Alena Seredova, lo scatto (senza filtri e trucco) insieme alla figlia è boom di like: meraviglia

È un’estate speciale quella che sta vivendo Alena Seredova, che si è sposata da poco. Tanti i complimenti per la foto con la sua bimba.

L’estate 2023 è destinata a restare nella mente e nel cuore di Alena Seredova, proprio perché è stata la stagione che le ha permesso di compiere un passo importante, a cui lei teneva da tempo. A giugno ha infatti sposato a Noto, in Sicilia, Alessandro Nasi, che è al suo fianco da tempo e che le ha permesso di ritrovare la serenità dopo la fine del suo primo matrimonio con Gianluigi Buffon, papà dei suoi due figli maschi.

L’imprenditore è entrato in punta di piedi nella sua vita, rispettando i suoi tempi e la delusione che lei ha provato per essere stata tradita (il rapporto dell’ex portiere con Ilaria D’Amico è stato la causa scatenante del loro addio), proprio per questo lei non ha potuto che apprezzare il suo modo di fare e decidere di costruirsi un’altra famiglia. I due sono infatti oggi genitori di una bambina, che è un po’ la “principessina” di casa, adorata anche dai suoi fratelli, Vivienne Charlotte, nata il 20 maggio del 2020.

Alena Seredova: tante coccole per la sua Vivienne Charlotte

Avere due figli che stanno crescendo e che stanno entrando nell’età dell’adolescenza (Louis Thomas è nato nel 2017, David Lee nel 2009) e ora occuparsi di una bambina che ha da poco compiuto tre anni non può che suscitare emozioni diverse.

Alena Seredova sta affrontando in prima persona le sensazioni che questo può provocare, anche se lei ha sottolineato in più occasioni di non poter definire la sua “una famiglia allargata”. Il suo periodo attuale sembra ricordare quasi una seconda giovinezza ora che ha la possibilità di crescere una bimba, che è stata tanto desiderata. Pur senza agire con troppo clamore, l’attrice ed ex modella non manca di condividere con i suoi follower scatti che la vedono ritratta insieme alla piccola di casa, da cui traspare tutta la sua serenità e gioia.

Uno di questi è stato realizzato proprio ora che si trova in vacanza e ha letteralmente conquistato tutti i suoi fan. Gli utenti sono rimasti conquistati in modo particolare da una scelta che non è così comune tra i personaggi famosi, comparire senza trucco, a conferma di come volesse rendere evidente e naturale il suo sguardo ed essere così il più trasparente possibile. Troppo spesso, invece, si sceglie di sfruttare i filtri disponibili su Instagram, utili per eliminare eventuali inestetismi e difetti fisici che non sono del tutto graditi.

Alena Seredova e la figlia Vivienne Charlotte
Alena Seredova felice, spensierata e struccata con la sua Vivienne Charlotte – Foto: Instagram @alenaseredova – Velvetstyle.it

Lo scatto è stato realizzato in montagna, in Val Ferret, in Svizzera, dove la famiglia si trova in vacanza. Qui possiamo vederle una vicino all’altra, a conferma di come siano legatissime. Semplice ma inequivocabile l’hashtag scelto dalla ceca a corredo, ovvero #simplythebest, senza l’aggiunta di altre parole. I commenti degli utenti sono uno migliore dell’altro: “Ormai ho finito gli aggettivi! Che dire, siete meravigliose!”, “Felicità alla vostra famiglia! Mi rallegrano il cuore le vostre foto”, “Ottima scelta, splendida valle, una natura bellissia, montagne maestose, belle passeggiate! La biondina sempre più bella, un sorriso che incanta, ma con tanta mamma non potrebbe essere altrimenti. Buona vacanza a te, cara Alena e a tutta la tua bella famiglia!”, “Assomiglia tanto anche a te, diventerà una splendida ragazza“, Sempre meravigliosa Alena, molto bella la tua bimba, spero diventi come te”, giusto per citarne alcuni”. A questi possiamo aggiungere una caterva di “Siete bellissime“, a conferma di quali siano gli stati d’animo che provoca la visione di questa semplice foto.

No alla famiglia allargata

Alena Seredova ha ovviamente mantenuto il rapporto con il suo ex Gianluigi Buffon, con cui i contatti riguardano però esclusivamente la gestione dei loro figli. La 45enne si è infatti sempre detta contraria all’idea di avere una famiglia allargata, a differenza di altri personaggi famosi che finiscono per ritrovarsi con gli ex e i rispettivi figli anche in occasione delle festività e dei compleanni (è il caso, ad esempio, di Alessia Marcuzzi, che ha avuto due figli da due padri diversi).

L’attrice e modella ha riferito di amare la trasparenza, proprio per questo il modo in cui è finito il suo passato matrimonio (ha scoperto il tradimento dai giornali) non le permette di agire in questo modo. Frequentarsi con sorrisi finti e di circostanza non farebbe bene nemmeno ai suoi figli.

Alena Seredova con suo marito
Alena Seredova e il marito Alessandro Nasi – Foto: Instagram @alenaseredova – Velvetstyle.it

Non comprendo il termine ‘famiglia allargata’ – aveva detto lei in un’intervista a ‘Il Fatto Quotidiano’ poco prima delle sue seconde nozze -. Io non sono una persona che desidera vendetta, ma nemmeno una che dimentica. Noi abbiamo due famiglie, ognuno si è creato la propria e c’è soddisfazione per entrambi. Se l’ex portiere dovesse quindi decidere di sposare Ilaria D’Amico (si è diffusa recentemente questa indiscrezione dopo che lui ha dato l’addio al calcio), Alena quindi non sarebbe certamente tra gli invitati.

La proposta di matrimonio per Alena è arrivata però in un momento inaspettato, ma ha allo stesso tempo rappresentato un passo naturale, così come in maniera spontanea è cresciuto l’amore con Alessandro Nasi: “Quando l’ho conosciuto pensavo di stare bene da sola, lui non sapeva niente della mia storia – ha riferito lei -. Poi mi sono resa conto che farmi avvicinare da una persona piena di sentimento non fosse una cattiva idea. Lui ha saputo colmare i miei momenti di solitudine, ma non mi ha messo né pressione né fretta. Non mi aspettavo che potesse chiedermi di sposarlo”. A distanza di qualche settimana, i due sono più felici che mai, sensazione che condivide evidentemente anche la loro bambina.

Impostazioni privacy