi. Per molti, infatti, la conduttrice si è trasformato in un moderno Cupido, pur senza saperlo in un primo momento.

Solo poche settimane fa, il 20 luglio, ad avere provato questa grandissima emozione sono stati Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, che hanno avuto per la prima volta tra le braccia la piccola Ginevra. I due avevano iniziato ad avere il desiderio di avere un bimbo/a dopo un viaggio, che aveva confermato loro quanto fossero uniti e che quello fosse il momento ideale per coronare il loro sentimento.

zelletta paragoni annuncio figlia
“Ieri è nata Ginevra”, il post con cui Natalia PAragoni annuncia la nascita di sua figlia – foto: Instagram – velvetstyle.it

La scoperta della gravidanza è avvenuta in un giorno in cui la giovane si trovava a casa da sola (lui era via per lavoro), ma aveva iniziato ad avvertire dei piccoli segni di malessere, che fino a quel momento non aveva mai avuto. La ginecologa le aveva così consigliato di fare un test per togliersi ogni dubbio, che aveva così avuto esito positivo. Una volta tornato a casa, il ragazzo aveva così avuto la sorpresa, che i due avevano voluto condividere con i loro follower.

La nascita della bimba ha rappresentato per loro la realizzazione di un sogno, e infatti nel post (che ha fatto un boom di like su Instagram) si nota la didascalia scritta da Natalia: “Avevo bisogno di questo”.

natalia paragoni post
Natalia Paragoni mostra sua figlia con Andrea Zelletta – foto: Instagram – velvetstyle.it

Certo, non mancano i momenti complicati, come accade a tutte le coppie che si trovano alle prese per la prima volta con la gestione di una neonata. Le notti insonni, inevitabilmente, devono essere messe in conto, ma vedere la piccola crescere non può che portare a dimenticare in fretta la stanchezza. A sostenere la neomamma, che a volte ha avuto momenti di sconforto, c’è la nonna, Michela (mamma di Natalia), che la aiuta e le dà consigli quando necessario. Essere insicuri è più che naturale all’inizio, ma è solo “sul campo” che si può migliorare anche negli eventuali errori.

Gli haters non si fermano nemmeno di fronte al lieto evento

Sin da quando era incinta, l’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” ha spesso condiviso con i suoi follower le sensazioni che provava in un periodo così delicato della sua vita. Questo le ha permesso anche di ottenere consigli che le sono state utili da parte di chi aveva già vissuto questa esperienza. Lei, infatti, non aveva nascosto non solo di avere paura del parto, ma anche di avere qualche timore all’idea di mettere al mondo una figlia in un periodo denso di incertezze come quello che tutti noi stiamo vivendo attualmente.

Il botta e risposta è proseguito anche nei primi giorni di vita della bimba, dove è apparso evidente a tutti quanto la stanchezza si facesse sentire, pur essendo più che normale nei primi giorni di vita di una bambina. “Ginevra è stata stupenda nella prima notte che abbiamo trascorso a casa dopo il periodo passato in ospedale – ha raccontato lei in una serie di Instagram Stories -. Io sono andata in ansia per ogni cosa, ma lo immaginavo. Fortunatamnte con noi c’era nonna Michela”.

Nelle dirette social successive ci sono stati però degli utenti che hanno decisamente oltrepassato il limite, arrivando addirittura ad ipotizzare che ci fosse una crisi in atto tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Lei, infatti, si è spesso lasciata andare a qualche piccolo pianto, reazione più che normale per le emozioni che sta vivendo, ma c’è chi dall’esterno ha sottolineato quanto quel sintomo fosse segno di una depressione post partum. Una diagnosi decisamente avventata, visto che è stata fatta da chi non aveva avuto nemmeno modo di parlare con lei. “Non pensavo fosse tutto così difficile ma, anche, così strano e bello”, ha scritto a corredo delle immagini condivise con i suoi follower.

Non solo, a rincarare la dose c’è stato chi se l’è presa con l’ex tronista, “colpevole” di non essere sempre a casa al fianco delle sue “donne” perché impegnato in alcune serate di lavoro. Ascoltare giudizi a suo dire completamente immotivati e per di più fatti da estranei non era accettabile per il neo papà, che non ha esitato a reagire e ha zittito tutti: “A tutti quelli che amano sparare c4azzate dico…Secondo voi è facile allontanarsi dalla propria figlia nata da appena una settimana? Datevi la risposta da soli…imbecilli“. Un commento eloquente, che esprime appieno il suo stato d’animo e che dovrebbe invitare tutti a moderare le parole, ora non si può che restare estasiati nel vedere questa bellissima famiglia nata da poco. Almeno per ora la coppia non ha mostrato in viso sui social la piccola, ma non è escluso possano farlo più avanti.

Impostazioni privacy