La crema antirughe effetto botox usata da Kate Middleton: pelle perfetta

La pelle perfetta della Principessa Kate Middleton ha un segreto: utilizza una crema antirughe effetto Botox che vi cambierà la vita.

Kate Middleton è una delle donne più invidiate al mondo, sia per la sua situazione economica e familiare che per i suoi abiti, ma soprattutto per la sua bellezza. Qualsiasi donna vorrebbe avere una pelle così liscia, senza imperfezioni o rughe, eppure, nonostante vari trattamenti, ci si ritrova punto e a capo. È legittimo chiedersi quale sia il suo segreto di bellezza.

A quanto pare, lo stesso siero di eterna giovinezza, è condiviso da più celebrità, non solo dalla Principessa del Galles, futura Regina del Regno Unito, ma anche da Michelle Obama, Letizia di Spagna e Carla Bruni. Tutte donne caratterizzate da una bellezza ipnotizzante e raffinata. È doveroso smentire un pensiero comune che, queste favolose e fascinose esseri, siano ricorse ad interventi di chirurgia estetica, poiché non è così, ma si sono affidate ad una crema miracolosa.

Il segreto della pelle perfetta di Kate Middleton: la crema antirughe che tutte vogliono

Il vaso di pandora che racchiude l’arcano della bellezza surreale di Kate Middleton, in realtà, è un vasetto, al cui interno si trova una crema a base di una pianta, molto difficile da trovare. Si tratta dell’Acmella oleracea: un nome complicato da scrivere, leggere, pronunciare e ricordare. Questa pianta veniva usata dalle popolazioni indigene come analgesico per curare mal di denti e altri fastidiosi disturbi. È Sbarcata nel mondo occidentale, per aiutare i VIP ad apparire sempre più belli e giovani, come alternativa al botox.

Anche gli uomini usano le creme che contengono Acmella oleracea, infatti, Leonardo Di Caprio rientra in questa categoria. Secondo lo studio della Società Derma Consult, il risultato ha dimostrato che gli effetti sono visibili anche dopo un’ora. Tuttavia, per avere degli effetti prolungati nel tempo, bisognerebbe farne un uso costante. Il risultato della crema con estratto di Acmella oleracea, è completamente visibile sui volti di queste celebrità che lo utilizzano.

kate middleton crema antirughe effetto botox
Il segreto di bellezza di Kate Middleton è una crema antirughe – credit: Instagram @kate.princessofwales – velvetstyle.it

Kate Middleton, ormai, è arrivata all’età di quarantuno anni, mentre Michelle Obama, ne ha ben cinquantaquattro, eppure, entrambe, ne dimostrano molti di meno. Si rivela un effetto lifting immediato, come il venticinque per cento di rughe in meno, rispetto a prima. Definito Botox in a bottle, ovvero botulino in bottiglia, nonostante venga utilizzato da persone di un certo livello, il suo costo è alquanto accessibile, infatti, si aggira sui cinquanta euro.

Esistono diverse creme e sieri che hanno l’estratto attivo dell’Acmella oleracea, alcune sono destinate a chi ha delle zone del proprio corpo molto marcate, come Age Pro Evolution Balsamo No Age Occhi Labbra Collo di Becos. Ha delle proprietà ricompattanti, ridensificanti e distensive. Grazie alle sue caratteristiche, sono pensate proprio per le aree del corpo elencate prima.

È stata proposta anche una combo antimacchia, che ripara, idrata e protegge la pelle, rigenerando l’epidermide che contrasta il photoaging e le aggressioni ambientali. Il novantasette per cento degli ingredienti sono naturali e utilizzati per valorizzare la bellezza della pelle di ognuno. Questa coppia di sieri è stata messa in commercio dalla YoUBE.

Finalmente, arriviamo al prodotto utilizzato dalla Principessa di Galles, Kate Middleton che lo ha suggerito alla ex first lady Michelle Obama. Biotulin Supreme Skin Gel, ricompatta la pelle, in una velocità record, sessanta minuti, dunque, un’ora. Uno dei componenti principali della sua formula è lo spilantolo, un anestetico locale che viene ricavato dall’estratto dell’Acmella oleracea. Una volta che si applica la texture, la pelle la assorbe subito, levigando e rassodando la pelle, in modo da ritrovarla morbida ed elastica.

Ringiovanire utilizzando l’Acmella oleracea e beneficiando di tutte le sue proprietà, è molto meno invasivo rispetto all’utilizzo del botox. La tossina botulinica si inietta, mentre l’Acmella, sotto forma di gel o crema, è solo da spalmare e va massaggiata fino all’assorbimento.

Impostazioni privacy