Barbara D’Urso si mostra senza filtri e trucco: la conduttrice al naturale, inno alla bellezza

La storica conduttrice si mostra acqua e sapone in tutta la sua naturalezza; il sorriso è il suo segreto di bellezza.

Quest’estate sono molti i vip che hanno scelto la Sicilia come meta estiva. Tra i tanti troviamo anche la chiacchieratissima Barbara D’Urso. In questi giorni infatti, si è recata nelle spiagge più belle dell’isola per concedersi qualche attimo di relax dopo lo stress provocato dall’uscita forzata da Mediaset, casa che l’ha accolta per diversi anni.

La conduttrice si è immortalata tra Portopalo e Marzamemi, in un lido di quella zona. La compagnia di alcuni amici e le calde spiagge siciliane sembrano aver rigenerato una Barbara sotto tono, rendendola più bella che mai, senza il bisogno di ricorrere ad un filo di trucco per splendere tra gli scatti.

Il suo futuro è ancora incerto, ma la donna si mostra sicura di sé e sposta l’attenzione sulla bellezza che questo luogo può offrire. Le giornate infatti, procedono nel migliore dei modi tra risate, balli e giornate in spiaggia, condividendo diversi scatti che ritraggono luoghi da sogno, ma anche la bellezza naturale della donna. Barbara ha compiuto quest’anno 66 anni, ma sembra che il tempo per lei non passi mai.

Il segreto della bellezza di Barbara D’Urso

Dietro ad una donna di 66 anni che ne dimostra 40, si celano alcuni segreti “green” che ha svelato lei stessa. In questo caso parla della sua fisicità esemplare, ma ovviamente questa abitudine è anche la conseguenza della sua pelle tonica e luminosa. Tutto è racchiuso in una routine alimentare che prevede l’assunzione di prodotti coltivati a chilometro 0. “La mattina mi sveglio molto presto – svela Barbara – bevo acqua a temperatura ambiente, poi ho una serie di integratori. Mi preparo una centrifuga di frutta e verdura, poi colazione con alimenti senza zucchero aggiunto, pane integrale tostato e caffè”.

Barbara D'urso segreto bellezza
Barbara D’urso e i suoi segreti di bellezza (credit: @barbaracarmelitadurso) – velvetstyle.it

I prodotti da lei utilizzati sono di origine biologica e coltivati nel suo orto personale che ha condiviso insieme ai suoi followers in diversi scatti pubblicati su Instagram. Ovviamente la conduttrice non rinuncia all’aperitivo in compagnia e a qualche strappo alla regola, ma in media è molto costante nella sua routine giornaliera. Oltre a questo, Barbara D’Urso pratica regolare sport e attività fisica.

Che dire, il futuro di Barbara D’Urso è ancora incerto, ma al momento sta ricevendo diversi complimenti e un grande supporto da parte di un pubblico che da ben 40 anni la segue con affetto.

Barbara D’Urso e l’eterna giovinezza: gli scatti al naturale

In questi anni televisivi, sono stati molti coloro che l’hanno accusata di ricorrere a make up importanti e luci specifiche per nascondere i segni di una naturale età che avanza. Tuttavia, a scioccare la platea sono le foto scattate con dei semplici telefoni che la ritraggono più bella che mai tra le spiagge siciliane.

Barbara D'Urso senza trucco
Barbara D’Urso senza un filo di trucco (credit: IG @barbaracarmelitadurso) – velvetstyle.it

In questa occasione la vediamo con un copricostume bianco che fa intravedere una scollatura per nulla volgare. Indubbiamente questo outfit dona un aspetto fresco alla conduttrice che già di per sé presenta un fisico tonico e sinuoso. Il dettaglio che non è di certo passato inosservato è l’assenza totale di trucco.

Il pubblico infatti, è abituato a vedere la donna con un’importante quantità di make up, dovuto alle normali pratiche televisive. In questa occasione però troviamo una Barbara al naturale, con un sorriso smagliante e un’abbronzatura che la rende ancora più bella. Sebbene le luci dei riflettori l’abbiano sempre mostrata alquanto artefatta, l’ultima foto ha messo a tacere diversi hater che in questi anni l’hanno attaccata.

Lei si mostra insieme ad alcuni amici, bellissima in tutta la sua naturalezza. Questa volta, l’unica luce che ricopre il suo viso è quella di un tramonto in arrivo nella spiaggia sicula. “Energia bella”, scrive Barbara nel post. In questa occasione, sono stati molteplici i complimenti alla conduttrice, anche se non sono di certo mancate le critiche.

In questi giorni i post Instagram di Barbara D’Urso hanno raggiunto numerosi commenti. In molti si sono focalizzati sul suo percorso lavorativo, lodando una donna che dopo una gavetta in Mediaset, è riuscita a prenderci parte per ben 40 anni.

Barbara D'Urso in Sicilia
Barbara D’Urso nello scatto senza filtri (credit: IG @barbaracarmelitadurso) – velvetstyle.it

Altri le chiedono dove la potranno vedere nella prossima stagione. Tra i tanti dubbi del pubblico emergono diversi commenti sul suo aspetto:Una ventenne. Ma la bellezza di Carmelita!!??”, scrive un utente. E ancora:“Bellissima Barbara”. In un altro post scrivono: “Signora Barbara le posso dire che al naturale è più bella. Complimenti”.

Impostazioni privacy