Giovanna Civitillo, il vestito rosa segue la tendenza Barbie: bellissima

Giovanna Civitillo è diventata Barbie sui social network, la foto del suo vestito è diventata virale sui social network. Cosa è accaduto?

La splendida showgirl compirà tra un mese 46 anni anche se per lei il tempo sembra essersi totalmente fermato. Ancora oggi infatti ha un fisico invidiabile oltre che un dolcissimo viso.

L’abbiamo conosciuta per la “scossa” a L’Eredità che ha fatto perdere la testa anche ad Amadeus. Così il conduttore l’ha conquistata, rendendosi conto subito di trovarsi di fronte a una donna molto bella ma anche carismatica. E dalla loro unione è nata così una splendida famiglia. La coppia si è sposata il 12 luglio del 2009 con un rito civile per passare dieci anni dopo al matrimonio religioso.

Dalla loro storia d’amore è nato anche un figlio, José Alberto, il 18 gennaio del 2009. Tra i due non è mai pesata la differenza d’età, i 15 anni infatti non si sentono e i due hanno un feeling che si vede a occhio nudo anche solo guardandoli insieme nelle foto pubblicate sui social network. Grazie a José la coppia si tiene anche informata su quelli che sono i trend del momento. Ma non solo, è evidente che entrambi siano molto attenti a cosa accade nel mondo che li circonda, soprattutto dal punto di vista artistico. E, a tal proposito, non poteva di certo passare inosservato il ‘fenomeno’ Barbie degli ultimi tempi.

Tutti pazzi di Barbie

A prescindere dal fatto che il film sia piaciuto o meno, Barbie è diventata virale sui social network con tantissimi commenti da parte di personaggi più o meno famosi. Il film di Greta Gerwig, con Ryan Gosling e Margot Robbie, ha fatto incassi straordinari ed è riuscito nel suo intento: far parlare il più possibile del fenomeno ‘rosa’. Quello che infatti ha colpito, ancora più del film, è il trend che ha lanciato.

barbie film personaggi
I personaggi di Barbie sulla cresta dell’onda – foto: Instagram – velvetstyle.it

In un certo senso il rosa ha avuto la sua rivincita in quella che è da considerarsi una vera e propria pink revolution. E persino Giovanna Civitillo è stata travolta dalla voglia di creare contenuti anche senza la prerogativa di diventare virali come accade magari ad altri che si buttano sempre sulle tendenze.

Il film è diventato un cult e in grado di raggiungere dei risultati straordinari dal punto di vista del box office. Andando a imporsi rapidamente sia per numeri al botteghino che dal punto di vista del pubblico. Tutti sono convinti, infatti, che se ne sentirà parlare ancora e che è impossibile pensare non vedremo altri capitoli del film pronto magari a un sequel o addirittura a una saga. Intanto la Mattel ha capito che il progetto sta andando avanti e che potrà vivere delle ripercussioni positive in senso economico seguendo progetti anche differenti da questo. Ma come si è mostrata, come detto, Giovanna Civitillo in rosa, versione Barbie?

Giovanna Civitillo nei panni di Barbie

Anche Giovanna Civitillo si è fatta travolgere dalla passione per Barbie che ha voluto omaggiare sui social network. La si vede infatti con un vestito rosa lungo che ha sul decolleté i colori dell’arcobaleno che giocano proprio col rosa. A commento la moglie di Amadeus sottolinea: “Un po’ rosa. Barbie!”.

giovanna civitillo abito rosa
Giovanna Civitillo in versione Barbie – foto: Instagram – velvetstyle.it

Sfruttando il trend anche la showgirl riesce a far diventare virale la foto che viene molto apprezzata dal pubblico. Sono state infatti tantissime le persone che hanno lasciato un cuoricino ed anche commenti tutti molto positivi. Anche se come al solito qualche hater non si esime dal criticarla con le solite parole che lasciano il tempo che trovano.

Gli altri vip che hanno citato Barbie

La tendenza legata a Barbie è esplosa all’anteprima dei vip a Milano. Tra i look più citati c’è sicuramente quello di Annalisa che ha indossato un vestitino rosa luminoso e che è impossibile non notare. Fisico perfetto e volto delizioso la cantante ha ancora una volta fatto centro nel cuore di molti. In total pink troviamo anche Francesca Ferragni, sorella di Chiara, che indossa un tailleur rosa insieme a degli occhiali sempre che seguono la stessa tinta. Al suo fianco, vestita tutta di rosa e con le spalle scoperte, abbiamo visto anche una sorridente Marina Di Guardo.

francesca ferragni mamma barbie
Francesca Ferragni e sua mamma Marina Di Guardo in versione Barbie – foto: Instagram – velvetstyle.it

Si faceva fatica anche a schiodare gli occhi di dosso a Lodovica Comello, bellissima e come sempre al massimo della forma. Indossava un paio di pantaloni rosa con una cinta a cuori. Sopra invece aveva una maglia bianca a sfondo rosa con pancia piattissima in evidenza e sorriso smagliante. Splendida era anche Mara Sattei con un vestito elegante e che metteva in risalto le sue curve. Chi invece ha rotto un po’ lo schema è Rose Villain vestita tutto di nero con i capelli verde acqua e nessun accessorio rosa eccetto la pelle. Sembrava un confetto Elisa Maino che indossava un abito che sembrava una vera bomboniera.

Anche Ginta Biku è vestita di rosa con un coprispalle trasparente e che mostra pochissimo di lei con una gonna molto vaporosa e un corpetto che mostra il suo fisico. Noemi Brando ha un fisico eccezionale e un vestito rosa chiaro con una profonda scollatura. Sono dunque moltissime le vip che riescono a conquistare il cuore del pubblico e non pensate che non ci siano stati anche uomini che amano questo colore e riescono a trasferire sensazioni al pubblico attraverso i social network.

Gestione cookie