Elio, chi è e che lavoro fa il nuovo amore di Belen: diversissimo da Stefano de Martino

Elio Lorenzoni sembrerebbe essere il nuovo amore di Belen Rodriguez, che ha sorpreso tutti con un post social. Ecco come è entrato nella sua vita.

L’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra non avere retto nemmeno questa volta. Almeno ufficialmente nessuno dei due ha parlato di una rottura definitiva tra loro, ma è evidente a tutti la scelta di trascorrere l’estate separati (non ci sono state nemmeno foto in cui li abbiamo visti insieme per il loro bambino, Santiago), segno evidente di come la decisione non sia stata presa in maniera del tutto armoniosa, anzi.

Conoscerne le motivazioni appare difficile, visto che non è certamente la prima volta che i due decidono di prendere strade diverse, anche se tra le righe la showgirl ha fatto intendere di essere stata tradita. Solo pochi giorni fa, ad esempio, lei aveva pubblicato un post sul suo profilo Instagram, dove si vedevano un gruppo di cervi, dettato quindi dalla volontà di evidenziare le corna. Gran parte del pubblico, però, si sta schierando ancora una volta con il conduttore, che non si è mai fatto sorprendere nemmeno negli anni passati con una presenza femminile fissa, mentre l’argentina ha avuto una lunga relazione con Andrea Iannone e una più breve, ma che ha portato alla nascita di una bambina, Luna Marì, con Antonino Spinalbese. Il periodo di desolazione e tristezza, però, potrebbe essere già finito per lei, che si sarebbe “consolata” tra le braccia dell’imprenditore di origine bresciana Elio Lorenzoni.

“10 anni fa”: il post di Belen Rodriguez su Elio Lorenzoni

Riuscire a ritrovare la fiducia nell’amore, specialmente quando ci si sente feriti e si era convinti che il peggio fosse finalmente alle spalle, può non essere semplice. I personaggi famosi non fanno certamente eccezione, nonostante possano avere più possibilità di noi di fare nuove conoscenze. Una situazione simile sembra essere quella che ha vissuto recentemente Belen Rodriguez, che sembra avere messo la parola fine al suo lungo e tormentato rapporto con Stefano De Martino.

belen e stefano de martino
Belen e Stefano De Martino, stavolta è finita davvero? – foto: Instagram – velvetstyle.it

Al momento appare ancora difficile capire se la cosa sia definitiva, almeno visto il loro passato, ma forse questa potrebbe essere la volta buona in cui voltare pagina e rendersi conto di come sia difficile per loro avere un rapporto duraturo. Non sempre l’amore può infatti essere sufficiente. Anzi, al fianco della showgirl, che non vedremo più in onda nella nuova stagione Tv, ci sarebbe già un’altra persona: Elio Lorenzoni.

Le voci di un loro flirt circolano ormai da qualche settimana, ma ora è stata lei a rompere gli indugi con un post pubblicato sul suo profilo Instagram nella giornata di mercoledì 30 agosto 2023 che potrebbe non lasciare spazio a molte interpretazioni. Qui è possibile vedere una serie di immagini in cui la si vede a fianco dell’uomo (in alcune di queste i due non sono soli), ma è impossibile non notare i sorrisi e gli sguardi distesi di entrambi, a conferma di come stare insieme permetta loro di sentirsi semplicemente sereni.

In realtà, è bene precisarlo, la conoscenza tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni non risale a poche settimane fa, ma addirittura a dieci anni fa. Non a caso, nelle fotografie che lei ha postato lei ha inserito nella didascalia “ultima foto di 10 anni fa”, ma probabilmente ora i due avrebbero iniziato a frequentarsi in maniera più assidua e a capire di avere diversi punti in comune, grazie a cui costruire un legame che possa essere qualcosa in più di una semplice amicizia.

lorenzoni con belen
Elio Lorenzoni e Belen Rodriguez in uno scatto di 10 anni fa – foto: Instagram – velvetstyle.it

Questo significa quindi che lui era nella sua ristretta cerchia di conoscenze anche nel periodo in cui lei si era innamorata di Stefano De Martino, e non solo, anche quando è diventata mamma di Santiago.

Chi è Elio Lorenzoni

A differenza di Stefano De Martino, Elio Lorenzoni non fa parte del mondo dello spettacolo, ma sta diventando noto solo per la frequentazione con Belen. Di lui si sa davvero pochissimi: ha 40 anni ed è originario di Brescia. Si è laureato in economia e gestione aziendale all’Università Cattolica di Milano, per poi fondare un’azienda che ha il suo nome, la Lorenzoni Srl, che si occupa di motori, accessori e componenti in tutto il mondo.

Tra le sue passioni c’è anche lo sport, tra cui spiccano golf ed e-bike, oltre a essere presidente di Lorenzmotors. Gli utenti hanno subito notato come sia diverso dal conduttore napoletano, anche per un’evidente differenza d’età (l’ex concorrente di “Amici” a breve compirà 34 anni), ma non è mancato chi lo ritiene l’ennesimo “fuoco di paglia” della showgirl argentina, che dopo avere avuto altre storie è poi sempre tornata con De Martino.

Lei era probabilmente consapevole di come questo post potesse scatenare commenti tutt’altro che benevoli nei suoi confronti, non a caso a corredo ha scelto una frase che lascia poco spazio a interpretazioni, ovvero: “1,2,3 scatenatevi“.

elio lorenzoni post belen rodriguez
Elio Lorenzoni nel post di Belen Rodriguez: “Scatenatevi” – foto: Instagram – velvetstyle.it

Non ci sono dubbi quindi sul fatto che i due si conoscano da tempo, ma questo potrebbe generare due diversi tipi di reazioni: c’è chi pensa che che lei lo abbia sempre tenuto “nascosto” anche quando aveva relazioni con altri, chi invece è convinto che oggi i due abbiano capito di provare un sentimento reciproco ora che sono entrambi single.

Conoscere la verità sulla vicenda non è semplice. Nelle immagini scelte da lei, infatti, non si vedono atteggiamenti intimi di alcun tipo tra loro, se non una in cui i due si tengono per mano, ma a fianco di lei c’è anche una donna, che potrebbe essere quindi un’amica comune. Le foto sono state scattate solo pochi giorni fa durante la festa per il battesimo di Leone, il figlio di Beatrice Marchetti e Felix Bitzios, a cui hanno partecipato entrambi.

C’è però anche un altro reel recente di Instagram che alimenta la teoria relativa alla nascita del loro amore. Qui la si vede in lingerie con in sottofondo la canzone di Phil Colins “Another Day in paradise“, oltre a una serie di ombre, tra cui le mani di una donna e di un uomo che si intrecciano, segno evidente di intesa. Ma di chi sono? Non ci sono certezze.

Il modo di agire della 39enne ha però contribuito a scatenare gli haters, che l’hanno accusata di essere passata – in qualche modo – subito alle braccia di un altro uomo. Del resto, aveva avuto un comportamento simile anche con Spinalbese, da cui era rimasta incinta poche settimane dopo averlo conosciuto (aveva avuto anche un aborto spontaneo). Ognuno è libero di fare le proprie scelte nella propria vita, anche quando si è un personaggio pubblico. Certo, gli utenti social possono commentare e dire la propria opinione, ma è tutto un po’ fine a se stesso.

Impostazioni privacy