Ikea, l’accessorio di design che rivoluziona la camera da letto, in offerta per pochi giorni: costa solo 12€

Ikea lancia un accessorio da camera da letto unico nel suo genere, minimal e di design dal costo davvero bassissimo.

Da Ikea si trova praticamente di tutto, soluzioni d’arredo utili e funzionali per sfruttare lo spazio al massimo. Ma ci sono anche chicche di design come quest’accessorio che costa solo 12 euro e che rivoluzionerà l’arredo della stanza da letto.

Semplice ma di tendenza, è quel che ci vuole per dare un tocco di modernità a una stanza da letto, ma anche a un altro spazio della casa. Impossibile non correre a comprarlo subito, costa praticamente poco più di 10 euro.

L’accessorio Ikea a 12 euro che tutti vogliono, la chicca di design che cambia la camera da letto

Si chiama Tvarhand ed è la nuova lampada di design di Ikea che costa solo 12 euro, una vera chicca di stile per rivoluzionare l’arredamento di una stanza da letto ma anche di altre camere. Come si vede dall’immagine è un accessorio davvero minimal e per questo adattabile a differenti generi di appartamenti.

lampada ikea
Tvarhand, la lampada Ikea di design a 12 euro (Sito ufficiale Ikea) – Velvetstyle.it

E’ una lampada semplice, funzionale e bella. In metallo curvato e base in bambù, il contrasto un po’ stile industrial è di grande tendenza. La lampadina, inoltre, a seconda dei wat che si scelgono farà una luce anche molto forte. Ed ecco che in una stanza da letto matrimoniale, posizionata sui due comodini, rivoluzionerà l’intero ambiente.

Ma questa lampada di Ikea è perfetta anche per altri spazi della casa, immaginiamola su un tavolino in salotto a fianco al divano. Utile per leggere e anche per completare l’arredamento di questa stanza, personalizzandolo con un tocco di stile. Ma la lampada Tvarhand va bene anche in un corridoio o all’ingresso, sulla panca con vano interno che potete trovare sempre da Ikea.

Oppure è perfetta, qualora ci sia lo spazio necessario, su una libreria, magari messa al lato, così da illuminare i vari libri. E’ questo uno di quelli accessori di Ikea che sta andando letteralmente a ruba. Il costo è bassissimo per la qualità e la linea del prodotto. Già sarebbe impossibile trovare una lampada che costi solo 12 euro, ma avere a questo prezzo un oggetto tanto stiloso e di design è davvero difficile.

Ed ecco che Ikea ci regala sempre prodotti perfetti, dai mobili agli accessori. L’azienda svedese ha tutto ciò che serve per arredare una casa a prezzi che sono sempre piuttosto accessibili. Questa lampada n’è sicuramente la dimostrazione, in poco tempo la vogliono tutti.

Impostazioni privacy