Belen Rodriguez ieri e oggi: com’era prima dei ritocchini

Belen Rodriguez è cambiata negli anni? L’immagine del prima e dopo mostrerebbe presunti ritocchini della showgirl argentina. 

Belen Rodriguez sarebbe molto cambiata negli anni. La showgirl argentina, che oggi ha 39 anni, quando ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo avrebbe avuto un aspetto diverso, come dimostrerebbero le foto di ieri e oggi messe a confronto.

La bella argentina è una vera e propria bomba sexy, al centro da sempre dell’attenzione del gossip, la sua vita privata primeggia su tutte le copertine di rotocalchi e anche per questo è stata spesso oggetto dell’attenzione dello ‘scanner di Striscia la Notizia’.

E proprio il tg satirico di Antonio Ricci ha deciso di fare chiarezza sui presunti ritocchini che Belen si sarebbe concessa nel corso degli anni.

Com’era Belen Rodriguez prima? Le foto di ieri e oggi a confronto

Belen Rodriguez non ha mai negato di avere un debole per la chirurgia estetica, sebbene non abbia mai elencato quali sarebbero i ritocchini che ha fatto, ma ha comunque ammesso di aver cambiato qualcosa del suo aspetto.

Secondo lo scanner della rubrica Fatti & Rifatti di Striscia la Notizia, la bella Rodriguez avrebbe cambiato diverse cose della sua immagine. Per il tg satirico l’aspetto di Belen sarebbe molto cambiato negli anni per alcuni, presunti ritocchini che avrebbero interessato le labbra, il naso, il seno e i glutei.

belen rodriguez rifatta prima e dopo
Belen Rodriguez, il confronto tra ieri e oggi (Screen video Striscia la Notizia) – Velvetstyle.it

Per quanto riguarda le labbra, oggi sarebbero decisamente più voluminose. Ci sarebbe, poi, anche il naso che sarebbe leggermente più sottile rispetto al passato. E poi, sempre secondo il tg satirico di canale 5, il seno della showgirl sarebbe più grande e sodo e anche i glutei sarebbero diversi rispetto al passato.

Un elenco piuttosto lungo quello dei presunti ritocchini di Belen Rodriguez che sicuramente è una donna che cura molto il suo aspetto. Aldilà del possibile ricorso alla chirurgia estetica, la bella showgirl dedica molta attenzione al suo aspetto, a partire dall’utilizzo di particolari prodotti per la pelle così come i vari trattamenti che servono a mantenere la pelle luminosa ed elastica.

A tutto ciò la Rodriguez aggiunge l’attività fisica e una corretta alimentazione. Recentemente è stata oggetto di diverse critiche sui social perché sarebbe dimagrita troppo. In seguito a diversi commenti ha deciso di rispondere direttamente agli utenti spiegando di aver trascorso un periodo poco sereno della sua vita e di aver perso parecchi chili. Ha però rassicurato tutti, dicendo che adesso sta bene e ha ripreso a mangiare molto. Avrebbe ritrovato la serenità al fianco di Elio Lorenzoni, suo nuovo compagno.

Impostazioni privacy