“Sono stata lasciata con un Whatsapp”, la confessione (quasi in lacrime) di Belen

Tra varie indiscrezioni e colpevolizzazioni, emerge un’intervista di una Belen che racconta un retroscena sulla sua vita sentimentale.

La loro è indubbiamente una delle relazioni più seguite dalla cronaca rosa. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono reduci da ben tre separazioni. L’ultimo addio ha portato a diverse reazioni da parte del popolo del web. Tra la platea di seguaci c’è chi ha preso le parti del conduttore mentre, altri, danno pieno sostegno ad una Belen che sembra sempre essere la parte più sofferente – almeno all’apparenza – tra i due. Ad ogni modo, il motivo della loro recente rottura sembra essere un ulteriore mistero, come d’altronde è accaduto in precedenza.

L’unica certezza è che non vi è una dichiarazione ufficiale sulla dinamica dei fatti, nonostante al bel De Martino, vengano attribuiti diversi flirt e presunti tradimenti nei confronti della showgirl argentina. D’altro canto, si parla anche di una gelosia persistente di Belen, dovuta ad alcuni atteggiamenti non specificati di Stefano che, da quanto affermato da lui stesso, non ha mai avuto “due vite parallele”.

Insomma, regna diverso caos sulla questione, ma tra le tante dichiarazioni e apparizioni pubbliche di entrambi, torna in auge una vecchia intervista di Belen a Silvia Toffanin dalla quale emerge un clamoroso retroscena sulla prima separazione da Stefano De Martino. All’epoca, la fine del matrimonio della coppia più amata dal pubblico fece molto discutere. Da allora, è accaduto di tutti, ma quanto raccontato dalla showgirl argentina nel salotto di Verissimo lascia ancora l’amaro in bocca.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: perché è uno degli amori più tormentati

Sembra passato davvero poco, ma in realtà sono 10 anni che la storia va avanti, da quando nel 2012, il ballerino Stefano De Martino lascia Emma Marrone per Belen. Si sentiva l’aria di primavera e la notizia di questo nuovo flirt incendia le riviste di gossip. Da semplice storiella d’amore si trasforma in un matrimonio nel 2013, anch’esso evento molto chiacchierato. Prima del matrimonio, però, la coppia corona l’amore con la nascita del figlio Santiago.

La prima rottura invece, arriva a dicembre 2015, dopo due anni di matrimonio. Nonostante l’addio, la showgirl e il conduttore napoletano riescono a mantenere un ottimo rapporto dando, così, al figlio Santiago, la serenità di cui ha bisogno per crescere. Nella vita di Belen, poi, torna l’amore grazie all’incontro con Andrea Iannone. 

Belen Rodriguez lasciata con un messaggio whatsapp
Stefano De Martino e Belen Rodriguez: una storia infinita (credit IG @stefanodemartino) – velvetstyle.it

Tuttavia, nonostante la piccola parentesi, la coppia ci riprova per la seconda volta nel 2019. Sempre in primavera, arriva l’ufficializzazione del ritorno di fiamma con tanto di frase “Abbiamo già sbagliato, ora resteremo insieme per sempre”. Ma quel per sempre si dimostra effimero, visto che nell’autunno 2020 arriva l’annuncio dell’ennesima rottura.

La nuova separazione fa naufragare il sogno di allargare la famiglia dando un fratellino o una sorellina a Santiago. Tuttavia, la Rodriguez riesce a realizzare quel sogno mettendo al mondo la piccola Luna Marì, nata dalla relazione con Antonio Spinalbese. La storia con l’hair stylist, però, non dura a lungo, probabilmente perché nel cuore di Belen c’è ancora spazio per Stefano: a marzo 2022, infatti, la coppia ci riprova, ma anche stavolta, la felicità è durata pochi mesi. “Tra poco ci rilasceremo e andrà con altre donne”, aveva affermato come presagio futuro a Le Iene.

Stefano De Martino: la verità sulla fine del matrimonio con Belen

Durante un’intervista rilasciata nel corso della prima puntata di Belve con Francesca Fagnani, Stefano De Martino ha raccontato la propria verità sui presunti flirt che gli vengono continuamente attribuiti.

Stefano De Martino verità fine matrimonio belen
Stefano De Martino dice tutta la verità sulla rottura con Belen ai microfoni di Belve (credit: IG @stefanodemartino) – velvetstyle.it

“Il mio matrimonio non è finito per un tradimento”– ha precisato -. “Io non sono uno stinco di santo ma credo molto nell’esclusività dei sentimenti”, ha aggiunto spiegando di non aver mai avuto relazioni parallele e di non riuscire a comprendere come facciano, alcuni uomini, ad avere amanti.

L’intervista a Verissimo della Rodriguez: “Mi ha lasciato su Whatsapp”

Il bellissimo Stefano non ha mai avuto una vita parallela, ma secondo quanto dichiarato da Belen, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo e che risale ai tempi della prima separazione, il conduttore napoletano, ha commesso degli errori. Il più grave, forse, è quello di averla lasciata con un messaggio Whatsapp andando via di casa per ragioni ignote.

La showgirl argentina, chiaramente provata, ai tempi, ha raccontato che tutto accadde il 22 dicembre. Dopo quel gesto, forse fatto istintivamente, Stefano torna sui suoi passi ricominciando a cercarla in estate dopo essersi fatto “i cavoli propri”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da uominiedonne vip (@uominiedonne_vip)

Da quel periodo sono trascorsi anni e tante cose sono accadute. Attualmente, Belen e Stefano conducono due vite parallele. Stando alle ultime notizie di gossip, il conduttore napoletano avrebbe intrapreso nuova relazione con la 26enne Martina Trivelli.

Belen, invece, con alcune foto pubblicate sul proprio profilo Instagram, ha ufficializzato la relazione con l’imprenditore Elio Lorenzoni. Questa volta però, l’idea che il cuore di Stefano sia tornato a battere per un’altra donna, fa pensare, e non poco, ad una rottura definitiva tra i due anche se i fan più romantici della coppia continuano a sperare nell’ennesimo ritorno di fiamma.

Impostazioni privacy