Uomini e Donne anticipazioni prime puntate: Maria De Filippi sbotta, Gemma ha una nuova (bellissima) rivale

Uomini e Donne, il dating show in onda su Canale 5 riaprirà i battenti tra qualche settimana. La seconda puntata è stata già registrata.

I cavalieri e le dame del Trono over e i nuovi tronisti hanno registrato il secondo appuntamento nella giornata del 28 agosto 2023 e le anticipazioni sono trapelate grazie ai social. Stando a quanto si apprende dal web, nella seconda puntata della nuova stagione di Uomini e Donne ci sarà un ritorno inaspettato e tante, tantissime novità allettanti. Uomini e Donne, il format sui sentimenti più amato di casa Mediaset, ha fatto la sua apparizione nel palinsesto circa un ventennio fa. E, da quel momento, non ha mai subito una battuta d’arresto.

Il successo dello show è da imputare alla maestria e alla genialità degli autori e della timoniera del programma, i quali – stagione dopo stagione – hanno saputo accattivarsi l’attenzione del pubblico, inserendo all’interno della trasmissione dei particolari contemporanei che hanno reso il talk al passo coi tempi di anno in anno. Il tutto senza allontanarsi mai dallo scopo primo ed ultimo del programma, che è la ricerca dell’anima gemella.

I protagonisti del famoso dating show si presentano infatti nello studio di Canale 5 per avere la possibilità di fare la conoscenza di molte persone cosicché possano ampliare le probabilità di trovare l’amore. Se, nelle prime edizioni dello show, gli autori hanno dato maggior spazio ai giovani ed ai giovanissimi, con il trascorrere del tempo, l’attenzione si è concentrata maggiormente sui gli over, persone dai 35 anni in su che approdano nel parterre maschile e femminile per rimettersi in gioco dopo cocenti delusioni amorose.

Uomini e Donne, nella seconda puntata occhi puntati sui veterani dello show

I fan del programma a poco a poco si sono molto affezionati ai beniamini del Trono over, iniziando a seguire il programma soprattutto per comprendere come andassero loro le cose nel settore sentimentale. Con il trascorrere degli anni, alcuni dei partecipanti si sono letteralmente radicati nel parterre, tanto che sono stati definiti come dei veri e propri veterani dello show. Basta pensare alla elegantissima 73enne Gemma Galgani, la quale è seduta tra le file del parterre da circa 13 anni.

Trono Over protagonisti
Trono Over, ci saranno i veterani dello show? (Fonte WITTY TV) Velvetstyle.it

Nel corso della sua lunga permanenza nello studio di Canale 5 ha avuto la possibilità di fare la conoscenza di molti cavalieri, con alcuni dei quali sono sorte delle vere e proprie storie d’amore purtroppo poi terminate, lasciando la dama sofferente. Nonostante le sue disavventure affettive, la Galgani non è intenzionata a lasciare la trasmissione. Anzi, è animata da un forte desiderio di poter coronare un giorno, il suo sogno d’amore.

Stessa cosa dicasi per il fumantino Armando Incarnato, il cavaliere partenopeo che al pari di Gemma Galgani siede tra le file del trono over ormai da un decennio. Il napoletano, bello e dal carattere determinato, è diventato noto per la sua personalità incisiva e carismatica, sollevando talvolta anche qualche polemica per le sue modalità di esternazione del pensiero.

In tanti si stanno domandando poi, se ci sarà nella prossima stagione del format anche la sexy ed esplosiva Roberta Di Padua e se incanterà il pubblico con la sua intelligenza. Insomma gli italiani sono col fiato sospeso, stanno cercando di capire che cosa debbono aspettarsi per le prossime puntate, ed è per questo che nelle ultime ore stanno impazzando le ricerche per scorgere le anticipazioni delle prossime puntate.

Nella seconda puntata della prossima stagione ci saranno liti, ritorni e nuovi amori

Lunedì 28 agosto 2023 i protagonisti di Uomini e Donne hanno registrato la seconda puntata dello show. Stando a quanto si legge dai vari portali di gossip, per quanto concerne il trono classico, i tre nuovi tronisti sono usciti in esterna con i loro corteggiatori. Brando è uscito con Beatrix, la loro esterna si è rivelata essere proficua, infondendo ad entrambi un senso di serenità.

Nuovi tronisti Uomini e Donne
Trono Classico, i nuovi tronisti hanno registrato le prime esterne: cosa è accaduto (Fonte WITTY TV) Velvetstyle.it

Emanuela invece ha deciso di uscire in esterna con un ragazzo di nome Michele, dichiarando poi di essersi trovata bene in sua compagnia. Gli ospiti della seconda puntata della nuova stagione, sono Lavinia e Alessio, la coppia che ha lasciato insieme lo studio di Uomini e Donne qualche mese. Per quanto attiene invece al trono over ci sarà un ritorno inaspettato, quello di Barbara che siederà nuovamente nel parterre femminile. Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri risultano essere assenti.

Anche nel corso della registrazione della prima puntata i due non hanno presenziato, ed è per questo che i telespettatori sospettano che possano non farvi più ritorno. La bionda opinionista Tina Cipollari ha discusso pesantemente con Elio, riprendendo un po’ il filone dell’ultima puntata della scorsa stagione.

Silvio, il cavaliere che ha imbastito una conoscenza con Gemma Galgani è tornato creando dinamiche nuove, per quanto riguarda poi Lady Galgani, la dama stava frequentando un signore di nome Tony, ma ha deciso di chiudere la relazione ed ha iniziato a conoscere meglio un cavaliere il cui nome è Maurizio.

Gemma ha una nuova rivale, c’è stata già una forte discussione

Le anticipazioni rivelano che Gemma ha discusso animatamente con Aurora. La Galgani l’ha accusata di aver postato una Insta stories offensiva nei suoi confronti, chiedendole spiegazioni. Aurora ha lasciato lo studio per chiarire la questione con la redazione, discutendo oltretutto anche con Gianni Sperti. Maria De Filippi è intervenuta puntando il dito contro l’atteggiamento delle due dame.

Gemma Galgani uomini e donne rivale
Gemma Galgani ha una nuova acerrima nemica: chi è (Fonte WITTY TV) Velvetstyle.it

La bionda Cristina invece, ha conosciuto Gianluca, un nuovo cavaliere. Buone nuove, anche per Roberta Di Padua la quale è una delle dame verso cui la new entry, Marco ha diretto il proprio interesse.

In tanti si chiedono dunque come si svilupperanno queste dinamiche, ma per comprenderlo bisogna attendere la messa in onda della prima puntata dello show che verrà trasmessa Lunedì 11 settembre 2023, come di consueto su Canale 5 dal Lunedì al Venerdì a partire dalle 14:45.

Impostazioni privacy