Giorgia Soleri, lo scatto in costume è virale

Lo scatto di Giorgia Soleri ha infuocato il web. La sexy influencer ha postato una foto al cardiopalma che la ritrae sensuale al mare.

Le curve esplosive dell’ex compagna di Damiano dei Maneskin hanno lasciato il popolo dei social senza fiato. Giorgia possiede infatti una forma fisica pazzesca. Classe 1996, è nata il 3 gennaio a Milano, ha 27 anni ed è del segno del Capricorno. Riguardo alla sua infanzia e alla sua adolescenza non si posseggono molte informazioni poiché l’influencer è stata sempre molto riservata.

Nella sua vita ha lavorato come modella ed indossatrice ed è divenuta famosa anche grazie alla relazione con il cantante Damiano David, il frontman dei Maneskin. Nel corso degli anni si è fatta conoscere per le sue lotte per la rivendicazione dei diritti dei più deboli, Giorgia si batte infatti per dare voce a chi non ne ha. Recentemente ha affrontato un tema molto delicato: quello della malattia invisibile, ossia la vulvopatia, condizione che la affligge quotidianamente ormai da anni.

La sua patologia non è molto nota ed è per questo che l’influencer ha deciso di parlarne apertamente e senza alcun tabù, attraverso i suoi profili social. Oltre che per l’attivismo, come accennato, Giorgia indubbiamente ha cominciato a destare molta attenzione da parte degli italiani, anche per via della sua storia d’amore con Damiano David.

Giorgia Soleri e Damiano, una storia d’amore bellissima

La loro relazione è stato ufficializzata nel maggio del 2021, attraverso la pubblicazione di una Insta stories, ma a quanto pare i due si frequentavano già da qualche tempo. Infatti, stando a quanto si apprende sul sul web i due si sono conosciuti quando erano poco più che adolescenti, ma hanno deciso di rendere pubblica la loro love story soltanto nel 2021.

È stata Giorgia condividere su su profilo Instagram uno scatto che la ritraeva in compagnia di Damiano. Per lungo tempo i fan della band li hanno considerati come la coppia perfetta, bellissimi, giovanissimi e molto innamorati l’uno dell’altra hanno fatto sognare milioni di fan che si tenevano aggiornati costantemente circa lo svolgimento delle loro giornate.

Proprio lo scorso anno hanno deciso di passare le vacanze estive insieme in Puglia ed hanno allietato le giornate dei loro follower attraverso la pubblicazione di numerose foto. Tutto sembrava procedere dunque liscio tra di loro, la relazione non sembrava affatto in crisi quando, improvvisamente nel giugno del 2023, Damiano David annuncia la fine della sua storia d’amore con Giorgia.

Damiano ha tradito Giorgia?

L’ufficializzazione della rottura da parte del frontman dei Maneskin arriva a seguito della circolazione di un video che lo vede in discoteca a baciare un’altra ragazza, il cui nome è Martina Taglienti.

giorgia soleri damiano maneskin
Com’è finita la storia tra Giorgia Soleri e Damiano David? – foto: Instagram – velvetstyle.it

La breve clip diventa immediatamente virale e rimbalza velocemente da un social all’altro, per questo il cantante si trova costretto a chiarire la sua posizione, rivelando che la sua storia con Giorgia era terminata già da qualche tempo e che dunque non si trattava di un tradimento ai suoi danni. Oggi, a distanza di qualche mese dalla fine della sua importante storia d’amore con Damiano, Giorgia sembra essere sola.

L’ influencer vanta un profilo Instagram seguito da circa 112.000 persone, attraverso la sua pagina si tiene costantemente in contatto con i suoi follower, pubblicando scatti che la ritraggono nel suo quotidiano o nel lavoro.

Proprio di recente è balzata agli onori della cronaca rosa per alcune foto che hanno mandato letteralmente in visibilio i fan. La modella ha infatti postato degli scatti che la ritraggono perfetta in costume. In un batter d’occhio, migliaia e migliaia di utenti le hanno fatto i complimenti per il fisico mozzafiato, chiedendole altresì come faccia ad avere una forma fisica così.

Giorgia Soleri in bikini infiamma i social

Nello scatto in questione Giorgia indossa un bikini dai toni scuri, e un pareo coloratissimo, un cappello in paglia e sulle mani degli anelli, al polso dei braccialetti. Balzano immediatamente gli occhi sui innumerevoli tatuaggi che di certo non sono passati inosservati.

giorgia soleri costume
Giorgia Soleri in bikini mostra le sue forme e incanta tutti – foto: Instagram – velvetstyle.it

Tantissimi follower le hanno chiesto quale sia il suo segreto di bellezza, è evidente che Giorgia sia stata baciata dalla fortuna: è nata infatti bellissima, ma sa anche come prendersi cura di sé stessa.

L’influencer qualche mese fa ha rilasciato un’intervista nella quale ha spiegato di aver messo su qualche chilo di troppo a causa dei farmaci, rivelando che inizialmente è stato difficile per lei riconoscersi allo specchio, perché da piccola ha avuto problemi nel mettere su del peso e che ritrovarsi ad un tratto con qualche chilo in più è stato strano.

Ma ha comunque lanciato un messaggio importante spiegando che “un corpo è solo un corpo, e che non deve essere bello per forza”. Ha poi spiegato che per tenersi in forma si allena molto e cerca di mangiare in modo equilibrato, ma non per piacere agli altri o per ricercare nello sguardo dei passanti approvazioni, piuttosto per stare in pace con sé stessa.

Impostazioni privacy