Romina Power bellissima alla sfilata di Laura Biagiotti: elegantissima in bianco

Romina Power ha sfoggiato un vestito meraviglioso alla sfilata di Laura Biagiotti, la cantante ha fatto anche un incontro speciale.

Romina Power raggiante come non mai alla sfilata di Laura Biagiotti, evento che si è tenuto nel corso della Milano Fashion Week. La cantante statunitense, per l’occasione, ha scelto un abito meraviglioso ed elegante, con il quale, all’importante evento di moda, ha fatto anche un incontro davvero speciale.

Non capita spesso di vedere la Power ad eventi tanto mondani, ma quando capita sfoggia sempre una splendida forma. Sorridente e bellissima, l’artista ha dimostrato di essere una donna davvero elegante, del resto la classe non è acqua.

Romina Power incantevole alla sfilata Biagiotti, la cantante felice perché diventerà nonna?

Romina Power ha partecipato alla sfilata di Laura Biagiotti indossando un abito firmato da Lavinia Biagiotti. La cantante era semplicemente raggiante e il vestito un capolavoro. Ma a sorprendere è stata anche lo sguardo sorridente dell’artista, che è sembrata più felice che mai. Una felicità che potrebbe essere legata ad una dolce notizia.

Recentemente è impazzato il gossip su una presunta gravidanza della figlia Romina Carrisi, che se dovesse essere confermata, renderebbe Al Bano e Romina di nuovo nonni. Chiaramente per ora si tratta solo di un’indiscrezione che non trova alcuna conferma da parte dei diretti interessati.

romina power look sfilata laura biagiotti
Romina Power e Al Bano, i loro rapporti (ANSA) – Velvetstyle.it

A insospettire i fan e far pensare all’arrivo della cicogna è stata una foto pubblicata da Diva e Donna in cui si vede Romina Junior accarezzarsi dolcemente il ventre. La giovane di casa Carrisi è impegnata ormai da tempo con Stefano Rastelli, regista 53enne della Rai, già padre. La loro relazione andrebbe a gonfie vele, anche se non amano mostrarsi molto in pubblico.

Ovviamente se davvero la figlia di Al Bano e Romina dovesse essere in dolce attesa, per la conferma, bisognerà attendere una sua dichiarazione, che per ora non è arrivata. Intanto la madre sembra essere molto serena e alla sfilata della Biagiotti si è presentata più elegante che mai.

Romina Power, il meraviglioso vestito sfoggiato alla sfilata Biagiotti

Romina Power ha deciso di non perdersi uno degli eventi della Milano Fashion Week. Alla kermesse di moda hanno partecipato praticamente tutti i protagonisti del mondo dello spettacolo nostrano e un’artista come lei non poteva di certo mancare. E chiaramente non poteva presentarsi con un semplice vestito.

romina power vestito sfilata biagiotti
Romina Power alla sfilata della Biagiotti (IG Rominaspower) – Velvetstyle.it

Così, ecco Romina Power in uno splendido abito bianco firmato Lavinia Biagiotti. Si tratta di un maxi caftano bianco con trasparenze ricamate di gran classe. La Power l’ha indossato su un pantalone bianco e un paio di ballerine a punta rosse, raso terra, a tinta con gli occhiali da vista.

La cantante statunitense stava davvero benissimo. Non tutti sanno che tra lei e Laura Biagiotti c’è stato un vero e proprio sodalizio artistico negli anni, continuato con la figlia Lavinia anche dopo la scomparsa della stilista. Da sempre, la patron della casa di moda ha disegnato vestiti per i più importanti eventi cui ha partecipato l’ex moglie di Al Bano.

Così Romina Power non poteva di certo mancare a un evento tanto importante, considerato il forte legame che conserva anche con Lavinia che le continua a disegnare abiti per le occasioni speciali. E alla sfilata Biagiotti, la Power ha incontrato anche la madre di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo.

Le due donne si sono fatte fotografare assieme sorridenti e affiatate: che tra di loro ci sia una buona amicizia? Probabile, del resto la madre della Ferragni è diventata anche lei un personaggio presente agli eventi mondani. Con chi sicuramente non scorre buon sangue, ed è cosa nota, è Loredana Lecciso.

Se le due donne dovessero mai incontrarsi a una sfilata difficilmente si farebbero una foto assieme. Proprio recentemente la Lecciso in un’intervista all’Adnkronos  è tornata a parlare dell’ex moglie di Al Bano.

Loredana Lecciso zittisce tutti: “Basta con la storia del mènage à trois”

Loredana Lecciso si è confessata in una lunga intervista alla citata agenzia di stampa. Nella stessa occasione ha ribadito il vero motivo per cui lei non sarebbe stata presente agli ottant’anni di Al Bano che ha festeggiato con uno spettacolo all’Arena di Verona. Assenza che è stata ampliamente notata.

loredana lecciso  rapporto romina power
Loredana Lecciso e le ultime parole sulla Power (IG Loredanalecciso_) – Velvetstyle.it

Come già aveva dichiarato la Lecciso, sarebbe stata Romina Power a non volerla: “(…) Lui voleva che fossimo tutti lì, io accettai subito con grande entusiasmo, ma la sua ex moglie non fece altrettanto“. La Lecciso per evitare di rovinare la festa ad Al Bano ha preferito non essere presente, cosa che chiaramente l’è dispiaciuta.

La Lecciso non ci sta più a sentir parlare di ‘triangolo amoroso’. Si tratterebbe solo di ‘un’invenzione mediatica’. Ha ribadito di non avere problemi con Romina Power, le figlie e la famiglia. Inizialmente avrebbe provato ad avere un rapporto con loro, ma non c’è riuscita: “Non per colpa mia“, ha aggiunto.

Poi ha voluto sottolineare come abbia conosciuto Al Bano quando aveva solo 27 anni ed erano entrambi single, quindi, non avrebbe rovinato alcun matrimonio. Specifica che sembra essere una risposta a tutte le illazioni che si sono susseguite negli anni sulla sua relazione con il cantante di Cellino San Marco.

Che tra Romina Power e Loredana Lecciso non corra buon sangue è ormai cosa nota, ora bisognerà capire se la cantante americana deciderà di rispondere alle dichiarazioni della compagna di Al Bano o preferirà il silenzio per evitare di alimentare ulteriori polemiche.

Impostazioni privacy