Amici, il cambio look di Sissi: ex allieva amatissima della scuola di Maria De Filippi

È stata una delle protagoniste assolute della ventunesima edizione di Amici: Sissi Cesano cambia look dopo la tv.

Rivoluzione in atto in casa Mediaset, ma non per quanto riguarda Amici di Maria De Filippi. Il talent show più longevo della tv rappresenta una delle colonne di Canale 5 e si prepara a tornare in onda con una nuova edizione ricca di novità. Non solo in merito ai nuovi concorrenti che formeranno la classe della 23 esima edizione. Dietro la cattedra degli insegnanti di canto tornerà lei, Anna Pettinelli, che prenderà il posto di Arisa, approdando nuovamente nel programma dopo un anno di stop. E, a proposito di canto, c’è un ex volto del talent che continua a far sognare i fan.

Non ha vinto la sua edizione, ma il pubblico si è letteralmente innamorato della sua voce, pulita e potente, capace di toccare il cuore. Sissi Cesano è stata una delle protagoniste dell’edizione numero 21 della trasmissione di Maria De Filippi, ma non è riuscita a trionfare nella sua categoria. A salire sul gradino più alto del podio fu Luigi Strangis, ma Sissi ha conquistato un’enorme fetta di fan, che ancora oggi la segue e la supporta, soprattutto attraverso i social.

È proprio su Instagram che, quale settimana fa, la cantante ha condiviso alcune immagini del suo ultimo ‘colpo di testa’. In occasione di un concerto, la Cesano ha deciso di rivoluzionare il suo look, salutando la sua chioma riccissima e mostrandosi in una versione del tutto inedita. Che ha incantato i followers.

Sissi regina di Amici 21: l’amore del pubblico e la storia con Dario

“Sei bravissima, superlativa. Sono certa che andrai avanti”. Con queste parole, intrise di affetto e stima, Maria De Filippi salutò Sissi, dopo la sua eliminazione nel corso della finalissima di Amici 21. La cantante, originaria di Merone in provincia di Como, lasciò il palco dopo essere risultata perdente nella sfida contro Luigi, che ha poi vinto l’intero programma. Un percorso intenso, quello di Sissi nella scuola più celebre della nostra tv.

Amici, Sissi protagonista della 21 esima edizione
Amici 21, il successo di Sissi nel programma di Canale 5 – credits Instagram @sissimusic (Velvetstyle.it)

Silvia Cesano, questo il suo vero nome, ci ha impiegato pochissimo a conquistare il pubblico di Canale 5, che l’ha sempre considerata una delle favorite per la vittoria finale. Una voce straordinaria e la capacità di mettere l’anima in ogni esibizione hanno fatto di lei una delle regine assolute di quella edizione, durante la quale è stata supportata in toto dalla sua insegnante Lorella Cuccarini. Edizione grazie alla quale la cantante ha trovato anche l’amore. A distanza di qualche anno Sissi è ancora felicemente fidanzata con Dario Schirone, uno dei ballerini più amati della scuola, appartenente alla squadra di Veronica Peparini.

I due si mostrano poco sui social ma sono legatissimi, come dimostra una delle ultime stories condivise da Sissi su Instagram. Una torta che il suo fidanzata ha regalato alla cantante, in occasione del disco d’oro che Sissi ha ottenuto per il suo pezzo Come Come. E, sempre su Instagram, qualche settimana fa l’artista ha mostrato il suo cambio look, realizzato per uno dei suoi concerti. Così non l’avete mai vista.

Sissi rivoluziona il look dopo Amici: cosa ha fatto ai capelli

Un affetto smisurato, quello che Sissi ha raccolto attorno a sé grazie alla partecipazione ad Amici. Pur non essendo salita sul gradino più alto del podio, la cantante è ancora oggi ricordata come una delle migliori mai apparse nella trasmissione di Canale 5. Talento da vendere per l’artista, che continua a coltivare la sua passione, esibendosi sul palco in giro per l’Italia, proprio come accaduto ad agosto.

Nonostante le condizioni meteorologiche avverse avessero fatto temere l’annullamento della serata, il 16 agosto l’ex volto di Amici ha deliziato il pubblico di Bellano, in provincia di Lecco, esibendosi sul palco in alcune delle sue più belle canzoni. Per la serata, come dimostrano i diversi video e foto apparsi sul web, la cantante ha scelto un delizioso minidress verde, elegante e allo stesso tempo sbarazzino, completamente nel suo stile. Anfibi neri bassi a completare l’outifit estivo, ma a colpire i followers ci ha pensato anche l’acconciatura sfoggiata dall’ex allieva di Lorella Cuccarini.

Per l’occasione, infatti, Sissi ha deciso di salutare (seppur momentaneamente) i suoi ricci stretti, optando per una piega con onde morbide e naturali. A mostrare i dettagli del suo hairstyle è stata proprio lei in alcune stories, pubblicate su Instagram qualche ora prima della serata (e riportate dalla fanpage Sissixcutiie, interamente dedicata alla cantante).

Sissi Cesano, il cambio look dopo Amici
Addio ricci per Sissi di Amici: il nuovo look della cantante – credits Instagram @sissixcutiie (Velvetstyle.it)

Per la sua serata all’insegna della musica e delle emozioni, Sissi si è affidata alle flat waves, lasciando i lunghi capelli sciolti e conferendo alla sua chioma un aspetto glamour ed estremamente raffinato. Una scelta super approvata dai suoi sostenitori, che la seguono e la supportano senza sosta, sin dal primo giorno in cui ha occupato il banco della scuola di Maria De Filippi.

 

 

Impostazioni privacy