Oroscopo seconda metà di ottobre: tanti soldi in arrivo per questo segno

Grandi sorprese secondo l’oroscopo della seconda metà di ottobre: per un segno, in particolare, si prospetta un periodo davvero fortunato a livello economico.

Questa metà del mese si prospetta ricca di novità che daranno una scossa a tutti i segni zodiacali. Venere ha abbandonato il Leone per dirigersi in Vergine, favorendo così i rapporti sentimentali nei segni d’acqua e terra tra cui Acquario, Scorpione e Toro. Oltre all’amore, una spinta arriva anche da Marte che transita dalla Bilancia allo Scorpione diffondendo energie alquanto positive nelle vite del Capricorno, Cancro e Ariete. Infine, sabato 14 è la giornata in cui, con l’arrivo della nuova Luna in Bilancia, si potranno assaporare nuovi inizi. Insomma, si tratta di un periodo positivo su molti aspetti, uno tra tutti quello economico.

L’amore e la positività sono questioni indubbiamente importanti nelle nostre vite, ma anche qualche spinta lavorativa – e perché no – qualche aumento delle entrate, può giovare sicuramente sul benessere personale. Per fortuna le stelle, anche in questo campo, hanno grosse novità per qualcuno. Nel dettaglio vedremo nella seconda metà di ottobre la fortuna economica che bacerà tre segni, ma solamente uno sarà quello che potrà gioire più di tutti.

Oroscopo seconda metà di ottobre: questo segno riceverà grandi sorprese economiche

Che si tratti di un nuovo progetto, una collaborazione di rilevanza o un’entrata improvvisa, questa e la prossima settimana saranno portatrici di sorprese da cogliere al volo. Con l’appoggio di Marte e Venere per esempio, la Vergine potrebbe aumentare le proprie entrate, complice la sua voglia di fare e di emergere che vedrà finalmente i suoi frutti. I più maturi invece, potranno godere di un contratto di rilevanza, un progetto importante o intraprendere un nuovo ruolo.

Oroscopo Leone metà di ottobre
Oroscopo Leone: soldi in arrivo per la metà di ottobre – velvetstyle.it

Anche lo Scorpione potrà giovare di questo periodo, desideroso da tempo di rimettersi in gioco e darsi la spinta giusta in ogni suo progetto; Marte darà una spinta agli affari, che porteranno a breve i primi risultati. In tutto ciò, questa metà del mese, un segno in particolare sarà il prediletto dalle stelle sul lato economico.

A trionfare nella metà di ottobre sarà il Leone, che grazie al arrivo della nuova Luna, vedrà nuove e inaspettate richieste di lavoro. A dare una spinta a questo segno sarà anche l’appoggio di Sole e Mercurio, che insieme favoriranno le trattative più intense. Sebbene Marte toglierà un po’ di energia, un compromesso che verrà intrapreso in questi giorni potrebbe migliorare in maniera significativa le proprie finanze, facendo prendere il volo ai propri affari.

L’oroscopo di ottobre, dunque, promette grandi sorprese per tutti come prevede anche l’oroscopo degli Angeli.

Impostazioni privacy